13-02-2007, 01:13
|
#1 (permalink)
|
|
|
Malta - Vacanza studio
Ciao a tutti/e! Ho sentito che malta č frequentata da moltissimi giovani da tutt'europa e quest'estate (non in agosto perō) vorrei andarci x una vacanza studio, per perfezionare l'inglese e divertirmi un po ovviamente!
Qualcuno di voi č stato ed ha partecipato a questi corsi?! Sono validi?! Io mi sono documentato un po nel sito della "ec english", ho visto che una settimana di lezione costa all'incirca 150, pių o meno la stessa cifra anche x l'alloggio, in base alla vostra esperienza quanto tempo mi consigliate di restare,2 settimane sono sufficienti?!
Ho giā visto che la scuola č a st julians, per l'alloggio sapete come funziona?! Si va in appartamento con altri ragazzi (e decidono gli organizzatori dove vai) oppure ci sono soluzioni alternative?!
Se avete qualche dritta vi ringrazio..e se qualcuno vuole aggiungersi meglio ancora..ciaoo!
|
16-02-2007, 15:22
|
#2 (permalink)
|
|
|
Mio figlio č andato nel 2005 con la EF: soggiornava in albergo con altri ragazzi e al mattino o al pomeriggio andava a scuola. Ha perfezionato l'inglese scritto mentre il parlare..... erano quasi tutti italiani e tra uscite, spiaggia e divertimenti vari la vacanza studio si č trasformata in sola vacanza.
|
21-02-2007, 16:21
|
#3 (permalink)
|
|
|
Grazie della risposta! Qualcun altro ha esperienze dirette ed informazioni relative ai periodi migliori x andarci, sistemazioni ecc, prezzi? Grazie, ciao!
|
06-05-2007, 21:13
|
#4 (permalink)
|
|
|
ciao ero in vacanza studio con il figlio di maluc....la scuola č vicino a st julians...noi eravamo a circa 3-4km infatti dovevamo prendere la corriera...se vuoi migliorare anke nel parlato ti consiglio la sistemazione in famiglia...noi siamo andati 2 settimane a luglio...con l'ef avevamo speso circa 1400...in mezza pensione...okkio che l'isola č molto cara e inoltre attenzione alle strade...i maltesi sn dei pericoli pubblici in macchina...l'italiano nn lo capiscono..
|
07-05-2007, 10:23
|
#5 (permalink)
|
|
|
Malta non e' il massimo per perfezionare l'inglese ,quello parlato e' uno slang e poi ci sono tanti di quegli italiani che ti ritroveresti a parlare per lo piu'.....
|
 |
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.
|