nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Malta - Dolmen Resort  
Messaggio vecchio 26-07-2007, 22:45   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Malta - Dolmen Resort

Ciao a tutti!
Qualcuno di Voi conosce questa struttura? Se si com'è?
Ci vado in vacanza del 3 al 17 agosto col moroso.

E Malta è così sporca e invivibile come ho letto spesso?
Il clima? Il mare?

Grazie.

Annalisa

Messaggio vecchio 10-01-2008, 11:44   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Malta

Ciao, Scusa Il Disturbo, Ma Volevo Avere Informazioni Su Malta...quest'estate Mi Paicerebbe Andare Con Marito E Figlio, Ma Da Cosa Ho Letto Mi Sembra Di Aver Capito Che E' Sporca E Cara...puoi Darmi Altre Informazioni Utili??
Grazie

Messaggio vecchio 20-03-2008, 09:29   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Spivic Visualizza messaggio
Ciao, Scusa Il Disturbo, Ma Volevo Avere Informazioni Su Malta...quest'estate Mi Paicerebbe Andare Con Marito E Figlio, Ma Da Cosa Ho Letto Mi Sembra Di Aver Capito Che E' Sporca E Cara...puoi Darmi Altre Informazioni Utili??
Grazie
Ciao,
dipende sempre da dove vai, in che struttura. L' isola è bella e merita una vacanza, ci sono tutti i servizi possibili perchè è un mini-continente, quindi non manca proprio nulla. Adesso c' è l' euro , il livello di spesa si è abbassato rispetto a quando c' era la Lira Maltese, ma certo non possiamo paragonarla alla Tunisia.
Le strutture sono ottime dai 4 stelle in su, bisogna sapere un attimo dove andare e la sporcizia è l' ultimo dei problemi, senza esagerare!

Messaggio vecchio 20-03-2008, 09:32   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da annalisa.78 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Qualcuno di Voi conosce questa struttura? Se si com'è?
Ci vado in vacanza del 3 al 17 agosto col moroso.

E Malta è così sporca e invivibile come ho letto spesso?
Il clima? Il mare?

Grazie.

Annalisa

Il Dolmen ha la terrazza come spiaggia. Se vuoi la sabbia non è il massimo, ma una delle spiagge più grandi di tutta l' isola è proprio li vicino. La struttura è sempre' soggettiva'. Dipende da cosa ti serve e quanto la vivi.

Rispondi