nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Malta - Hotel  
Messaggio vecchio 30-05-2008, 11:09   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

Question Malta - Hotel

Ciao a tutti, sono interessata a Malta/Gozo nel periodo dopo la metà di giugno. Qualcuno puo' segnalarmi un albergo che abbia la spiaggia o cmq sia attrezzato per una vacanza di mare: devo andare con i miei genitori non giovanissimi, quindi che siano "comodi" e con un bel mare, e che organizzino escursioni . Quanti giorni mi consigliate di fermarmi? altre informazioni pratiche sono molto gradite Grazie mille

Messaggio vecchio 30-05-2008, 11:43   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P Malta

Ciao Boba,

il litorale maltese è tutto roccioso, tuttavia alcuni hotel sono in prossimità di spiagge o direttamente su una spiaggia.
L'hilton pdi Saint Julians per esempio è frontemare roccioso ma mi pare di ricordare quando lo avevo guardato per me che ha una spiaggia non distante, l'Alexandra hotel,

Direttamente sulla spiaggia ci sono:
Golden Sand a Golden Bay, il Paradise bay e il Ramia, il Seabank.

Probabilmente ce qualcos'altro. Puoi guardarli sui soliti tour operator che hanno Malta dove trovi anche i prezzi ed eventuali sconti:

www.brixiaviaggi.it www.eurotravel.it www.aviomar.it

Ovviamente ci sono anche Gozo e Comino le piccole isole. Comino ha un solo hotel su una spiaggia bianca.

Ciao
Lilly

Messaggio vecchio 30-05-2008, 11:50   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie Lily, in quale albergo sei stata tu'

Messaggio vecchio 03-06-2008, 10:22   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P Malta

Ciao Boba,
mio marito è stato dieci volte a Malta ma io in realtà nessuna. Un paio di anni addietro però, pensavo di farla con i miei bimbi e con il suo aiuto avevamo valutato queste strutture con spiaggia di sabbia. Ecco perchè le conosco. Poi però i costi erano elevati per 4 e avevamo cambiato meta.

Ho pensato comunque di suggerirti quelli da me valutati.

Troverai sicuramente sul web risposte su queste strutture.

Ciao
Lilly

Messaggio vecchio 03-06-2008, 10:40   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie Lily, mi hai dato indicazioni molto importanti. Buonagiornata

Messaggio vecchio 07-07-2008, 22:16   #6 (permalink)

Veterano del Forum

P

Qualcuno ha info recenti (posizione, tranquillità, comodità) sul Pergola Holiday & Leisure Club?...

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.