nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mar Rosso - Quale villaggio senza russi?  
Messaggio vecchio 03-08-2007, 17:28   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Mar Rosso - Quale villaggio senza russi?

quali evitare x non ritrovarsi sommersi da bottiglie di wodka e gente ke a loro tutto è dovuto urlatori e sbruffoni senza nemmeno dire un grazie a chi si fa in 4 x te. kiedo questo xkè son gia stato in un hotel dove li ho trovati (cuba)poi avuto una discussione con un gruppetto di loro e purtroppo ho dovuto insaccare il violino e tacere visto ke ero circondato da 5 armadi a 4ante

Messaggio vecchio 03-08-2007, 17:35   #2 (permalink)

Veterano del Forum

P

Purtroppo il "problema russi" (non me ne vogliano tutte le persone di nazionalità russa) a Sharm è pesantuccio.
Dico solo che alcuni centri dive di Sharm non li accettano per il loro modo sregolato di porsi nei confronti degli altri.

Messaggio vecchio 03-08-2007, 17:37   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

è verissimo , gli egiziani non ne parlano benissimo.nel mio hotel non ce n 'erano...ma ci avvisavano di star attenti e non lasciare niente in giro..penso pero che il turista maleducato appartenga a tutte le etnie e non è peculariatià solo di quella russa.attenzione ai preconcetti.!

Messaggio vecchio 03-08-2007, 17:57   #4 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Non voglio andare fuori argomento, ma purtroppo il problema si stà estendendo a macchia d'olio, anche in Grecia

Messaggio vecchio 04-08-2007, 11:57   #5 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Citazione:
Originalmente inviato da Marcelletta
è verissimo , gli egiziani non ne parlano benissimo.nel mio hotel non ce n 'erano...ma ci avvisavano di star attenti e non lasciare niente in giro..penso pero che il turista maleducato appartenga a tutte le etnie e non è peculariatià solo di quella russa.attenzione ai preconcetti.!
anche nel mio hotel a marsa gli egiziani stessi non ne parlavano benissimo, e concordo sul fatto che il maleducato appartenga a tutte le etnie.

Messaggio vecchio 29-07-2008, 10:48   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Mar Rosso - quale villaggio senza russi

PROBLEMONE !!!

Abbiamo perso il conto delle volte in cui siamo stati nel mar rosso tra sharm, marsa, el quseir ecc e i vari t.o. francorosso, veratour, eden, todomondo ecc , e ci siamo sempre trovati bene.
abbiamo notato pero' che ultimamente a sharm c'e' la presenza sempre maggiore di Russi che, non si sa perche' hanno il potere di rovinarti la vacanza.
quindi : cerco consigli su destinazione e villaggio in cui sia garantita la NON PRESENZA DI RUSSI !!!
tutto il mar rosso tutti i t.o vanno bene, tanto si va in quelle localita' per godersi il mare stupendo e non di certo il mangiare o le discoteche, ma NON I RUSSI.
AIUTO !!

Messaggio vecchio 29-07-2008, 11:44   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

ciao anch'io ho riscontrato il tuo stesso problema, sono alla 4 volta in egitto, ma quest'anno dopo molte ricerche nel forum ho selto il blu lagoon a marsa alam e ha detta dei racconti nel forum è un villaggio strettamente italiano, gestito da italiani con turisti solo italiani. Vai sul forum di "blu lagoon"....ci sono dei racconti spettacolari!!!!!!!!!.....io sarò lì in agosto!

Messaggio vecchio 29-07-2008, 11:52   #8 (permalink)

Veterano del Forum

P

...allora fulmine...io ti consiglio il sol y mar di abu dabbab... ci sono stata gia' due volte e direi che il 99% dei villeggianti sono italiani... il villaggio si trova a circa 50 minuti dall'aeroporto di Marsa Alam...direzione sud!

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.