nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Egitto - Mar Rosso - Qual è il villaggio migliore per adolescenti?  
Messaggio vecchio 11-09-2008, 13:36   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Egitto - Mar Rosso - Qual è il villaggio migliore per adolescenti?

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo bellissimo forum e, vedendo l'incredibile quantità di preziose notizie che ci si scambia, vorrei chiedere anche io un piccolo aiuto. Vorrei andare in vacanza a Natale nel mar rosso con i miei figli di 12 e 14 anni, ho guardato un pò i villaggi ma sono così tanti e in tante zone che non so quale è meglio scegliere. Potete aiutarmi? Vorrei trovare una struttura che sia indicata alla loro età ed anche frequentata quindi da ragazzi come loro. Spero di ricevere al più presto i vostri preziosi consigli.
Ciao
Rossana

Messaggio vecchio 11-09-2008, 21:11   #2 (permalink)

Giramondino

P

Ciao Rossana, benvenuta fra noi. Avendo anch'io dei figli adolescenti (13, 15 e 20 anni) ed essendo stata + volte al Mar Rosso, forse posso darti qualche consiglio. Noi siamo appena tornati dal Bluclub Conrad a Sharm e loro si sono divertiti un sacco. Non li vedevamo mai, nemmeno a tavola. Erano sempre impegnati in qualche attività con gli animatori, di sport o di gioco. Questo villaggio lo vende Teorema. L'anno scorso, invece, sempre a Sharm siamo stati al Bluclub Grand Plaza, ma non te lo consiglio, perchè l'animazione è bella, ma la spiaggia no. Sempre l'anno scorso, a Marsa Alam siamo stati al Kharamana (Swan Tour) e anche lì i miei figli si sono divertiti e il villaggio è bello. Anche quelli della Eden hanno una bella animazione. E' vero i villaggi o hotel sono tantissimi e tutti hanno l'animazione, quindi oltre a sceglierne uno per quello valuta anche se c'è l'all inclusive (i ragazzi mangiano e bevono a tutte le ore) e se c'è spiaggia bella e mare accessibile non solo dal pontile. Se vuoi altre info, sono qui. Ciao

Messaggio vecchio 16-09-2008, 09:34   #3 (permalink)

Amico del Forum

P Villaggio Eden

Come scrivevo ad un altro utente, io sono stato all’Amphoras Village di Sharm El Sheik. E’ un villaggio della Eden, animazione italiana eccellente e tanta possibilità di sport; io tipo ho fatto vela per la prima volta.

Per i ragazzi, non ti so dire perché sono andato fuori stagione, ma sicuramente a Natale è pieno di famiglie. Se ti può essere utile, io avevo preso il viaggio dal sito di Eledofe (eledofe.it), che ha i pacchetti dei vari tour operator a prezzi scontati.

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.