Ciao Rossana, benvenuta fra noi. Avendo anch'io dei figli adolescenti (13, 15 e 20 anni) ed essendo stata + volte al Mar Rosso, forse posso darti qualche consiglio. Noi siamo appena tornati dal Bluclub Conrad a Sharm e loro si sono divertiti un sacco. Non li vedevamo mai, nemmeno a tavola. Erano sempre impegnati in qualche attività con gli animatori, di sport o di gioco. Questo villaggio lo vende
Teorema. L'anno scorso, invece, sempre a Sharm siamo stati al Bluclub Grand Plaza, ma non te lo consiglio, perchè l'animazione è bella, ma la spiaggia no. Sempre l'anno scorso, a Marsa Alam siamo stati al Kharamana (Swan Tour) e anche lì i miei figli si sono divertiti e il villaggio è bello. Anche quelli della Eden hanno una bella animazione. E' vero i villaggi o hotel sono tantissimi e tutti hanno l'animazione, quindi oltre a sceglierne uno per quello valuta anche se c'è l'all inclusive (i ragazzi mangiano e bevono a tutte le ore) e se c'è spiaggia bella e mare accessibile non solo dal pontile. Se vuoi altre info, sono qui. Ciao