Documento senza titolo
 Forum: Mar Rosso generico
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 15
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2009

P Mar Rosso - Quale villaggio?

CIao a tutti...

Sto cercando di soddisfare una curiosità che non riesco a risolvere da un bel po: l'anno scorso ho visto dei cataloghi sull'egitto (che stupidamente non ho tenuto).
    mi ricordo di un villaggio molto di nicchia in Egitto superlussuoso, composto da piccole casettine in muratura arredate in modo molto sfarzoso, con statue in ogni casa e ad ogni ingresso.

ogni casettina aveva un tema differente...

mi ricordo che era di un tour operator che organizza viaggi di lusso, ma ho già guardato i vari Kuoni, Elefante ma non ho trovato..

voi siete la mia unica speranza....

Spero che la richiesta non sia off-topic!

Grazie mille a chiunque ci proverà!!!

ciao ciao

Alessandro
    ALESSANDRO

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2010

P egitto

salve desideravo avere delle informazioni e consigli su sharm el sheik e marsa alam. Mi hanno proposto due villaggi entrambi con eden viaggi,appunto uno a sharm tamra beach e l altro a marsa alam habiba beach. Sinceramente sono indeciso su quele scegliere. mi potete dare una mano? il periodo è la prima settimana di ottobre.
    grazie mille

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    10 2010

P MARSA alam best western solitaire o EL quesir flamenco resort?

ciao a tutti, ho trovato 2 offerte simili per la prossima settimana (450 a el quesir e 470 per marsa alam)....

sono indeciso se andare a al quesir al flamenco resort o a marsa alam al best wester solitaire..

il trattamento e' lo stesso, sono gia'stato a sharm quindi stavolta volevo andare altrove.

Cerco una barriera corallina bella fondamentalmente e la possibilita' di fare qualche escursione senza spendere una fortuna..

tra i 2 posto dove andreste? la barriera corallina di marsa, sula spiaggia di abu dabbab, e' migliore o e' piu' sfruttata?

non mi interessa la facilita' di entrata in mare, parlo proprio della bellezza del posto...

grazie..

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2009

P

Io vi consiglio i villaggi della Settemari a Marsa Alam, Blue Lagoon, Dream e l'altro di cui non ricordo il nome.
    Sono tutti e tre confinanti e sono su una spiaggia bellissima e lunghissima con una bella barriera corallina leggermente al largo ma con diversi "isolotti" di barriera vicini a riva.
    Il bello di questo posto è che puoi anche goderti il mare, nel senso che ci si può entrare dalla spiaggia.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    10 2010

P

grazie del tuo suggerimento ma io ho la posbibilita' di scegliere solo tra quei 2 posti perche' sono in offerta allo stesso prezzo circa.
    o il flamenco a el quesir o il wester solitaire a marsa...

grazie

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    03 2009

P

@rubber980
    Figurati di nulla, saranno sicuramente belli anche quelli, i villaggi sul mar Rosso si assomigliano tutti, guarda solo, a parer mio, che ci sia l'accesso al mare, secondo me è molto più bello poter entrare in acqua direttamente senza dovere per forza passare su un pontile, ma in linea di massima a Marsa Alam tutti hanno davanti spiaggia.
    Buone vacanze

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    10 2010

P

grazie, ma el quesir perche' costa un po' meno?

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2010

P sharm o marsa alam?

ciao ragazzi, io sono nuova di questo forum, spero di avere azzeccato la sezione giusta!!
    quest'estate vorrei ritornare sul mar rosso, ero già stata ad El queseir in un villaggio di Albatour (pessima esperienza) e quest'estate, avendo preso il brevetto di sub, vorrei tornare sul mar rosso per fare un po' di immersioni. Sono indecisa tra Sharm el Sheik e Marsa alam, ed essendomi trovata molto bene con la catena Eden ho ristretto la mia scelta alle strutture di questo T.O. solo che non so decidere... allora siamo 3 ragazze, vorremmo un villaggio con tanta bella animazione ma sopratutto un bel mare in cui fare le immersioni.... sharm o marsa??? e sopratutto, a Sharm tamra beach o Anphoras? a Marsa alam Nada resort o habiba?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima