nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Egitto - Abbigliamento Mar Rosso  
Messaggio vecchio 03-05-2004, 13:45   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Egitto - Abbigliamento Mar Rosso

Lo so che è una domanda banale...ma siccome sabato parto con il mio bimbo di un anno per Sharm, volevo sapere se oltre ai costumi ed abbigliamento molto leggero (immagino ci siano gia oltre 30 gradi durante il giorno) debba portare anche qualche maglioncino leggero per la sera. C'è tanta escursione termica?, oppure è un forno 24 su 24???

Grazie, e se per caso nel forum è già stato trattato l'argomento ( a me interessa la temperatura di questo periodo, però!) mandatemi il collegamento!

Debora

Messaggio vecchio 03-05-2004, 13:55   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
Sicuramente farà un gran caldo ma nelle serate di vento forte è sempre meglio avere un maglioncino o un giubbino...diciamo che dipende tutto dall'intensità del vento...buone vacanze!

Messaggio vecchio 03-05-2004, 14:01   #3 (permalink)

Amico del Forum

P Valigia

Questa volta mi impegno e porto il minimo indispensabile.
Però anche un paio di maglie a maniche lunghe e il giubbino di jeans, non si sa mai, meglio non usarli che pentirsi di non averli portati.
Una ragazza che è tornata la settimana scorsa dal QueenSharm mi ha scritto che è stato tutto bello ma ha usato la mezza muta perchè l'acqua era un pò freddina, ma c'era gente anche senza... ha detto che per due giorni la temperatura è arrivata a 38°, gli altri sui 35° e la sera quasi sempre in maglietta.

Messaggio vecchio 03-05-2004, 14:05   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Sono aggiornatissimo! ...sono arrivato a Malpensa alle 5...porta un maglioncino, di giorno fa molto caldo (ventoso) ma alcune sere l'escursione termica per un bimbo si fa sentire. Buon viaggio

Messaggio vecchio 03-05-2004, 16:04   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Il giubottino in jeans è ottimo per la sera. Io sono tornata domenica scorsa e l'ho sempre usato la sera. Di giorno fa caldo anche se ventilato per fortuna. Sicuramente qualcosa per coprire la testa perchè anche se non te ne accorgi il sole picchia forte. Crema ad alta protezione. Per il bimbo un maglioncino di cotone la sera.
Ciao Ciao

Messaggio vecchio 23-03-2005, 12:54   #6 (permalink)
ipr non è connesso ipr

Amico del Forum

P vestiario

ciao ragazzi finalmente venerdi partiro per sharm.....e dato che ormai mancano 2 giorni ho deciso di iniziare a fare la valigia.e dopo aver gia messo
macchina fotografica
2 felpe
2 costumi
asciugamano
creme
maschera con boccalio
magliette
ricambi intimo
che manca?le scarpe.ecco la parte dolente:dovrei portarmi le giabatte per il corallo
le infradito per andare in spiaggia
le scarpe da ginnastica per qualche escursione e le scarpe per la sera
ma con solo le scarpe rienpo la valigia.e allora come fare?
se manca qualche cosa nella lista ditemi pure

Messaggio vecchio 23-03-2005, 13:09   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Problemi di scarpe?
Io lo risolvo portando un paio di scarpe da tennis, un paio di ciabatte mare/doccia/spiaggia e un paio di infradito che vadano bene sia con un abbigliamento ultra sportivo che con uno un po' più ricercato. Di solito funziona! Ciao!

Messaggio vecchio 24-03-2005, 13:41   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P manca qualcosa

Ciao sono tornato settimana scorsa e ti consiglierei di portarti qualcosa per la sera (maglioncino,felpa..ecc...ecc..) di giorno se stati al mare hai bisogno sole del costume visto il gran caldo che fa. La sera però c'era vento e un paio di sere avevamo sia felpa che giubbino per ripararci. gli utlimi giorni il vento è calato un pò però meglio essere previdenti

Rispondi