Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Marche - Numana - Club Santa Cristiana

Rispondi
Strumenti

Lulli456 non è connesso   Lulli456
Nuovo del Forum
Album fotografico di Lulli456
Diari di viaggio di Lulli456
Video di viaggio di Lulli456
Gite Fuoriporta e Weekend di Lulli456
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 17-04-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-06-2006, 13.01.23 Marche - Numana - Club Santa Cristiana

chi può darmi notizie di questo villaggio,sul sito sembra molto bello e sul mare,sarà indicato per bambini?

Val non è connesso   Val
Nuovo del Forum
Album fotografico di Val
Diari di viaggio di Val
Video di viaggio di Val
Gite Fuoriporta e Weekend di Val
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 29-03-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-06-2006, 10.29.27

Anch'io vorrei informazioni sul Santa Cristiana. Il mare com'è?le stanze sono vicine alla spiaggia?..
Grazie in anticipo
Valeria

Giramondino
Album fotografico di raffaelebennoli
Diari di viaggio di raffaelebennoli
Video di viaggio di raffaelebennoli
Gite Fuoriporta e Weekend di raffaelebennoli
Viaggiatore
Giramondino dal: 30-01-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Austria - Croatia - Czech Republic - France - Germany - Honduras - Italy - Madagascar - Monaco - Netherlands - San Marino - Slovenia - Spain - United Kingdom - Vatican City

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-01-2008, 17.39.03

Citazione:
Originalmente inviato da Val Visualizza messaggio
Anch'io vorrei informazioni sul Santa Cristiana. Il mare com'è?le stanze sono vicine alla spiaggia?..
Grazie in anticipo
Valeria
io ci sono stato svariati anni fa. il mare davanti non è un gran chè anche perchè c'è una specie di sabbia che non rende sicuramente l'acqua bella. con l'auto si puo' raggiungere facilmente Sirolo e quindi la spiaggia di Sassi Neri. che merita.

l'animazione non la ricordo se non per una canzone jingle che veniva sparata di tanto in tanto.

lilly non è connesso   lilly
Giramondino Affermato
Album fotografico di lilly
Diari di viaggio di lilly
Video di viaggio di lilly
Gite Fuoriporta e Weekend di lilly
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 09-05-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia: Sicilia, Sardegna ..ecc.., Canarie, Francia, Mauritius, Bahamas, Santo Domingo, Antille (Saint Martin e Anguilla) Thailandia, Cipro, Grecia costa e Kos, Tunisia (Jerba), Corsica, Egitto: Sharm, Marsa Alam, Hurghada, Luxor,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-01-2008, 18.02.36 Santa Cristiana

Ciao,
quello che vi riporto è il commento di un'amica. Io non ci sono mai stata.
Lei ci era andata parecchi anni addietro e ne aveva un ottimo ricordo, per quanto la spiaggia di ghiaietta non fosse proprio il massimo. Aveva la formula hotel.

Lo scorso anno, ha deciso di ritornarci per una decina di giorni. E' rimasta molto delusa. Sembra che la struttura non sia mai stata ristrutturata. Le camere risentono degli anni e sono davvero troppo piccole.

Il commento risale all'estate 2007.

Ciao
Lilly

viola984 non è connesso   viola984
Nuovo del Forum
Album fotografico di viola984
Diari di viaggio di viola984
Video di viaggio di viola984
Gite Fuoriporta e Weekend di viola984
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 24-04-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: europa, africa, grecia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-04-2008, 21.02.48 villaggio santa cristiana

ciao! io sono stata per ben due volte in questo villaggio, e l'ho trovato
veramente divertente!
ti dico subito i difetti:
se scegli la formula residence rimarrai un po delusa perche le stanze sono veramente piccole e nemmeno troppo pulite e la cucina è un buco!
e poi in se la struttura non è un granche (dico dove ci sono gli appartamenti) perchè era un ex ospedale!
inoltre il mare non è effettivamente un granche...trovi di meglio insomma!
però l'animazione è favolosa!
non ci sono i soliti ragazzini fastidiosi e incompetenti, ma piu di 50 animatori specializzati che seguono molto bene i bambini e gli adolescenti.
fanno tutti i tipi di attività, diciamo che è molto caotico perche ci sono veramente tanti appartamenti percio in spiaggia trovi sempre un sacco di gente. pero sono organizzati bene, tranne che per il fatto che non ci sono veri e propri ombrelloni, ma dei teloni che coprono si e no.
in sostanza, io mi sono trovata bene perche cercavo il divertimento, per i bambini sicuramente ce n'è da vendere!
certo se cerchi una spiaggia rilassante e pulita...beh non è il posto che fa per voi!

Erminia non è connesso   Erminia
Nuovo del Forum
Album fotografico di Erminia
Diari di viaggio di Erminia
Video di viaggio di Erminia
Gite Fuoriporta e Weekend di Erminia
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 07-02-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Grecia, Spagna, Francia, Santo Domingo, Cuba, Antille Olandesi, Austria, Germania, Guadalupa, Tunisia, Marocco

(# (permalink))

Messaggio vecchio Smile 28-04-2008, 14.24.26 Santa Cristiana Numana

Ciao a tutti: siamo stati in questa struttura la scorsa estate però con la formula hotel (ragazzi fino ai 18 anni gratuiti); devo dire che ci siamo trovati benissimo anche se l'hotel andrebbe un po ristrutturato (il residence dove stavano dei nostri amici é davvero bruttissimo)
Bene la cucina dell'hotel è fantastica, l'animazione molto varia e professionale, le attività sportive ben organizzate... tennis calcio piscina tiro con l'arco aerobica balli di gruppo, ecc, ecc. tutto molto ben organizzato e di qualità mio figlio 14 anni ci voleva tornare a tutti i costi (tanti giovani e discoteca gratuita tutte le sere) ; abbiamo raggiunto un compromesso: un anno si e uno no...comunque consigliabile anche per i bimbi più piccoli, ciao!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.