| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-01-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: praga, budapest, minorca, ibiza, madrid, barcellona, siviglia, cordoba, granada, parigi, dublino, galway, kilkenny, isole araan, skyathos, innsbruck, corsica, sicilia, mauritius. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-01-2007, 23.06.09
Marche - Grottammare
|
|
|
| |
Cerco informazioni su grottammare(ap) per il mese di agosto.
alberghi,affollamento, spiaggie, paese, dintorni ,cibo, ecc....
GRAZIE.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-01-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-01-2007, 10.09.50
|
|
|
| |
ciao luca,
io abito da quelle parti! grottamare è davvero un gioiellino, è una bella località di mare ma tieni conto che è organizzata per una clientela non proprio giovane (non è come rimini ad esempio).
hai un bellissimo lungomare su cui passeggiare, pieno di palme e fontane, con una lunghissima pista ciclabile che fiancheggia la spiaggia. grottammare è praticamente attaccata a san benedetto del tronto, che al contrario è una località di mare molto più caotica. dalle nostre parti si mangia molto molto bene, in particolare nel mese di agosto ogni sera trovi una sagra nei dintorni!
a proposito di dintorni, da noi trovi una miriade di paesini medievali a ridosso del mare, tutti molto belli, e a circa 50 km da grottammare spostandoti verso l'interno trovi subito la montagna, coi monti sibillini.
però se cerchi mare e divertimento inteso come discoteche e locali, ti consiglio di concentrarti su alba adriatica (che è già abruzzo ma è a poche decine di km da grottammare). la rimini del medio/basso adriatico.
se ti occorre altro, fammi sapere!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 12-12-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Grecia, Mauritius, Francia, Tunisia, Giappone, Stati Uniti, Brasile, Kenya, Italia (poca) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-01-2007, 10.34.58
|
|
|
| |
Ahah.... mi invitate a nozze visto che io ci abito a Grottammare (anke se sono nata a San Benedetto).
Sono pienamente d'accordo con Tiare. Spiaggie di sabbia con scogliere frangiflutti x cui la zona balneabile e' abbastanze lunga, nel senso che acqua alta a seconda delle secche. Il vecchio incasato della citta' e veramente, ma veramente un gioiello. Vicoletti e chiese la fanno da padrone. E poi prima di arrivare al casello d'uscita dell'autostrada..... beh il colpo d'occhio e' WOW.
Clientela non proprio giovanissima, ci aggiriamo su famiglie con bambini. Anche a SBT a parte qualche locale tipo pub e chalet che alla sera ti organizzano il party fino alle 24.00 !!!!!!.... meglio andare zone limitrofe.
Cibo....... vanto locale. Olive all'ascolana, pesce sempre fresco, sagre delle piu' grasse tipo salsiccia alla brace, tagliatelle al sugo di papera e chi piu' ne ha piu' ne metta. Agosto e' un po' caotico, come del resto dappertutto. Se potessi ti direi fatti il mare a luglio o fine agosto/settembre, prezzi molto piu' bassi, meno affollamento, acqua piu' bella.
Culturalmente parlando, siamo vicini ad Ascoli Piceno, la cittaì delle 100 torri, ricca di storia e ad agosto sede della famosa giostra della Quintana.
Insomma Grottammare e' un buon punto di partenza per visitare quella che, penso io, essere 1 delle piu' belle zone delle Marche.
P.S
Tiare di dove 6 di preciso ? Mi puoi rispondere anke in MP.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: praga, budapest, minorca, ibiza, madrid, barcellona, siviglia, cordoba, granada, parigi, dublino, galway, kilkenny, isole araan, skyathos, innsbruck, corsica, sicilia, mauritius. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-01-2007, 17.34.03
|
|
|
| |
grazie tiare e rumico72.
la vostra descrizione ha reso perfettamente l'idea,e dato che vorrei trascorrere a grottammare le vacanze con mia moglie e mio figlio (2anni) credo possa essere il posto ideale.
potreste suggerirmi qualche albergo o campeggio in particolare?
GRAZIE 1000.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 12-12-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Grecia, Mauritius, Francia, Tunisia, Giappone, Stati Uniti, Brasile, Kenya, Italia (poca) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-01-2007, 18.12.34
|
|
|
| |
Allora Luca di campeggio a Grottammare ce n'e' solo 1, fronte mare con possibilita' di posto camper oppure con piccoli bungalow in muratura. Si chiama Don Diego e dovrebbe, se non erro avere un sito web (controllerò meglio e magari ti invio indirizzo web in MP oppure in chiaro per tutti).
Come hotel dipende che cat. preferisci: 3/4 stelle ?
Sopratutto che periodo andresti?
Cristiana
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-01-2007, 20.52.33
|
|
|
| |
ciao rumiko72 (cristiana), il sito del campeggio l'ho visto, ma pensavo che non fosse l'unico.
per quanto riguarda gli alberghi pennsavo di scegliere un 3 stelle, nel periodo di agosto(prime due settimane, o le due centrali).
ti ringrazio per l'interesse e la gentilezza.
buona serata.
LUCA.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-06-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto (Crociera sul Nilo - Sharm el Sheik), Spagna (Minorca-Barcellona-Palma di Maiorca), Malta, Costa Azzurra, Grecia (Rodi), Italia (quasi tutta!), Crociera nel Mediterraneo, Maldive (Alimatha), Londra. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-01-2007, 16.43.39
|
|
|
| |
Io sono di san benedetto del tronto, e concordo pienamente con quello che hanno detto i miei "vicini di casa". Se hai un bimbo piccolo, poi, il posto e' l'ideale: si mangia bene, si sta tranquilli e si possono fare tante gitarelle fuori porta! Come albergo ti consiglio l'hotel Jerry, che non si trova proprio al centro di grottammare ma e' molto accogliente e si mangia da dio!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-01-2007, 22.54.47
|
|
|
| |
grazie anche a te per il consiglio!
..voli iimprevedibili ed ascese velocissime...traiettorie impercettibili...codici di geometrie esistenziali...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |