| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 03-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Algovia, Baviera, Sassonia, Dalmazia, Tirolo, Svevia, Vallonia, Palatinato, Parigi, Vienna, Salisburgo, Lussemburgo, Strasburgo, Friburgo i.B. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-07-2008, 09.56.25
Marche - Pedaso
|
|
|
| |
Salve!
C'è qualcuno che sa darmi delle informazioni sulla loc. marina di Campofilone?...più precisamente loc. Pontenina.
Avrei visto su internet un buon hotel...La Perla..e volevo sapere qualche cosa a proposito...se qualcuno c'è stato...
Grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 12-12-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Grecia, Mauritius, Francia, Tunisia, Giappone, Stati Uniti, Brasile, Kenya, Italia (poca) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-07-2008, 10.32.46
|
|
|
| |
Ciao Perseo.
La Perla si trova all'inizio del paese di Pedaso, se provieni da sud per intenderci uscendo dal casello autostradale di Grottammare lo vedi subito.
Io non l'ho mai visto internamente ma non dovrebbe essere male. Da che so io si dovrebbe mangiar bene. E' vicinissimo al mare e per essere un 3 stelle offre un buon servizio. Pontenina e Marina di Campofilone altro non sono che frazioncine di Pedaso.
Se ti interessa il mare posso dirti che la spiaggia della zona è di sabbia e lunga.
Ah se non ricordo male in agosto a Campofilone paese, fanno la sagra dei maccheroncini......
Se vuoi sapere altro, dimmi che se posso aiuto volentieri.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Algovia, Baviera, Sassonia, Dalmazia, Tirolo, Svevia, Vallonia, Palatinato, Parigi, Vienna, Salisburgo, Lussemburgo, Strasburgo, Friburgo i.B. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-07-2008, 11.15.25
|
|
|
| |
Grazie Rumiko...
Ancora non ho deciso nulla...mi piaceva oltre per i prezzi, perchè mi sembra un luogo un po appartato, siccome ho un bimbo di poco più di un anno e mezzo, volevo stare qualche gg in un posto con poca confusione.
mi sembra che la spiaggia li non sia pubblica...ma solo dell'hotel...sbaglio?
Casomai ci andrei a Settembre...per i miei gusti meno gente c'è meglio è.
Grazie delle informazioni...a buon rendere.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 12-12-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Grecia, Mauritius, Francia, Tunisia, Giappone, Stati Uniti, Brasile, Kenya, Italia (poca) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-07-2008, 12.08.18
|
|
|
| |
Confusione ??? Non credo proprio, tranquillo.
Per la spiaggia credo loro abbiano la loro convenzionata e per il resto è spiaggia libera. Fai bene a venire a settembre è il mese migliore oltre a giugno per fare buon mare nelle nostre zone, almeno io personalmente la penso così. A maggior ragione visto che hai il pupotto.... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Austria, Svizzera, Germania, Grecia, Spagna, Portogallo, Turchia, Mauritius, Malta,
Emirati Arabi Uniti, Dubai |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-07-2008, 12.30.52
Ponte Nina-
|
|
|
| |
Ciao Perseo, volevo solo dirti che in quel tratto di costa e cioè Pedaso, Ponte Nina e Marina di Campofilone ci sono lunghi tratti di spiaggia libera. Ovviamente Pedaso è quella con più stabilimenti balneari e con una vitalità estiva più frenetica mentre Ponte Nina e tutta la Marina di Campofilone non sono paesi o frazioni. Il caseggiato, si sviluppa lungo la SS Adriatica e la spiaggia è in basso rispetto alla statale e alla ferrovia( l'unico problema di rumore che avrai sarà solo ogni tanto il passaggio di qualche treno)La spiaggia di Ponte nina e Marina di Campofilone è lunga, molto spaziosa e i tratti gestiti dagli chalet sono relativamente pochi. Ci sono molti buoni ristoranti e diverse strutture per Bambini ( bambinopoli di Pedaso, Parco per bambini proprio a ridosso del mare a Marina di Altidona, lunga pista ciclabile che collega diversi comuni della costa etc..) Inoltre, sagre , feste di paese e spettacoli all'aperto contraddistinguono tutto quel tratto di costa e se dovesse fare troppo caldo puoì trovare refrigerio nei paesi delle colline che sono proprio a ridosso del mare. Inoltre quella zona è molto vicina a diverse famose località balneari come Porto-San Giorgio - Fermo verso nord e Grottammare- San Benedetto del Tronto verso sud. Se sei un amante dello shopping la zona verso Nord e parte dell'entroterra è una vera Bomba di spacci aziendali di famosi marchi calzaturieri( tods, guardiani, paciotti, fornarina, lori blu, fruit, prada etc...).L'Hotel La perla, se non ricordo male, ha un'ingresso proprio sulla statale, vicino dovrebbe esserci una Chiesetta, il ponte e poi lo spettacolo del mare adriatico.
Se hai bisogno di altre informazioni fammi sapere- ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-07-2008, 13.35.23
|
|
|
| |
Grazie a entrambe per le notizie...già ero convinto prima... ora lo sono di più!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |