[quote=graphics;349167]ciao a tutti sono nuovo in questo forum ,se faccio qualche "gaff" abbiate pietà

io e la mia famiglia volevamo fare una vacanzina nelle marche avendo un figlio di 5 anni ed una di 21mesi ovviamente io e mia moglie avevamo valutato le marche ed in particolare il camping girasole .Da quello che ho potuto vedere è uno dei pochi se non l'unico che offre un pò di servizi e non gli passa la ferrovia in mezzo ( quando ho visto gli altri non ci credevo). Se qualche buona anima che è gia stato al camping mi potesse dire come è e se ci sono a suo parere alternative altrettanto valutabili per un giretto di una o due settimane nelle marche al mare, gli sarei gratissimo . Grazie mille a tutti[/quote
Io ci sono andata per parecchi anni di seguito e ti assicuro che la ferrovia si sente, credimi, anche al verde mare e al paradiso (che non consiglio). Però aveva dei servizi igienici fantastici e pulitissimi e la doccia spaziosissima.
Nella zona io mi sono trovata benissimo al Mirage che è poco più avanti, a Marina di Altidona:
Centro Vacanze Mirage - Villaggio Turistico - Camping - Marche - Italy
La pecca di questo è che per scendere in spiaggia devi prendere la navetta o fare una passeggiatina