| |
|
|
| |
|
|
|
Marche - Riviera del Conero - Villaggio Numana Blu
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-04-2006, 09.11.14
Marche - Riviera del Conero - Villaggio Numana Blu
|
|
|
| |
Volevo sapere se avete delle informazioni sul villaggio numana blu.....vale la pena andarci??? ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 27-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Capitali Europee + S.Pietroburgo, Olanda, Crociera Fiordi Norvegesi, Germania, Austria, Rep. Ceca, Francia, Portogallo, Kuwait, Cuba, spesso e volentieri a giro per l'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-04-2006, 09.41.54
|
|
|
| |
I miei genitori volevano andarci una settimana in Giugno con il nostro nipotino di 5 anni. Anch'io vorrei qualche giudizio... grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-02-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: spagna,italia,francia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-04-2006, 12.24.00
|
|
|
| |
io sono andati per due anni consecutivi,devo dire che mi sono trovata molto bene!
è pieno ri ragazzi di ogni età,dai bambini piccoli fino a quelli di 23anni!l'animazione è buona e non invadente!
il mare è pulito,unica pecca è che alla sera fa sempre freschetto quindi vi consiglio di portarvi via qualche felpa!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 27-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Capitali Europee + S.Pietroburgo, Olanda, Crociera Fiordi Norvegesi, Germania, Austria, Rep. Ceca, Francia, Portogallo, Kuwait, Cuba, spesso e volentieri a giro per l'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-06-2006, 08.26.33
|
|
|
| |
I miei genitori sono tornati sabato dal Numana Blu, si sono trovati bene, la gente è cordiale, la casa era molto carina e pulita.
L'unica cosa che non avevano messo in conto è che la spiaggia è di sassolini e non di sabbia, vaglielo a spiegare al nipotino che non poteva fare i castelli di sabbia... però si è divertito molto lo stesso
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: andalusia, fuerteventura, croazia, barcellona, francia, londra, quasi tutta l'italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-04-2008, 20.19.46
|
|
|
| |
Volevo andare qui ad agosto quest anno...ma mi hanno detto che non si può prenotare le piazzole...secondo voi trovo posto se ci vado verso il 6 di agosto?
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |