nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Marocco - Gran Tour Francorosso  
Messaggio vecchio 21-03-2007, 12:57   #1 (permalink)

Giramondino

P Marocco - Gran Tour Francorosso

salve! avevo intenzione di fare il tour di 15 giorni della francorosso,qualcuno lo ha gia fatto? io non sono dedita a i viaggi organizzati ma come prezzo questo tour forse conviene. Si puo' girare in liberta' anche senza tour operator?

Messaggio vecchio 21-03-2007, 13:02   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

miei amici carissimi hanno fatto il tour in 4x4 francorosso con me e poi hanno girato in macchina per una settimana da soli. auto a nolo, ovviamente. noi avevamo una bimba che allora aveva 5 anni e ci siamo fermati una settimana a marrakech.
loro sono andati a fes, beni mellah, essaouira e poi sono tornati a marrakech, perche' ne sentivano la malinconia (marrakech emana un fascino indiscutibile).
direi quindi fattibilissimo in auto. forse consiglierei una presenza maschile. il marocco e' stupendo.

Messaggio vecchio 21-03-2007, 13:08   #3 (permalink)

Giramondino

P

Citazione:
Originalmente inviato da salyma
miei amici carissimi hanno fatto il tour in 4x4 francorosso con me e poi hanno girato in macchina per una settimana da soli. auto a nolo, ovviamente. noi avevamo una bimba che allora aveva 5 anni e ci siamo fermati una settimana a marrakech.
loro sono andati a fes, beni mellah, essaouira e poi sono tornati a marrakech, perche' ne sentivano la malinconia (marrakech emana un fascino indiscutibile).
direi quindi fattibilissimo in auto. forse consiglierei una presenza maschile. il marocco e' stupendo.
Si spende tanto per il nolo auto? come ti sei trovata con la francorosso?

Messaggio vecchio 21-03-2007, 13:09   #4 (permalink)

Moderatrice

P

Secondo me (che l'ho fatto nel 2000) ti dico di si. Basta noleggiare la macchina e via (credo si possa fare anche con i mezzi pubblici ma non l'ho fatto, eravavmo in 4 e noleggiare la macchina era la soluzione più economica).

Puoi trovare informazioni in questo topic
Marocco Fai da Te. Se cerchi informazioni, ti ciederei di proseguire la discussione lì

Noi abbiamo guidato da Casablanca-Rabat-Fes-Erfourd-Ouarzazate-Marrackes-Agadir-Casablanca e non abbiamo avuto alcun problema per le strade.

Rispondi