nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Marocco - Agadir - Villaggio Valtur  
Messaggio vecchio 25-03-2004, 16:26   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Marocco - Agadir - Villaggio Valtur

Cerco informazioni sul villaggio Valtur di Agadir in marocco perchè vorrei andarci questa estate, ad agosto. Vorrei sapere se qualcuno c'è andato e si è divertito. E' la prima volta che vado in un villaggio perchè ho sempre scelto vacanze all'avventura, ho prenotato poche volte in anticipo quindi, essendo il primo anno, vorrei sapere qualche cosa di più.
ciao a tutti

Messaggio vecchio 16-02-2005, 11:15   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Marocco-Villaggio Valtur/Agadir

ciao a tutti...
quest'anno mi piacerebbe andare in Marocco, precisamente nel villaggio valtur ad Agadir, periodo settembre x 2 settimane.
qualcuno ci e' gia' stato?/ sa dirmi come' il villaggio, come' il tempo in quel periodo??

grazieeeeeee
ciaoooo

Messaggio vecchio 16-02-2005, 12:01   #3 (permalink)

Giramondino

P

Il villaggio della Valtur merita, Agadir è nata un pò per il turismo quindi non è proprio il massimo ed in agosto vi confermo che la nebbia in effetti c'è molto spesso....

Messaggio vecchio 16-02-2005, 12:16   #4 (permalink)

Moderatrice

P

Io confermo la nebbia ad agosto... ci sono stata nel 2000 nelle settimane centrali di agosto. Mentre nel resto del Marocco il clima era ovviamente bello e caldo, su 7 giorni ne abbiamo avuti 6 di nebbia con leggera schiarita tra le 12 e le 14 e poi freddo e nebbiolina....

Messaggio vecchio 15-03-2005, 20:21   #5 (permalink)

Amico del Forum

P Re: Marocco-Villaggio Valtur/Agadir

Ciao io ci sono stato a settembre di 2 anni fa...

il villaggio e' bello si mangia bene e pulito ...
animazione coinvolgente e sempre disponibile...

l' unica pecca e' il mare.....

io mi sono trovato bene....

Ciao

Messaggio vecchio 16-03-2005, 18:00   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Confermo anch'io la nebbia, io ho lavorato a Marrakech per un tour operator in settembre 2003 e ti giuro che la gente scappava da Agadir a causa della nebbia e veniva a Marrakech perchè c'era il sole!!!

Messaggio vecchio 16-03-2005, 22:17   #7 (permalink)

Guest

P

In effetti il villaggio Valtur è strutturato per i giovani ha un'animazione molto coinvolgente.
I giovani in vacanza si alzano tardi e così evitano la nebbia mattutina.Il villaggio valtur ha dei prezzi contenuti ed è indirizzato principalmente ad una clientela giovane infatti se non ricordo male non ci sono sconti per bimbi ,ma sconti per junior .Dipende sempre da cosa si cerca dalla propria vacanza.Se si desidera un bel mare ,io eviterei senz'altro Agadir.

Messaggio vecchio 29-03-2005, 16:03   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Informazioni su villaggio valtur in marocco

Vorre avere qualche informazione sul villaggio valtur in Marocco per una vacanza a fine luglio, soprattutto per quanto riguarda animazione e attività sportive.Grazie. Marina

Rispondi