nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Marocco - Marrakech  
Messaggio vecchio 13-09-2005, 23:24   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Marocco - Marrakech

Ciao sono Roberto, mi potreste dire com'è questo hotel: Mansour Eddahbi in avenue France? Lo conoscete? E' lontano dalla medina? Grazie

Messaggio vecchio 17-09-2005, 10:35   #2 (permalink)
Efy non è connesso Efy

Nuovo del Forum

P

Ciao Roberto, l'hotel Mansour el eddahbi è tra i piu' belli di Marrakech, credo che comprenda anche il Palazzo dei Congressi, l'Avenue de France non è molto lontana dalla Medina con una bella passeggiata ci si puo' arrivare tranquillamente.In taxi ci si arriva in 5 minuti. Ciao Stefy

Messaggio vecchio 24-02-2006, 19:48   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Stefy! Potresti darmi qualche dritta su dove dormire a marrakesh senza spendere tanto e con un livello di pulizia decente ma senza pretese? ho sentito di gente che per 3- 5 euro ha dormito sui tetti degli hotel col sacco a pelo... E' credibile ? e sopratutto il clima lo permette ad Aprile? :brrr:
Grazie ,
Angio

Messaggio vecchio 14-09-2006, 16:51   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Dicembre e gennaio sono i mesi più freddi, ma servono maglioni di lana come in Italia? E' freddo anche di giorno? Mi hanno proposto di festeggiare il capodanno in Marocco o in Tunisia, io preferirei il Marocco e comincio a chiedere informazioni. Qualsiasi consiglio sappiate darmi è ben accetto. Ciao e grazie.

Messaggio vecchio 15-09-2006, 16:11   #5 (permalink)

Amico del Forum

P Tour

Io sono stata a fare il tour delle città imperiali 2 capodanni fa e devo dire che mi sono trovata bene il tour operator era Merzouga Travel (giusto x completezza di informazioni mi hanno detto che Merzouga sono le dune del deserto!!) Marrakech è bellissima e ti puoi divertire a fare tante spese la parola d'ordine come al solito è contrattare!
Il tempo non è dei migliori direi che un maglioncino non fa sicuramente male ma non è sicuramente come in Italia.

Messaggio vecchio 18-09-2006, 14:50   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao, il maglioncino serve anche di giorno? E la notte di Capodanno, come l'avete trascorsa?
E la situazione politica com'è adesso? Da qui non arrivano buone notizie, pare che sia stato ritirato l'Ambasciatore dall'Italia

Messaggio vecchio 19-09-2006, 12:53   #7 (permalink)

Utente escluso dalle discussioni

P

Ciao Carla,
trascorrere la prima notte dell'anno tra le dune è un'esperienza fantastica!

Anche qui' a dicembre fa' freddo, hai bisogno di vestiti pesanti, soprattutto se decidi di fare il tour del deserto, l'escursione termica è notevole. Pero' ti consiglio di portare anche qualcosa di più leggero, durante il giorno non fa' eccessivamente freddo.

Il Marocco è un Paese tranquillo.
Quello che è successo ieri a Rabat è un fatto molto strano. Difficilmente i marocchini si avvicinano agli occidentali, sapendo cosa rischiano. Io abitando qui', ti dico di stare tranquilla, il Marocco è un Paese bellissimo che offre tanto sia dal punto di vista paesaggistico che per le emozioni che trasmette, vale davvero una visita.
Comunque, per qualsiasi informazione, puoi contattarmi, sono a disposizione.

Messaggio vecchio 11-10-2006, 19:25   #8 (permalink)

Amico del Forum

P Per info su Marrakech e dintorni

Ciao ragazzi,

per chi dovesse andare a Marrakech ed avesse bisogno di info, tipo: Vado a novembre. Cosa mi conviene portare? ecc

Non sono la Lonley, ma se posso aiutare.......

Rispondi