12-07-2005, 08:24
|
#1 (permalink)
|
|
|
Marocco - Visto?
ad ago adremo in spagna e vorremmo andare per due-tre giorni in marocco ospite da amici italiani. siamo in possesso di passaporto, ma dobbiamo fare qualche visto quì a roma al consolato marocchino, o quant' altro? vi prego rispondetemi.
grazie 1000!
|
12-07-2005, 08:32
|
#3 (permalink)
|
Amministratrice del forum
|
Io ci sono stata ed è stato sufficiente il passaporto.
Comunque puoi trovare le informazioni che ti interessano a questo link CLICCA QUI
12-07-2005, 12:00
|
#4 (permalink)
|
|
|
ringrazio tutti!!!
bene quindi, basta che vado a Gibilterra, compro un biglietto-ponte per il traghetto, senza problemi mi vengono a prendere all'arrivo in marocco?
scusate, ma ho po' di remore, non vorrei trovarmi nei guai per il tipo di paese.
|
12-07-2005, 21:41
|
#5 (permalink)
|
|
|
sono andata in Marocco l'anno scorso non serve nessun visto, basta il passaporto, e il paese è tranquillissimo e la gente molto ospitale
|
13-07-2005, 07:44
|
#6 (permalink)
|
|
|
Confermo, il Marocco è un paese bellissimo e poi, se sei ospite di gente del posto, credo sia un vantaggio immenso.
|
17-09-2005, 10:52
|
#7 (permalink)
|
|
|
marocco
In Marocco si puo' entrare per soggiorni settimanali, anche solo con la carta d'identità, ma solo per un pacchetto viaggio già precostituito da un t.o (volo + hotel) se ci vai da solo hai comunque bisogno del passaporto
Ciao Stefy
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|