nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Marocco - Quale T.O.  
Messaggio vecchio 21-01-2006, 09:58   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Marocco - Quale T.O.

Sto cercando un T.O. per il marocco ma a parte F.Rosso e Alpitour. non ne trovo.

Sapete dirmi se c'e' .O. con prezzi accessibili ?
Grazie a tutti.

Messaggio vecchio 21-01-2006, 10:28   #2 (permalink)

Giramondino

P

Il Marocco è programmato molto bene anche da Turisanda.

Messaggio vecchio 22-01-2006, 11:00   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Io sono stata in Marocco qst estate e ho fatto il tour Oasi, dune e deserto con Turisanda!
Mi sono trovata molto bene con l'organizzazione, con le strutture, con l' itinerario ma un po' meno con la guida che non era molto preparata.
Cmq è un viaggio che consiglio.
Ciao
Fra

Messaggio vecchio 22-01-2006, 11:59   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ho visto il catalogo della Turisanda.
Fa dei bellissimi viaggi ma ha di quei prezzi......senza parlare del supplemento singola che e' una cosa pazzesca....

Allora trovo piu' abbordabile F.Rosso e Alpitour.

Messaggio vecchio 24-01-2006, 18:35   #5 (permalink)

Giramondino

P

puoi usare todra'' tour operator di roma, e' specifico per il marocco ( vedi il nome ) ,,,io lo uso per i miei clienti e non ho mai avuto problemi ed essendo un operatore piccolo ha prezzi ragionevoli.

Messaggio vecchio 25-01-2006, 01:34   #6 (permalink)

Giramondino

P

Sono rientrata da 2 settimane dal Tour delle città imperiali con Francorosso. Che dire?! Non sono stata molto soddisfatta dell'organizzazione Francorosso, mi aspettavo qualcosa in più. Nulla da eccepire per le guide, ma per il resto... Avevo prenotato il circuito 5 stelle ma anche chi aveva prenotato il turistico e il 4 stelle alloggiava nei nostri stessi hotel, a saperlo prima avrei prenotato il 3 stelle e speso 200 euro in meno!! Per questo comunque pazienza. Nel catalogo era indicata compresa in quota una cena tipica con spettacolo, non c'è stata- la visita al museo Dar Si Said a Marrakech, non c'è stata, perchè chiuso per turno settimanale.....Il souk di Fes l'abbiamo visitato al venerdi con i negozi chiusi per la giornata di festa musulmana.....Comunque Marrachech e Fes sono da vedere. Non voglio demoralizzare nessuno ho solo espresso la mia esperienza, che non obbligatoriamente è simile a quelle di altri. ciao

Messaggio vecchio 25-01-2006, 10:15   #7 (permalink)

Giramondino

P

Per un viaggio "turistico" avevo anch'io Francorosso-Alpitour come T.O. di riferimento per il Marocco, buono e a prezzi normali....Pero' ora leggo l'amica Tizy.....
Molto bravi sono la Tucano-Viaggi , con una varieta' di proposte ampia e tour + da "viaggiatori" , con gruppi "chiusi" a 15 persone.
Purtroppo la qualita' ha un prezzo e questi tour sono piuttosto cari.....Comunque puoi consultare il sito...(www.tucanoviaggi.com) o procurarti il catalogo "Solo Marocco" , molto bello...

Ciao !!

Messaggio vecchio 25-01-2006, 11:28   #8 (permalink)

Giramondino

P

io ho appena prenotato per il tour delle citta' imperiali con Francorosso partenza 9 aprile.Speriamo vada tutto bene(ho prenotato circuito 3 stelle).Sei sicura Tizi che la cena tipica doveva essere compresa?A me non risulta.Devo dire che sei stata un pochino sfortunata nella tua vacanza per la chiusura del museo e i negozi,in effetti Francorosso doveva informarsi meglio sulle festivita'.

Gianto

Rispondi