nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Marsa Alam - Escursione - Berenice  
Messaggio vecchio 25-03-2008, 09:29   #1 (permalink)

Giramondino

P Marsa Alam - Escursione - Berenice

non ho trovato un topic al riguardo... sapete se sia possibile effettuare un escursione a Berenice? qualche domenica fa ho visto "Alle falde del kilimangiaro" dove c'era uno speciale su Mars Alam.
tra le varie escursioni andavano a Berenice che mi è sembrato un posto veramente bello. però non ho visto da nessuna parte questa escursione proposta così mi chiedevo se fosse possibile farla...
ringrazio tutti coloro che sapranno darmi un consiglio...

Rispondi

Discussioni simili
Discussione Autore Forum Risposte Ultimo messaggio
Marsa Alam - Escursione - Abu Dabab micky Marsa Alam - Generico 164 31-10-2008 20:02
Marsa Alam - Escursione - Luxor Trappolina Marsa Alam - Generico 191 27-10-2008 11:01
Marsa Alam - Escursione - Motorata sonietta77 Marsa Alam - Generico 31 08-10-2008 12:35
Marsa Alam - Escursione - Abu Simbel Eleeli Marsa Alam - Generico 3 14-02-2008 14:45
Hurghada - Marsa Alam - Berenice - Clima Trappolina Marsa Alam - Generico 205 20-10-2007 14:42

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.