nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Marsa Alam - Escursione - Blu Laguna  
Messaggio vecchio 27-04-2008, 23:55   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Marsa Alam - Escursione - Blu Laguna

Ciao a tutti, sto valutando le escursioni da fare durante la mia prossima vacanza a Marsa Alam; consultando il catalogo Francorosso mi ha incuriosito questa escursione di una giornata intera, chiamata "Blu Laguna". Qualcuno di voi l'ha fatta? Leggendo qua e là nei vari topic avevo sentito nominare Sharm el Luli (seppure in modo superficiale) mentre della spiaggia di Awlad Baraka non ho proprio mai sentito parlare. Qualcuno può illuminarmi? Un grazie a chiunque mi risponderà!

Messaggio vecchio 18-07-2008, 17:52   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

io ed il mio ragazzo siamo tornati venerdì scorso da marsa alam....abbiamo fatto questa escursione di cui parli.
praticamente noi siamo partiti alla mattina presto (tipo alle 7)..per fare la prima tappa dell'escursione a sharm el luli...spiaggia fantastica (sembrano le maldive)...acqua limpida e spiaggia fine...dove la giuda ci ha giudato nello snorkelling alla barriara (ps. un po faticoso il ritorno a riva perchè c'era vento e dovevi nuotare contro corrente).
poi per il pranzo ci siamo spostati alla spiaggia di blu laguna...altrettanto bella ma con la barriera corallina direttamente a riva....perciò ci hanno scortato con il gommoneal largo e li ci siamo immersi.

se serve altro chiama...ciao

Messaggio vecchio 24-07-2008, 18:13   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao volevo avere anch' io delle informazioni su questa e su altre escursioni io sarò dal 20-27 settembre al Coraya. Tu dove hai alloggiato ? Quanto dista il primo posto si va in barca o in jeep. Ho dato un' occhiata alle escursioni e sarei interessata a : Dolphin House, Abu Dabbab e gli Atolli di Hamata volevo avere info sui tempi e le distanze dei vari posti dal Coraya così mi faccio un' idea. Grazie e ciao

Messaggio vecchio 24-07-2008, 21:49   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ti ho risposto nel post del coraya

Rispondi