nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Marsa Alam - Telefonia cellulare  
Messaggio vecchio 29-05-2008, 10:50   #1 (permalink)

Giramondino

P Marsa Alam - Telefonia cellulare

Vorrei sapere con quale gestore telefonico si riesce a parlare da marsa alam in italia,c'è campo con tutti i nostri principali gestori?Mii interessa per ricevere,per effettuare telefonate comprerò lì una scheda egiziana.

Messaggio vecchio 29-05-2008, 11:00   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

A Marsa alam ci sono 3 gestori Mobil Nil - Wodafone e un'altro che non ricordo!!!
tutti comunque hanno accordi di roamming con Tim e wodafone per wind e 3 non lo so.
parto anch'io per Marsa il 31/05 Ciao

Messaggio vecchio 29-05-2008, 11:00   #3 (permalink)

Giramondino

P

Ciao
automaticamente il tel in Egitto fa roaming ed il gestore principale è Vodafone Egypt.
Io però ho selezionato manualmente TIM.
Non farti chiamare perchè ti vedrai seccato il credito nel giro di qualche minuto. Con il tuo numero solo sms in entrata ed uscita.
Anche io ho acquistato una SIM Egiziana in loco, molto conveniente per chiamare l'Italia, che riutilizzo ogni volta che vado.
Ciao
M

Messaggio vecchio 17-06-2008, 10:50   #4 (permalink)

Giramondino

P

Citazione:
Originalmente inviato da aisha15 Visualizza messaggio
Ciao
automaticamente il tel in Egitto fa roaming ed il gestore principale è Vodafone Egypt.
Io però ho selezionato manualmente TIM.
Non farti chiamare perchè ti vedrai seccato il credito nel giro di qualche minuto. Con il tuo numero solo sms in entrata ed uscita.
Anche io ho acquistato una SIM Egiziana in loco, molto conveniente per chiamare l'Italia, che riutilizzo ogni volta che vado.
Ciao
M
ciao dove hai comprato la scheda telefonoica io vado all'habiba a marsa li la trovo?

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.