| |
|
|
| |
|
|
|
|
Marsa Alam - Dreams Beach Resort
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 27-02-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, Algeria, Francia, Spagna e Baleari, Portogallo, Grecia, Brasile, Usa, Messico, Repubblica Dominicana, Olanda, Germania, Austria, Egitto, Singapore, Malesia e Borneo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-06-2006, 16.03.52
|
|
|
| |
Ciao a tutti, a maggio dovrebbe essere stato inaugurato il Drems Beach Resort, un nuovo villaggio 5* a Marsa Alam, in vendita con Eden Viaggi.
Dalle immagini computerizzate inserite in catalogo sembra molto bello: 7 piscine, vari ristoranti e pizzeria, disco bar, anche la spiaggia sembra molto bella e con pontile.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Posizione, struttura, camere, spiaggia, lontananza/vicinanza della barriera, presenza del pontile, presenza di animazione e se è stato ultimato o se ci sono ancora lavori in corso...?
Grazie a chi saprà fornire qualche preziosa notizia!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-06-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: francia, spagna, irlanda, inghilterra, ungheria, ucraina, rep.ceca, grecia, austria, svizzera, maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-06-2006, 12.50.30
|
|
|
| |
Ciao Lunarossa!
Io non sono stato personalmente al villaggio ma volevo prenotare per la settimana dal 26/05 al 2/06; anch'io avevo gli stessi dubbi e ho richiesto informazioni più precise all'agenzia viaggi.
La Eden Viaggi però ha comunicato che le prenotazioni erano bloccate; loro non gestiscono direttamente il villaggio e penso che abbiano ricevuto già delle lamentele per il fatto che il villaggio non sia ancora completato.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-04-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-06-2006, 21.39.28
|
|
|
| |
ho delle notizie pessime riguardo il dreams beach,,
una mia amica è stata a inizio maggio,, ha fatto causa alla eden,,
era un cantiere,,un inferno,,,è tornata disperata,,
io l'ho visto da fuori passando,,ero all'utopia,,dal 20 al 27 maggio,,
e sinceramente ho trovato fosse in una posizione infelice, spiaggia piccola,,,anche se avrà 7 piscine internamente,, non merita, anche perchè credo che chi va a marsa alam,,vada x il mare e non per le piscine!
la struttura vista da fuori l'ho trovata anche di pessimo gusto,,un casermone rosso,,bah,,
ognuno poi ha i suoi gusti,,ma ceratmente io avendolo visto,,non ci andrei mai!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 22-08-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-08-2006, 12.06.45
|
|
|
| |
Dei miei clienti sono capitati nella settimana di apertura del villaggio.
...apertura per modo di dire poi!
Sapendo che il villaggio era in costruzione al momento della stampa dei cataloghi abbiamo chiesto direttamente a Eden notizie più precise, visto che i ragazzi erano indecisi tra un Eden village a Sharm e questo di Marsa Alam (avrebbero in ogni caso prenotato con il medesimo tour operator)...siamo stati rassicurati che il villaggio era a posto, che non inaugurava quella settimana ma che era già aperto...e che era tutto a posto. Visto che chiaramente noi agenti non possiamo fare più di tanto, ci fidiamo di Eden e prenotiamo la vacanza.
I ragazzi sono tornati sconvolti.
Un cantiere con tanto di ruspe e camion...nessuna piscina aperta, erano in 30 persone + gli animatori...cucina pessima e ristorante stile mensa aziendale.
I clienti hanno sporto reclamo alla Eden...e sapete cosa ha proposto? Un rimborso di 150 euro a persona (il viaggio è costato loro 550) oppure uno sconto di 200 euro per un appartamento in sardegna da usare in periodi ben precisi....Bhe...i clienti non hanno accettato (e menomale!) e io non ho più venduto nulla con Eden... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-09-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-09-2006, 16.03.23
|
|
|
| |
Io sono uno di quelli che ha passato una settimana di inferno al dreams Beach Resort di Marsa Alam lo scorso maggio e che ancora oggi ricorda con mal celata nausea la peggiore vacanza della sua vita.
Siamo arrivati alle 11 di sera dopo una mezzora di pulman e a un primo impatto il villaggio sembrava carino, illuminato per bene e con una musichetta di sottofondo, ma è stato il mattino dopo che abbiamo avuto la brutta sorpresa: il villaggio non era finito, anzi direi che a parte la zona centrale tutto il resto era un cantiere con muratori ruspe e un via vai continuo. Il centro benessere non esisteva, del pontile neanche l'ombra, in una settimana non sono mai riuscito a fare il bagno causa mare mosso (alcuni sono entrati lo stesso e si son tagliati sui coralli..io me ne sono guardato bene da emulare un simile gesto epico) e il villaggio cresceva ora dopo ora. Capitava di andare a letto alla sera e vedere il mattino dopo parti del villaggio che non c'erano ( tipo la rizollatura del terreno).
Gli animatori erano pochi e ce la mettevano tutta, ma erano senza materiali: a loro disposizione, una palla, un set di bocce, dei mini pareo per la danza del ventre e 2 racchette da ping pong... mi facevano quasi pena quando alla sera tentavano di imbastire improvvisate scenette in un teatro con 5.. e dico 5!!! o 6 al massimo spettatori.
Ma il culmine si è raggiunto quando avevamo i muratori sotto le finestre che armeggiavano fino alle 2 di notte e cominciavano alle 5 alla mattina.. non siamo mai riusciti a dormire equando ci siamo presentati a lamentarci quasi ci prendevano in giro.. Io poi sono stato particolarmente sfortunato, mi son preso la dissenteria (ah piu di una volta capitava che l'acqua che mi portavano a pranzo presentasse ombre poco rassicuranti.. e non sono stato l'unico a star male), cosi ho passato a letto quasi 4 giorni e al mio ritorno in italia mi son pure fatto 3 giorni di ospedale...
Grazie Eden per non avermi dato le informazioni prima e per aver considerato pronto un villaggio che in realtà era un cantiere. Adesso son passati alcuni mesi, prob avranno finito il villaggio.. dopo il reclamo mi hanno dato 150 euro.. un contentino per una vacanza rovinata e per 720 euro buttati..
chi fosse interessato ad altri particolari sono qui e se volete vi posto anche le foto.
ciaoo andrea
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 20-09-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: FRANCIA (Parigi, Nizza, Monaco) SPAGNA (Barcellona) GERMANIA (Monaco di Baviera) Egitto (Sharm el Sheik, Marsa Alam) GRECIA (Atene) Gran Bretagna (Cambridge, Londra) ITALIA (Firenze, Genova, Milano, Bologna, Porretta Terme, Bolzano, Sirmione, Rimini, Riccione, Sorrento, Amalfi, Gubbio, Perugia...) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-09-2006, 15.27.49
info attuali sulla struttura
|
|
|
| |
Scusate avete notizie sulla struttura è stata ultimata?
Chi sa qualcosa su questa struttura?
Grazie per ogni Vostra risposta
Travellera 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-07-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Tunisia Djerba, Praga, Innsbruck,Monaco, Salisburgo, Malesia, Cuba, Sharm el Sheikh, Parigi, Marsa Alam, La Reunion, Mauritius, Rodrigues |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-10-2006, 16.50.32
|
|
|
| |
Eden mi ha detto di si (escluso pontile e centro benessere)......,ma a quanto pare lo diceva anche 4 mesi fa!!!
Se non viaggiamo siamo come alberi con poche foglie e troppe...radici!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-10-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-10-2006, 15.54.54
qualcuno mi dice qualcosa di bello?
|
|
|
| |
Ciao a chiunque legga ! Partirò per il dreams beach il 15 ottobre, ma i pochi commenti che ho trovato sono negativissimi e nessuno dice niente su come sia ora la struttura, è cosi terribile??? ma poi è un villaggio in cui ci sono anche stranieri o solo italiani? se avete delle notizie fresche vi ringrazio tantissimo!!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |