| |
|
|
| |
|
|
|
|
Marsa Alam - Blue Lagoon o Dream lagoon - Differenze
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 19-10-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-10-2006, 17.10.21
Marsa Alam - Blue Lagoon o Dream lagoon - Differenze
|
|
|
| |
Ciao, qualcuno che è stato al Blue Lagoon o al Dream Lagoon di marsa alam, mi sa dire se all'interno di uno di questi due villaggi esiste uno sportello bancomat per prelievo contanti? Si può usare l'euro?
Grazie!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-09-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-10-2006, 22.04.49
Re: Marsa Alam - Blue Lagoon o Dream lagoon - informazioni
|
|
|
| |
Sono attaccati l'uno all'altro....il dream e' ufficialmente 5 stelle l'altro un 4.
stessa spiaggia,stessi ombrelloni,stesso miniclub,un diving in due,se vuoi andare a fare il bagno nelle piscine non c'e differenza....... a dimenticavo nel dream puoi avere la birra nell'all incl.,e ci sono i cuscini nelle poltroncine.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Brasile, Cuba, Santo Domingo, Sharm El Sheik, Marsalam, Maldive, Praga, Parigi, Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-10-2006, 09.51.37
|
|
|
| |
Io sono stata a giugno al Blue Lagoon e mentre ero la ho visitato il Dream. Le strutture sono una di fianco all'altra, sono pressochè identiche a parte che il Dream e di recentissima costruzione (ha inaugurato quest'anno). Sono entrambi in all inclusive con l'unica differenza che al Dream sono inclusi anche gli alcolici. Nonostante siano uno al fianco dell'altro per me il mare è meglio di fronte al Blue in quanto davanti al Dream ci sono parecchi scogli che danno fastidio all'entrata in acqua (se a qualcuno interessa ho le foto da entrambe le posizioni). Il mare è da sogno, anche se la barrira è lontana vicino a riva ci sono varie formazioni di corallo piene di pesci coloratissimi. Io non sono sub ma andavo al divin e alcune volte andavo (ovviamente pagando) con il pulmino dove loro facevano immersioni, io facevo solamente snorkeling ma ti portano in posti dove vedi un mondo sottomarino stupendo e ricchissimo con fondali e barriere grandissime e profondissime, io consiglio a tutti di farlo!!!! Se qualcuno ha bisogno di info chiedete pure!!! ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-07-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Tunisia Djerba, Praga, Innsbruck,Monaco, Salisburgo, Malesia, Cuba, Sharm el Sheikh, Parigi, Marsa Alam, La Reunion, Mauritius, Rodrigues |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-11-2006, 16.13.33
|
|
|
| |
Belle entrambe le strutture
Blue: più piccolo, ma molto molto accogliente. Mi è piaciuto veramente molto
Dream: spazi più ampi (a volte troppo la reception sembra una cattedrale), all inclusive con alcolici e parte di piscina riscaldata
Se non viaggiamo siamo come alberi con poche foglie e troppe...radici!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-10-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna/ Tunisia/ Egitto (Sharm+Marsa+Crociera)/ Grecia (Rodi+Creta+Kos)/ Zanzibar x 2/ Mauritius/Kenya/Rep.dominicana |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-01-2007, 14.04.04
Mia mamma
|
|
|
| |
ed una sua amica vogliono andare a marsa la prima settimana di marzo,io emio marito siamo stati l'anno scorso al dream,niente da dire se non che all'epoca il cibo era scarsetto...siccome conosco le mie polle...meglio la cucina del blue o la cucina del dream è migliorata?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-01-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-01-2007, 20.21.53
|
|
|
| |
migliorata ??? appena tornato cuoco italiano, panettiere italiano e arcisuperextra abbondante !!!! primo secondi contorni frutta dolci in quantita' esagerate solo il fatto che ci sono 15 ina di tipi di dolce la dice lunga!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: indonesia, spagna, grecia,
stati uniti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-02-2007, 09.04.02
|
|
|
| |
ciao, con bambini di tre anni secondo voi chi ha la struttura più valida in base alle vostre esperienze?
grazie 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 05-09-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: egitto ( 7 volte ), croazia, slovenia, Maiorca,Minorca,Ibiza, Formentera , Rodi, Creta, mikonos, Santorini, Kos, senegal, tunisia,Jerba, marocco, santo domingo, capoverde, austria, spagna, italia,Francia, kenya, Germania, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-02-2007, 10.30.55
|
|
|
| |
La differenza tra i 2 stà solo nell'all inclusive, analcolica al blue e alcolica al dream.
Quindi per i bambini non cambia assolutamente nulla, in quanto area mini club, spiaggia e mare sono gli stessi
Biby
7-8 dicembre Salisburgo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |