nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Marsa Alam - Badawia Resort  
Messaggio vecchio 07-11-2006, 16:43   #1 (permalink)

Amministratrice del forum

P Marsa Alam - Badawia Resort

Badawia Resort

Posizione: Costruito all’interno di un’area di 150.000 mq, il villaggio è situato direttamente sul mare, 19 km a sud dell’aeroporto internazionale di Marsa Alam e 210 km a sud dell’aeroporto internazionale di Hurghada.

Strutture e servizi: Un ristorante principale con vista panoramica, che offre una vasta scelta di varietà gastronomiche per colazione, pranzo e cena; la “tenda beduina” dove viene servita una squisita cucina orientale per la cena à la carte mentre si gode un piacevole spettacolo folcloristico; il “Lobby Bar” un grande ambiente per riunirsi e rilassarsi gustando bibite fredde o calde dopo una lunga giornata di sole (è possibile richiedere anche snacks). Bevande e snacks sono disponibili anche al bar della spiaggia e della piscina. Lavanderia, servizio medico 24 ore su 24, area di parcheggio privata, banco per le escursioni, galleria di negozi.

Camere
: 250 camere di stile diverso e molto particolare e, tutte con vista mare, che includono camere doppie con letto matrimoniale o due letti separati, 3 suite e 40 camere comunicanti (family room). Tutte le camere sono attrezzate con frigo, TV satellitare, telefono con linea internazionale diretta, servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata e cassetta di sicurezza.

Trattamento
: All inclusive: comprende la pensione completa (prima colazione, pranzo e cena a buffet) con consumo illimitato di soft drinks al bicchiere (acqua minerale naturale, pepsi cola, aranciata, seven-up, tè caldo e freddo e caffè americano). I pasti dovranno essere consumati presso il ristorante principale.
Durante il giorno (dalle ore 10 fino alle ore 22) saranno disponibili soft drinks presso tutti i bar del complesso. A pagamento: birra, vino, acqua in bottiglia, alcolici, caffè espresso e gelati.

Spiaggia: privata di sabbia, situata direttamente di fronte alle camere, attrezzata con lettini, ombrelloni e teli da mare in uso gratuito.

Spiaggia ed attività ricreative
: 2 piscine, una per adulti e una per bambini, situate al centro del complesso su un’area di 950 mq; campo di pallavolo aperto fino all’alba, tavolo da ping-pong per tutto il giorno. Area giochi per bambini. A pagamento tavolo da biliardo, palestra, internet point, ingresso alla tenda orientale, ristorante di pesce, centro massaggi e centro diving. E' presente in hotel l'Animazione italiana.

Fonte: www.maxitraveland.it

Precedente discussione Badawia Resort QUI

Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.

Messaggio vecchio 08-11-2006, 12:01   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P posizione badawia su google earth

se volete c'è il tag su google earth
cercate marsa alam su cartina
dopo dovete attivare il flag su I (informazioni)
poi cercate a sud dell'aereoporto..
cmq dovrebbe essere qui il placemark:
http://bbs.keyhole.com/ubb/showthrea.../Number/549271

Messaggio vecchio 08-11-2006, 15:45   #3 (permalink)

Web-Admin del sito

P

Il placemark e' esatto, abbiamo preferito non pubblicare la mappa di Google Maps, che e' identica a quella di Google Earth, proprio perche' la mappa , come dice il forum americano che hai indicato, non e' aggiornata ovvero si nota che il Badawia e' ancora in costruzione.In realtà invece il resort e' completo e funzionante.

Grazie comunque Stesoo, lo stesso placemark ci verrà buono quando GOogle aggiornerà le mappe.

Ciao

Messaggio vecchio 08-11-2006, 21:14   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ma nessuno è più tornato dal badwia per dirmi come si stà?

Messaggio vecchio 12-11-2006, 11:28   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P badawia

io sono tornato ieri sera.
viaggio e accoglienza OK, nessun ritardo; eurofly su aereo nuovo andata, airone con 737 comodissimo al ritorno arrivato con 15 minuti di anticipo OK. al resort ho notato due pecche: il forte vento che ci ha costantemente accompagnato e l'animazione che a tratti mi è risultata piuttosto indisponente per quel poco che si è vista.

Messaggio vecchio 13-11-2006, 15:29   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

E il mangiare era ok o c'è stato qualcuno con dissenteria?
Tutti bene? Chiedo questo perchè questa estate c'era stata una epidemia di persone che erano state male e a distanza di 2 mesi mia moglie ha cominciato a non stare bene e gli è stata diagnosticata la toxoplasmosi verdura non lavata bene o carne cruda è il mangiare che porta questa malattia, siccome carne cruda non ne mangiamo adesso vorrei vedere se è stata la verdura.
Grazie

Messaggio vecchio 14-11-2006, 07:25   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P badawia

io e la mia compagna abbiamo mangiato di tutto senza problemi, come ho visto fare anche agli altri. un paio di ragazze hanno detto di aver incontrato qualche problema, ma hanno continutato a venire sempre al ristorante e non le ho mai viste a riso in bianco, anzi.

Messaggio vecchio 05-12-2006, 10:05   #8 (permalink)
fla non è connesso fla

Nuovo del Forum

P maxitravel

ciao a tutti
sono di genova ed ho fatto una vacanza dal 25/11/2006 al 02/12/2006 al BADAWIA RESORT a MARSA ALAM in Egitto.

per quanto riguarda il villaggio,l'ospitalità del personale di servizio e la pulizia io personalmente non posso dire nulla perchè problemi non ne ho avuti, anzi mi sono trovata molto bene .
MA L'ANIMAZIONE?
Boh!!!
Ora vi racconto cosa ci è accaduto.
In data MERCOLEDI 29 DICEMBRE gli animatori avevano preparato il secondo spettacolo di cabaret (il primo spettacolo sinceramente è stato veramente carino e divertente, con i complimenti di tutti noi clienti), purtroppo si è rotta la cassa dell'impianto stereo e di conseguenza non si è potuto fare lo spettacolo (capibile) ....e poi....il nulla.
Non si è fatto assolutamente più niente, una noia mortale.
Il capo animazione Sig. ******* (se così si può definire) si è eclissato, sparito (non che prima era una presenza costante, anzi diciamo che si vedeva poco e niente), ma questo è il meno; quando due giorni di completa inattività abbiamo chiesto se aveva un programma alternativo, la sua risposta è stata molto secca un bel NO!, e non si è veramente fatto più nulla.......
Ma l'atteggiamento che ha avuto è stato allucinante, non ha cercato assolutamente un dialogo, quando lo si salutava lui si girava dall'altra parte, è stato molto, ma molto maleducato, rivolgendo frasi molto offensive ed aggressive, non dando la possibilità agli altri ragazzi dell'animazione a svolgere attività d'animazione, girando per il villaggio mano nella mano con la sua fidanzata (anche lei animatrice/guardarobiera).
Ora mi viene da chiedermi se questa persona era li per lavorare o in viaggio di nozze, inoltre si era tolto la divisa della maxitravel girando per il viollaggio in borghese, eppure nel pachetto del viaggio c'era inclusa anche l'animazione.............
ciao a tutti e buon viaggio
flavia

Rispondi