Io parto il 25 per dieci giorni e poi vi scriverò la mia.. Per il momento posso dirvi che mi sono letto una decina di opinioni che ho trovato in tedesco, e vi riassumo le cose principali sulle quali tutti erano in accordo:
Sembra che l'Hotel non sia finito completamente ma la maggior parte dice che trattasi solo di piccole rifiniture e non di cantieri aperti e rumorosi.
Molti si sono lamentati che intorno non c'è niente, niente negozi e città piu vicina El Quseir a quasi 70 Km. I tedeschi non vivono senza cartoline..
Altro problema dicono sia l'accesso al mare; prima di raggiunggere il reef bisogna camminare per circa 300 metri con le scarpette di gomma e l'acqua che arriva al ginocchio cercando di evitare coralli vari e incontaminati..
Le camere sono ampie e confortevoli e cosa importante sempre molto pulite. Si parla inoltre molto bene delle bibite offerte con compresi birra, vino e alcolici locali. Unica punto dolente è il fatto che erano tutti d'accordo sul cibo offerto dicono in grande quantità e di ottima qualità, sono preoccupato, spero di non mangiare wuster!
Io mi sono fidato sopratutto perchè il viaggio è offerto da Karambola chè è
Alpitour e loro di solito sono una garanzia. Comunque appena torno Vi darò tutte le informazioni possibili.