Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Marsa Alam - Holiday beach resort Classificazione discussione: 1 voti, 4.00 media.

Rispondi
Strumenti

Gianluke non è connesso   Gianluke
Amico del Forum
Album fotografico di Gianluke
Diari di viaggio di Gianluke
Video di viaggio di Gianluke
Gite Fuoriporta e Weekend di Gianluke
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 24-04-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Canada, Cina, Giappone, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Norvegia, Germania, Austria, Danimarca, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Bulgaria, Grecia, Turchia, Egitto, Marocco, Cipro, Svizzera, Slovenia, Croazia

Messaggio vecchio P 01-09-2008, 12.37.18

Ragazzi il succo è questo secondo me:

ci troviamo di fronte a una struttura media con servizi medi gestita da un operatore medio. Alcune cose sono sopra la media, altre sotto la media.

Un livello di struttura e di servizi elevato non è cosa che appartiene loro, punto.

Inviaggi non è Eden, Francorosso o Turisanda.

Poi in base al livello di accettazione personale ognuno tragga le proprie scelte.

rame non è connesso   rame
Nuovo del Forum
Album fotografico di rame
Diari di viaggio di rame
Video di viaggio di rame
Gite Fuoriporta e Weekend di rame
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 11-11-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: egitto francia

Messaggio vecchio P 01-09-2008, 12.56.42

Il punto è questo, qui siamo su un forum di discussione per confrontarci su questa struttura e non su turisanda francorosso o altro, se ho sbagliato il topic mi scuso e ritorniamo a dire ohhhh che bello

Gianluke non è connesso   Gianluke
Amico del Forum
Album fotografico di Gianluke
Diari di viaggio di Gianluke
Video di viaggio di Gianluke
Gite Fuoriporta e Weekend di Gianluke
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 24-04-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Canada, Cina, Giappone, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Norvegia, Germania, Austria, Danimarca, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Bulgaria, Grecia, Turchia, Egitto, Marocco, Cipro, Svizzera, Slovenia, Croazia

Messaggio vecchio P 01-09-2008, 13.08.33

Certo hai ragione...era solo per dire che i disservizi notati da alcuni di noi sono legati a una situazione che è di media qualità anche come operatore turistico e quindi facendo dei confronti è inevitabile fare altri nomi.

virtual non è connesso   virtual
Nuovo del Forum
Album fotografico di virtual
Diari di viaggio di virtual
Video di viaggio di virtual
Gite Fuoriporta e Weekend di virtual
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 15-08-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Germania (Monaco e Berlino), Spagna (Barcellona), Inghilterra (Londra, Oxford e Manchester), Francia (Marsiglia e Lione), Montecarlo, Tunisia (Tunisi), Egitto (Marsa Alam e Luxor)

Messaggio vecchio P 01-09-2008, 13.34.32

Citazione:
Originalmente inviato da Gianluke Visualizza messaggio
Appena tornato da 2 settimane all'Holiday. Velocissimo report...

Assolutamente non aspettatevi un 4 stelle italiano...siamo piuttosto lontani, non tanto come struttura ma come servizi offerti.

CIBO: direi che è la nota dolente del villaggio. Siamo sulla sufficienza. Per una settimana, si può tirare avanti, per due è dura. Poche cose mangiabili e gustose. Il livello era però molto altalenante. Alcune serate pessime, altre discrete. VOTO : 6

ANIMAZIONE: molto amatoriale e improvvisata, affidata all'iniziativa del singolo animatore e senza nessun tipo di organizzazione. Iniziative diurne molto poche. La sera uno spettacolino fisso. VOTO: 5

PULIZIA: le pulizie in camera sono abbastanza accurate, anche se a volte è capitato di dimenticare di cambiare alcuni asciugamani oppure di rifornire di shampoo e bagnoschiuma. VOTO : 7

DIVING: molto professionale, con ottime guide egiziane. Nel complesso piuttosto disponibili. 2 uscite al giorno in baie diverse. VOTO: 9

SPIAGGIA e MARE: tratto di barriera bellissimo proprio sotto il pontile dove già potrete vedere pesci di ogni genere. Spiaggia piccola ma discreta. In periodi di pieno non facile trovare un ombrellone/lettini liberi.

VOTO: 10 (mare) 8 (spiaggia)

Se volete fare domande specifiche fate pure.

Bilancio finale:

Va bene se vi adattate sopratutto sul cibo e puntate sul mare bello e sul diving.

Se potete spendere qualcosa in più, molti turisti che ho incontrato sul posto si sono trovati molto bene all'Habiba e Abo Nawas della Eden Viaggi. Anche il Coraya Beach che è affianco all'Holiday pareva una struttura veramente bella. Ma credo siano tutti 5 stelle, quindi il motivo c'è.
Quoto in pieno!!! Io ci sono stato una settimana e mi sono trovato abbastanza bene... non sono molto esigente e non mi aspettavo un trattamento eccezionale.

Pirulla non è connesso   Pirulla
Amico del Forum
Album fotografico di Pirulla
Diari di viaggio di Pirulla
Video di viaggio di Pirulla
Gite Fuoriporta e Weekend di Pirulla
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 08-04-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Portogallo,Spagna,Francia,Austria, Germania,Scozia,Olanda,Grecia, Croazia,Bosnia,Marocco,Egitto, Slovenia,Svizzera.

Messaggio vecchio P 01-09-2008, 14.36.43

Citazione:
Originalmente inviato da Gianluke Visualizza messaggio
Ragazzi il succo è questo secondo me:

ci troviamo di fronte a una struttura media con servizi medi gestita da un operatore medio. Alcune cose sono sopra la media, altre sotto la media.

Un livello di struttura e di servizi elevato non è cosa che appartiene loro, punto.

Inviaggi non è Eden, Francorosso o Turisanda.

Poi in base al livello di accettazione personale ognuno tragga le proprie scelte.
Non posso che quotare in pieno

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

Rah non è connesso   Rah
Nuovo del Forum
Album fotografico di Rah
Diari di viaggio di Rah
Video di viaggio di Rah
Gite Fuoriporta e Weekend di Rah
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 24-08-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto, Svezia, Londra (Inghilterra), Barcellona (Spagna), Corsica.

Messaggio vecchio P 02-09-2008, 08.26.19 mmmh

cmq sia io penso che ogni paese abbia delle pecche, dalla mia esperienza, so che se paghi tanto hai tanto e se paghi poco hai poco....l'Egitto come finora l'ho visto io è stupendo... Penso che se una persona si allontana da casa non lo fa solamente per stare bene in albergo, per la buona animazione o per mangiare bene, certo sarebbe bello avere tutto, ma è per vedere cose nuove, cose belle, per rilassarsi e non pensare che alla vacanza....
Io ribadisco ancora devo andarci all'Holiday, ma dopo aver viaggiato in treno in Egitto (e in Italia), uahauhauhauha non mi spaventa più nulla!!!

Nessuno mi ha risposto alle mie domande precendenti

Cmq a me hanno detto che l'Holiday è molto carino...per ora mi basta questo, perchè ogni cosa è soggettiva....

Pirulla non è connesso   Pirulla
Amico del Forum
Album fotografico di Pirulla
Diari di viaggio di Pirulla
Video di viaggio di Pirulla
Gite Fuoriporta e Weekend di Pirulla
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 08-04-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Portogallo,Spagna,Francia,Austria, Germania,Scozia,Olanda,Grecia, Croazia,Bosnia,Marocco,Egitto, Slovenia,Svizzera.

Messaggio vecchio P 02-09-2008, 12.22.16

La domanda sul passaporto e il visto?
Prova a chiedere nei topic della sezaione "documenti di viaggio" magari lì c'è qualcuno che lo sa ma che non legge il topic sull'Holiday.
Io non saprei risponderti, sorry

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

Giramondino
Album fotografico di ***dani***
Diari di viaggio di ***dani***
Video di viaggio di ***dani***
Gite Fuoriporta e Weekend di ***dani***
Viaggiatore
Giramondino dal: 20-08-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Cina, Egitto, Inghilterra, Scozia, Francia, Svizzera, Spagna, Austria, Ungheria, Germania

Messaggio vecchio P 05-09-2008, 23.53.19

fra 3 ore si parte con la macchina alla volta di bologna... aspettatevi una carrellatadi foto...

scusate l'OT

Sito Acquario & Foto Viaggi: http://www.danireef.com
Foto Mar Rosso - con foto subacquee: http://www.danireef.com/tag/egitto/

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.