|
Marsa Alam - Blue Reef (Swan tour) o Blue Lagoon (Settemari)?
27-11-2007, 13:07
|
#1 (permalink)
|
|
|
Marsa Alam - Blue Reef (Swan tour) o Blue Lagoon (Settemari)?
ciao,
sono indecisa fra questi 2 villaggi...
il prezzo in linea di massima è lo stesso...
quale mi consigliate tra il blue lagoon e il blue reef?
|
27-11-2007, 17:46
|
#2 (permalink)
|
|
|
guarda io tirerei la monetina. nel senso che si equilavgono in tutto o quasi.
sono entrambi bellissimi, nuovi,...
l'unica differenza è nell'all inclusive il blue lagoon ha gli alcoolici.
x il resto a livello di mare, cibo, animazione, sono ok
x esperienza ti dico che la mia collega è stata il mese scorso al blue reef e le è piaciuto un sacco
|
27-11-2007, 21:26
|
#3 (permalink)
|
|
|
per paola79
ciao paola 79. ho visto che sei indecisa tra due villaggi.io ti consiglio il blue. anche se io ho soggiornato al dream lagoon che lo trovato bellissimo. il blue è piu piccolo ma molto accogliente. decisamente molto gettonato infatti io e la mia famiglia avevamo chiesto per andare al blue ma era tutto pieno allora siamo andati al dream. i due villaggi sono vicinissimi ed hanno la stessa spiaggia. ahhh..... dimenticavo.... gli alcolici al blue non sono inclusi. comunque te lo consiglio anche il tour operetor della settemari è ottima.fammi sapere la tua decisione per qualsiasi domanda sono sempre disponibile.
ciao. SOFY.............
|
28-11-2007, 10:22
|
#4 (permalink)
|
|
|
quale dei due è più adatto a dei ragazzi giovani?
|
28-11-2007, 14:15
|
#5 (permalink)
|
|
|
l'animazione del blue lagoon è buona mentre al blue reef è un po' più soft. comunque considera che per gli animatori va a fortuna nel senso che cambiano spesso e quindi non è matematico trovare sempre la stessa tipologia di animazione perchè dipende proprio da chi trovi, dal capoanimatore se ha voglia di organizzare o meno,...
|
28-11-2007, 16:49
|
#6 (permalink)
|
|
|
per speedy7 e paola79
speedy7
piu giovane di me in questo forum non c'è nessuno quindi...dici tra il blue e il dream??? allora molta gente dice che il blue è piu giovanile. a me non sembra c'era quasi lo stesso numero di ragazzi e ragazze al dream e al blue.anzi forse anche un po di piu al dream. quando parti?? fammi sapere ciao Sofy
per paola79
dipende dallo staff certo... però la settemari mi sembra molto organizzata.
ciao risp Sofy
|
11-01-2008, 16:30
|
#7 (permalink)
|
|
|
Ciao a tutti, io sono stato al Blue Reef ad Agosto : STUPENDO!
Cmq ora vedo che neanche SwanTour lo vende...sapete chi TO vende il Blue Reef ? Vorrei tornarci ad aprile 
11-01-2008, 22:43
|
#8 (permalink)
|
|
|
BLUE LAGOON tutta la vitaaaaaa 
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|