| |
|
|
| |
|
|
|
Marsa Alam - Columbus Club Solymar Abu Dabbab

|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-06-2008, 22.13.56
Marsa Alam - Columbus Club Solymar Abu Dabbab
|
|
|
| |
Marsa Alam - ColumbusClub Solymar Abu Dabbab
fotografia di Lilly
Posizione:
situato sulla spiaggia di Abu Dabbab, a 20 km a sud dell’aeroporto, a 90 km a sud di El Quseir.
fotografia di mafra
Spiaggia:
ampia di sabbia bianca. Il fondale sabbioso e digradante consente una balneazione agevole e un diretto accesso al mare. Attrezzata di ombrelloni e lettini ad utilizzo gratuito. Forniti i teli mare.
fotografia di alias70
Servizi:
un’ampia piscina, riscaldata nei mesi invernali e con zona riservata ai bambini. A pagamento: cambio valuta, lavanderia, negozi di souvenirs, parrucchiere, boutique, gioielleria.
fotografia di cliff2
Bar e Ristoranti
il ristorante principale propone un buffet per la prima colazione, il pranzo e la cena. A disposizione un ristorante con menu à la carte (a pagamento), un bar nei pressi della piscina e un bar nei pressi della spiaggia.
Sport e svago
beach tennis, beach volley, bocce, campo polivalente per il tennis, il basket e il calcetto (illuminazione a pagamento), scacchiera gigante, ping pong, palestra, centro benessere con sauna e jacuzzi, disco-pub.
fotografia di Kazur
Animazione
lo staff di animazione Columbus propone varie attività alle quali partecipare: dalla più soft come lo stretching alla più dinamica come l’acqua-gym, da divertenti balli a diversi tornei sportivi.
Fonte: Columbus - Gruppo Ventaglio
Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.
Precedente discussione: qui
Carmen
Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-06-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Marocco, Cina, Belgio, Spagna, Olanda, Germania, Inghilterra, Portogallo, Repubblica Ceca, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-06-2008, 12.05.54
|
|
|
| |
Ciao a tutti!!!
A partire dall'11 luglio al 25 sarò anch'io al columbus club solymar abu dabbab.....
Sapete se a luglio la sera è fresca(ventilata)od occorre portare via solo roba leggera?
C'è qualcuno/a in quel periodo intorno ai 17/18 anni per passare una bella vacanza in compagnia?!
Aspetto risposte!!
Ciaooo!!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-06-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia (nord, sud, centro, isole), Austria, Croazia, Francia, Spagna, Londra, Berlino, Praga, Budapest, Grecia (continentale, Creta), Portogallo, Danimarca, Norvegia, Marocco, Egitto (Marsa Alam), Islanda, Australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-06-2008, 17.00.58
|
|
|
| |
ciao moriarty!
siamo appena rientrati da una settimana 24-31 maggio e la sera si stava bene in maglietta. A luglio credo che si starà benissimo. Qualcuno trova fresco l'intrno del ristorante a causa dell'aria condizionata, come forse avrai letto in precedenza. Personalmente noi (2 adulti+2 bambini) stavamo in maglietta anche lì, ma questo è un aspetto molto soggettivo.
buoni preparativi! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: santo domingo, sharm, italia, croazia, marsa alam, kos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-06-2008, 09.29.08
|
|
|
| |
anche a maggio si stava in maglietta la sera, con noi un bimbo di 2 anni anche lui in maglietta, solo al ristorante lo coprivamo un po di più.
ciao.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: parigi, spagna, tunisia (costa e Djerba), egitto, santo domingo, messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-06-2008, 13.37.43
|
|
|
| |
Confermate voi che siete appena tornati la presenza di zanzare e consigliate prodotti specifici? Al ristorante i temuti turni non si fanno? Ci sono delle novità per noi che partiamo che dobbiamo sapere. Ad esempio i bagagli, è vero che bisogna avere una valigia a testa?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: santo domingo, sharm, italia, croazia, marsa alam, kos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-06-2008, 14.12.38
|
|
|
| |
allora, quando ci sono stato io, la settimana del 10 maggio, di zanzare non ne ho visto.comunque ho letto topic successivi dove lamentavano la presenza di zanzare, per cui un buon repellente non fa mai male. non si parlava neanche di turni al ristorante, si faceva solo un po di coda dove c'era la pasta e carne/pesce cotta al momento, ma nulla di così impressionante. per quanto riguarda le valige mi giunge nuova....non so ma quando ci sono stato io non c'era questa novità.
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: spagna, grecia, tunisia, sardegna quasi tutta, sharm, maldive, marsa alam(4). |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-06-2008, 15.29.00
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Cecè
Confermate voi che siete appena tornati la presenza di zanzare e consigliate prodotti specifici? Al ristorante i temuti turni non si fanno? Ci sono delle novità per noi che partiamo che dobbiamo sapere. Ad esempio i bagagli, è vero che bisogna avere una valigia a testa?
|
Io ho scritto una mail ieri alla Livingston per chiarimenti sull'accumulo peso bagaglio visto che di solito porto solo una valigia in due, oggi mi hanno risposto:
" SI E' POSSIBILE"
In effetti non avevo letto nulla in proposito fino ad ora.
Luciana
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-05-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna,Olanda,Egitto,Maldive,Grecia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-06-2008, 15.39.00
Splendida vacanza!
|
|
|
| |
Ciao a tutti,sono appena rientrata da una settimana (31-05/6-06) al solymar.
Devo dare una brutta notizia a Da64: L'escursione ad Aswan non è stata rimandata ma tolta del tutto.
Ho trascorso una bellissima settimana di sole e divertimento.
Non ci sono zanzare alla sera e non serve nessun golfino, io lo portavo solo per precauzione ma non l'ho mai indossato. Non ho sentito nulla di limitante rispetto al numero delle valigie.
Protezione consigliata inizialmente molto alta, ho visto gente scorticata dal sole!!!
Io ho usato la 30 e qualche giorno la 50, quando mi arrossavo.
Chi ha bimbi troverà uno splendido miniclub con le dolci Chiara e Martina.
Chi vuole vedere tartarughe marine (viste tutti i giorni) e dughi potrà farsi accompagnare dal bel Riccardo.
Per i balli latini e il beach volley ci sono il vulcano Luca e il dolce Marco.
E per l'animazione serale troverete il pazzerello Francesco....vi lascio scoprire da soli perchè lo definisco così!
Non perdetevi l'escursione di una giornata con la barca,a visitare degli atolli e barriere coralline in una riserva naturale, la fanno il mercoledì e giovedì.
Gita a Luxor bella ma massacrante,non so se la rifarei.
Ottimo diving!!!Fanno fare la prova gratuita di immersione e poi se si vuole c'è il battesimo del mare. Bravissimo l'istruttore Saul.
Starei tutto il giorno a parlare di abu dabbab....ne ho già molta nostalgia!!
Delle persone dell'animazione,dei pesci e tartarughe, chiaramente del dughi e di quella piacevolissima musica che si sentiva in tutte le parti esterne della piscina e che ormai è indissolubilmente legata al ricordo di quella bella vacanza.
Sono a disposizione se avete delle domande.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |