Documento senza titolo
 Forum: Marsa Alam - Hotel , villaggi e resort
Pagina 1 di 113 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 903
    Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    05 2007

P Marsa Alam - Going Resort Sentido Oriental Dream

SENTIDO ORIENTAL DREAM

Ubicazione

Il Sentido Oriental Dream si trova a Marsa Alam, situata in prossimità del Tropico del Cancro, dove il Mar Rosso incontra il deserto del Sahara, si presenta agiata tra palmeti e mangrovie, con un mare ricchissimo di pesce per la presenza della barriera corallina, ancora incontaminata ed una delle più belle al mondo. Quest'ultima è molto rinomata tra i subacquei per via dei molti siti d'immersione, in cui si possono incontrare facilmente delfini e pesci di tutte le specie. Inaugurato nel mese di ottobre 2008, il Resort viene considerato come il fiore all’occhiello di tutto il comprensorio di Marsa Alam, grazie alla magnifica e unica posizione sul mare, alla qualità degli interni oltre che per la funzionale e intelligente dislocazione degli spazi.
    Punto di forza della struttura, unica nel suo genere, è il riparo naturale dal vento, fornito da una barriera di mangrovie, che rendono la balneazione serena e tranquilla nelle splendide lagune artificiali del complesso.
    Si estende dove sorge una parte del Parco Naturale con le splendide piante delle Mangrovie. Il nuovo Resort si trova a circa 30 km dall’aeroporto di Marsa Alam e a 20 km da El Quesir.

Servizi
    Reception nel corpo centrale con servizio h24, bar centrale con internet point, pool bar per la piscina e la spiaggia, “caffè moresco” ed un pub. La ristorazione prevede tre luoghi tematizzati: il primo è il ristorante principale con servizio a buffet che prevede un menù internazionale e piatti della gastronomia italiana, il secondo è un ristorante con pietanze a base di pesce con menu a la carte ( a pagamento in loco), mentre il terzo è un ristorante con elaborazione di piatti esclusivamente italiani con menu a la carte ( a pagamento in loco). Una discoteca per i nottambuli che amano la dance music. Nella caratteristica ed esclusiva galleria sono presenti negozi e bazar oltre a un servizio di lavanderia, parrucchiere, gioielleria e servizio medico. Per conferenze, convegni e appuntamenti di lavoro, è previsto un modernissimo Conference Centre.

Sistemazioni
    Le camere, di ampia metratura, sono arredate con gusto e sono tutte climatizzate e corredate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, tv satellitare con canali italiani, mini-bar e cassaforte. Inserite in caratteristici edifici dislocati intorno alla piscina, dispongono di balcone, se al primo piano, o patio se al piano terra.

Spiaggia
    Direttamente sulla spiaggia di sabbia ed attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole; fornitura giornaliera di teli mare.

Sport e Attività

3 piscine delle quali una riscaldata, tutte attrezzate con ombrelloni e lettini prendisole e un ulteriore piscina per bambini collocata nell’area del miniclub per sviluppare le attività dedicate ai più piccoli in modo specifico ed autonomo. Campo da tennis (se in notturna con supplemento per l’illuminazione a pagamento in loco), campo polivalente di basket e calcio, un beach-volley, mini-golf, ping-pong e biliardo. Moderno Centro Fitness con palestra attrezzata e Centro SPA con sauna, bagno turco e trattamenti estetici. L’animazione propone un esauriente programma di intrattenimento dedicato ai nostri ospiti, e prevede attività ludico ricreative di gruppo e tornei sportivi, attività fitness e spettacoli serali presso l’anfiteatro con cabaret e musica. Il Mini-club per bambini dai 4 ai 12 anni organizza per i più piccoli giochi ed attività manuali e, in serata, baby dance presso l’anfiteatro.

sito

Informazioni sul clima di Marsa Alam qui
    Informazioni meteo su Marsa Alam qui

Disclaimer
    Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
    Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.
    Le foto satellitari di Google Maps usate in questa pagina possono non rappresentare la situazione attuale della struttura e del paesaggio circostante. Vengono pubblicate con lo scopo di localizzare la struttura sul territorio.

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2009

P Marsa Alam - Viloratour Sentido Oriental Dream

Ciao a tutti.
    Da tempo vi leggo e adesso ho bisogno del vostro aiuto per avere qualche informazione di prima mano.
    Vorrei andare a Marsa Alam con moglie e bimba (4 anni) ad inizio Marzo e la mia agenzia mi ha proposto questo nuovo resort di cui però non trovo nessuna recensione visto che è stato appena aperto.

Magari qualcuno di voi ha notizie fresche in merito?

Grazie ,

Fabio

Giramondino
    Iscritto dal
    02 2007

P

Ciao Fabio, è un villaggio da tenere sicuramente in considerazione. E' stato aperto il mese di ottobre e, anche se in italiano non si trovano ancora recensioni, sui siti internazionali ne trovi almeno una settantina. Conoscendo le lingue li ho letti quasi tutti, e cosa strana per un villaggio egiziano appena aperto (di solito all'inizio i pareri sono sempre negativi) questa volta i giudizi sono positivi. In poche parole si dice che è un villaggio a circa 30 km da Marsa Alam molto pulito a quanto pare ultimato, con una spiaggia adatta anche ai bambini, ben organizzato e con personale molto cortese. Oltretutto dicono che si mangi bene (cosa che non capita affatto spesso...) Noi lo stiamo tenendo d'occhio per ottobre, anche se sinceramente io della Viloratour non ho mai sentito parlare... ma cos'è una nuova compagnia? E' conosciuto anche con il nome di Sunrise Oriental Dream. Comunque io credo che potrebbe essere un'ottima scelta per Marsa Alam!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2009

P

Grazie Heidi, anch'io avevo trovato qualcosa, per lo più in tedesco (lingua che non conosco...), ma almeno ho visto qualche foto. Comunque abbiamo deciso di andare sul sicuro per questa volta e abbiamo prenotato per il Blue Lagoon della Sette Mari. Fabio

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2007

P

per haidi 70
    mi avete incuriosito , parlo il francesce scolastico ,non ho trovato nessun tipo di foto , nessun tipo di commento per questo albergo come mai ?
    sono capitata per caso in un video di yutube sperando che il villaggio sia quello , mi ha meravigliato il fatto che nn fanno vedere la spiaggia .
    chiedo :info , foto , prezzi , la spiaggia è sempre con il pontile per la barriera corallina oppure si entra dalla spiaggia ?
    sono molto interessata vorrei andarci in febbraio , mi sembra di avere visto un prezzo stracciato a 530 euro .vi ringrazio delle risposte
    berenice

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2007

P

mi sembra di avere letto che è a 30 km dall'aereoporto e 20 da el quesir , perciò se non capisco male è verso el quesir e non verso la città di marsa alam.voi cosa ne pensate ?
    berenice

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2009

P

Non so se sia consentito o meno mettere link ad altri siti, ma ci provo. Io avevo trovato info e foto su ****** Tra le foto però non si vedeva nessun pontile. Sembrerebbe piuttosto che ci sia la spiaggia con ingresso diretto e barriera ai lati, ma è solo supposizione.... Fabio

Giramondino
    Iscritto dal
    03 2007

P

ti ho inviato un mp
    berenice

Pagina 1 di 113 123451151101 ... UltimaUltima