Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Viaggi e Vacanze - Geografico » Africa » Egitto » Egitto - Mar Rosso » Marsa Alam » Marsa Alam - Hotel , villaggi e resort

Marsa Alam - Floriana Emerald Lagoon

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 15-02-2009, 00:00   #1 (permalink)

Moderatrice

P Marsa Alam - Floriana Emerald Lagoon

Floriana Emerald Lagoon- Marsa Alam

CARATTERISTICHE: nuovissimo villaggio di medie dimensioni, composto da alcune villette dal tipico stile locale, situato direttamente in riva al mare; l’aeroporto dista 90 km.

SPIAGGIA: di sabbia corallina, di fronte a una magnifica laguna marina ricca di pinnacoli di corallo, che permette ad adulti e bambini di nuotare all’interno della barriera (che si trova a circa 500 m), in quanto la profondità dell’acqua varia da un minimo di 30 cm fino a un massimo di 4 m.

CAMERE: 120, dispongono di aria condizionata, TV satellitare (con ricezione di canali italiani), telefono, frigo, cassaforte, asciugacapelli e balcone.

A DISPOSIZIONE: ristorante principale a buffet con show cooking (con cene a tema proposte settimanalmente), bar alla piscina ed in spiaggia, bazar, negozi vari. A pagamento: internet point, sala conferenze, ambulatorio medico (ad orari prestabiliti).

SPORT E DIVERTIMENTI: piscina con area separata per bambini, e, presso la spiaggia dell’attiguo SettemariClub Dream Lagoon, beach volley, beach soccer e beach tennis, tiro con l’arco, bocce, ping pong, windsurf e canoe; programma di animazione che prevede giochi, attività diurne e intrattenimenti serali presso l’anfiteatro, miniclub (4-12 anni) e junior club (12-16). A pagamento: diving center per l’effettuazione di corsi specifici o per il noleggio dell’equipaggiamento (previa presentazione del relativo brevetto) e centro kite surf (presso il SettemariClub Blue Lagoon) che prevede lezioni con istruttori qualificati o il rimessaggio della propria attrezzatura.

DA SAPERE...

• animali non ammessi
• carte di credito accettate: Visa e Mastercard (per il pagamento di escursioni, centro diving e kite surf solo se con i numeri in rilievo)
• al fine di mantenere la laguna incontaminata sono vietati tutti gli sport nautici a motore

Fonte: Settemari

Disclaimer:
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo. Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.

Messaggio vecchio 16-02-2009, 15:59   #2 (permalink)

Giramondino

P Marsa Alam - Floriana Emerald Lagoon

per chi fosse curioso sul sito www.settemariclub.it si può vedere questo nuovo resort vicino al Blue e al Dream a Marsa ALam!! Sembra carino, è il piu piccolo dei tre....120 stanze......

Messaggio vecchio 17-02-2009, 10:11   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

e dando un'occhiata ai prezzi sembra anche il più economico..
Il Dream e il Blue sono aumentati un po'...idem il costo forfettario x i bimbi!

Messaggio vecchio 17-02-2009, 10:22   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

io avevo sentito parlare di questo villaggio..sono già stata al blue e mi è piaciuto un sacco..quest'anno vorrei provare questo..solo che devo andare la prima sett di agosto..non so se è il periodo migliore..

Messaggio vecchio 17-02-2009, 10:25   #5 (permalink)

Giramondino

P

io sono stata ad agosto a marsa lo scorso anno,a ferragosto,e non ho trovato il caldo opprimente che mi aspettavo,in spiaggia,grazie al vento ,si stava sempre una meraviglia.certo non ti vien voglia di fare la cammellata nel deserto,ma ti assicuro che la temperatura del mare è piacevolissima!

Messaggio vecchio 17-02-2009, 10:31   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

io dovrei partire la prima di giugno. Sarà finito finito o ci sarà il rischio di trovare "i muratori in camera"?????

Messaggio vecchio 19-02-2009, 16:12   #7 (permalink)

Amico del Forum

P muratori in camera no

le camere sono finite e hanno gia' le tende . La settimana scorsa stavano finendo con gli ombrelloni e piantando gli ultimi arbusti. certo che essendo appena piantate , troverai il tutto un po' spoglio . Se mi mandi la tua mail ti invio due foto fatte da fuori , perchè dentro ho provato ad andare per vedere la piscina e come era ma la security mi ha bloccato. Il complesso pare piu' piccolo degli altri 2 e sorge su un piccolo promontorio che arriva fin quasi dul mare . La spiaggia percio' non è pianeggiante , ma da la' c'è una veduta fantastica . chiara

Messaggio vecchio 21-02-2009, 19:04   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao avevo fatto un pensierino su questo nuovo villaggio ma da quanto ho letto nei post precedenti si trova in posizione rialzata rispetto alla spiaggia quindi ci sarà una salita o una gradinata per arrivare alle camere e quindi mi sembra un pò scomodo (dopo essere stata 2 anni all'Habiba con il suo immenso scalone per arrivare alla spiaggia per quest'anno volevo un villaggio dove sia tutto in piano).

Qualcuno che è stato al dream o al Blue può dirmi se c'è una salita e già che ci siete anche il Dream e il Blue sono in posizione rialzata rispeto alla spiaggia ?

Marsa Alam - Floriana Emerald Lagoon

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.