La balneazione nella piscina naturale è facile..e arrivi anche a punti in cui non si tocca...ma oltre la barriera è un po' complicato pechè ci si immerge nel profondo blu e a volte la corrente e le onde sono forti (a noi è capitato fortunatamente un solo giorno di mare mosso)..e cmq se non si è muniti di pinne risalire dal mare alla barriera non è facile..pero' è pieno di pesci di mille colori e abbiamo anche visto una tartaruga(il ragazzo dello snorkling ci ha pero' spiegato che è stata fortuna!!!).
cmq tutte le mattine verso le11 e i pome alle 5 passa questo ragazzo e porta che vuole fare snorlkling nel punto migliore della barriera.
gli ombrelloni sulla spiaggia direi che sono piu' che sufficienti...l'albergo pero' non era al completo...ma cmq al pome la spiaggia era quasi deserta

per quanto riguarda l'all inclusive sono escluse le bevande alcoliche,il caffe espresso ,l'acqua in bottiglia e le bibite in lattina.Hai dispenser di acqua e bevande(pepsi,7up,aranciata...) al ristorante,al bar della reception e al bar della piscina...in realta' non sono vicinissimi(devi cmq fareun paio di minuti di camminata a seconda della collocazione della tua stanza),considera che cmq una bottiglia di un litro d'acqua costa 8 lire egiziane(circa 1 euro) quindi non è carissima...e il per il caffè hai a disposizione presso il bar della piscina il nescafè(oltre ad altre tisane).
le gite proposte dall'albergo sono quella a luxor(90euro),quella all'isola di utopia(40 euro),la dolphin house,il cairo (2 giorni),il giro di el quiseir(10 euro)...se non ricordo male sono queste...considera che io pero' non ne ho fatte nessuna ,ma sono andata con il diving center(lo trovi sulla destra della spiaggia) alla baia del dugongo e alla baia di el zerei(spero si scriva cosi').
sicuramente ti consiglio il dugongo perchè nuotare con questo bestione fa un certo effetto!!attento perchè devi saper nuotare abb.bene...io dopo un po' sono tornata a riva perchè ero distrutta...
dicono che sia molto bella anche l'isola di utopia...ci si arriva con la barca con il fondo di vetro e poi si sta un po' su questa isoletta e poi giro di snorkling.
PORTATEVI UN SACCO DI 1 E 2 EURO IN MONETA PER LE MANCE!!!!
io ho sempre usato solo gli euro...le lire egiziane non le ho neanche mai viste

e per il cibo ho mangiato di tutto di piu'....solo 1 giorno sono stata cosi cosi...ma una pastiglietta magica e tutto è passato...considerando che mi sono abbuffata di dolci ripieni di panna e cioccolato sarei stata male ovunque
ragazzi che vi posso dire...mi fate invidia!!!!
divertitevi e fate un bagnetto anche per me