| |
|
|
| |
|
|
|
|
Marsa Alam - Vandom resort - ex Domina Marsa Alam
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: santo domingo,cuba, antille, venezuela, brasile, stati uniti, bahamas, giamaica, hawai, tanzania, mauritius, seychelles, maldive, andamane, thailandia, laos, birmania, india, emirati arabi, cina, hongkong, singapore, australia, grande barriera, mar rosso, tunisia, marocco, russia, baleari, gran bret |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-04-2004, 16.29.27
Marsa Alam - Domina
|
|
|
| |
Volevo prenotare un last minute per marsa alam al Domina.............non si sa molto!!
Qualcuno di voi ha delle notizie in merito?
ciao
grazie vivi
alla fine di un viaggio non c'è cosa più bella che pensare al prossimo......
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: U.S.A., Turchia, Londra, Scozia, Irlanda, Parigi e Costa Azzurra, Madrid e Barcellona, Svizzera, Austria, Germania, ex-Jugoslavia, Grecia, Mar Rosso, Marocco, Vietnam, Repubblica Domenicana, Costarica, Nicaragua, Honduras, Belize, Guatemala, e parecchia Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-05-2004, 16.59.25
|
|
|
| |
Salve a tutti,
mi associo alla richiesta di Vivig, anche io avrei bisogno di informazioni su questa struttura, il Domina Marsa Alam.
Ho trovato un'offerta interessante...devo fare il regalo di laurea alla mia sorellina!
Qualcuno può aiutarmi??
Grazie,
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mar Rosso, Messico, Mauritius, Santo Domingo, Stati Uniti, Baleari, Francia, Spagna, Maldive(Asdu) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-06-2004, 23.48.02
domina, domina...
|
|
|
| |
Ho gia prenotato al domina x l'ultima di luglio...l'agenzia me ne ha parlato bene xò non trovo altre informazioni...Com'è la spiaggia?? ed il cibo?? Bacini Bea
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 22-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: kenya (2), Messico (2), Egitto (Sharm El Shaik, Marsa Alam, Cairo, Luxor), Rodi (2), Maiorca, Francia (costa azzurra, Parigi, Disneyland paris, corsica, cannes), Italia (sardegna, sicilia, isola d'elba) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-06-2004, 09.15.59
Re: domina, domina...
|
|
|
| |
Anche io ho prenotato per il domina marsa alam per agosto con la teorema e l'agenzia me ne ha parlato bene ma leggendo su questo forum e anche altri ci sono pareri discordanti quindi sono un po preoccupata. nessuno mi può dare delle informazioni? poi in questi giorni l'agenzia mi ha informata di un supplemento carburante pari a 20 €
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-07-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-07-2004, 10.54.17
Info recenti sul Domina MArsa alam
|
|
|
| |
Ciao a tutti, è da un pò che leggo questo forum, e penso che si veramente un ottimo supporto per chi cerca info come me...
Volevo chiedere infatti se qualcuno è stato recentemente al domina di marsa alam..
mi hanno proposto un last minute e dovrei decidere entro qualche giorno.. Per il momento non ho trovato molte informazioni, aspetto i vostri consigli... magari da chi è tornato da poco..
Grazie 1000 .
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-07-2004, 18.36.28
???
|
|
|
| |
Qualcuno sa dirmi qualcosa di questa struttura: pulizia, cibo, spiaggia, accesso al mare, etc. Avrei trovato una offerta buona a riguardo, ma prima di prenotare vorrei sapere qualcosa.
Grazie a tutti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 28-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Mar Rosso, Argentina, Grecia, Italia, Francia,Spagna, Belgio,UK,Austria,Germania. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2005, 15.17.15
|
|
|
| |
il domina si trova alle spalle del bravo club ma non ha accesso alla medesima baia del bravo e coraya ed inoltre non è sul mare. io lo sconsiglerei al di là di come poi possa essere la struttura e i prezzi proprio per la posizione.
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa, maldive, srilanka, messico, cuba, USA, brasile, tanzania, egitto, tunisia, marocco, kenya, cayma, bahamas, tortola, st.marteen, st.thomas, st.john, mauritius, giordania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2005, 15.24.44
|
|
|
| |
L'anno scorso ad Aprile mentre ero al Bravo Club ho avuto modo di visitare il Domina che si trova nelle vicinanze. A me non e' piaciuto per niente , la spiaggia e' piccolissima e l'accesso al mare non mi e' sembrato dei piu' facili, inoltre non mi ha fatto una buona impressione nell'insieme, dal mio punto di vista lo scarterei sicuramente.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |