| |
|
|
| |
|
|
|
|
Marsa Alam - Bravo Marsa Alam o Blue Lagoon Settemari?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-05-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-02-2006, 22.32.34
Marsa Alam - Bravo Marsa Alam o Blue Lagoon Settemari?
|
|
|
| |
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio da chi conosce Marsa Alam e i due villaggi del titolo. Voi quale scegliereste nel mese di agosto?
Grazie a tutti,
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-03-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-03-2006, 11.04.17
Re: Bravo Marsa Alam oppure Blue Lagoon Settemari?
|
|
|
| |
1000 volte il Bravo Club!!!! è bellissimo ed organizzatissimo... quello della settemari anche è molto bello però l'organizzazione non è delle migliori, almeno così mi è stato detto!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-09-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-04-2006, 12.01.09
|
|
|
| |
10000 volte il blu lagoon......organizzazione perfetta,spiaggia e laguna da urlo....a livello delle maldive,ottima cucina e ragazzi-staff molto disponibili.
dimenticavo il diving superlativo.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: creta, minorca, jerba, sharm el sheik, fuerteventura, innsbruck, salisburgo, monaco, praga, budapest |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-04-2006, 12.20.01
|
|
|
| |
Ciao Bilbo io non conosco le due strutture ma a sharm sono stata in un bravo club e ti dirò...organizzatissimo...bello...personale competente animazione al top e mi dicono che i bravo sono tutti così...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 11-10-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Svizzera, Slovenia, Parigi, Londra, Scozia, Portogallo, Rodi (2), Creta, Egitto tour, Sharm El Sheikh (2), Marsa Alam, Tunisia (3), Marocco, Giordania, Turchia, Cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-04-2006, 14.29.23
|
|
|
| |
Senz'altro il Bravo Club. Ottima struttura, eccellente pulizia e buona cucina. L'accesso al mare è agevole anche senza scarpette, non è enorme e quindi è molto "vivibile".
Prenota ad occhi chiusi, io ci tornerei anche subito!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-04-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-05-2006, 21.10.01
|
|
|
| |
Noi siamo stati al Blue Lagoon la prima settimana di maggio. Ci siamo divertiti molto. La cosa più caratteristica del villaggio è la laguna antistante che permette anche ai meno esperti lo snorkeling anche con la bassa marea ed il mare mosso (cosa che da quelle parti è frequente).
Il villaggio è curato, non grandissimo. Il personale è molto gentile e disponibile. Il diving (Grand Blue)è dentro al villaggio e questo consente di offrire ai turisti una grande varietà di escursioni, tra quelle del T.O. e quelle del diving.
Insomma, se avremo occasione ci ritorneremo sicuramente.

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Croazia, Grecia, Sardegna, Fuerteventura, MarsaAlam, Mauritius |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-06-2006, 08.26.24
|
|
|
| |
Ciao!
io sono stato al blue lagoon a gennaio...
mi sono trovato da dio!!!
sia nel mangiare che nell'animazione!!!
Nonostante non possa uscire dal villaggio , gli animatori sono così bravi e presenti che non ti hanno fatto passare una serata uguale all'altra...
per non parlare della serata egiziona nella quale si era tutti vestiti con vestiti egiziani affittati al negozietto del bazar!!!
bellissimo!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: shram, marsa alam, kenia tanzania, tenerife(2)fuerteventura, gran canaria, lanzarote ,tunisia(3),ibiza ,maiorca ,creta, rodi,parigi,, londra, vienna ,barcellona ,praga, .tutta Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-02-2008, 15.27.47
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da bilbo
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio da chi conosce Marsa Alam e i due villaggi del titolo. Voi quale scegliereste nel mese di agosto?
Grazie a tutti,
Ciao
|
la baia di coraya dove e' il bravo e' un posto magnifico.....specie quando sei fuori stagione io consiglio iberotel poi bravo 
chi nasce tondo non puo' morir quadrato
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |