Forum su Viaggi Turismo Vacanze

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Marsa Alam - Lamaya o Bravo Marsa Alam

Rispondi
Strumenti discussione

Scegli e parti con TUI.it

bosch non è connesso   bosch
Amico del Forum
Album fotografico di bosch
Diari di viaggio di bosch
Video di viaggio di bosch
Gite Fuoriporta e Weekend di bosch
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto 2, Mar Rosso15, Sri Lanka, Maldive2, Tunisia4, Cuba, Messico, Europa, Giordania, Borneo

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-05-2006, 21.29.47 Marsa Alam - Lamaya o Bravo Marsa Alam

ciao sto prenotando per agosto e sono indeciso tra il lamaya prima scelta o il bravo mi interessa soprattutto il mare e poi anche la struttura so che sono tutti e due sulla stessa baia quella del coraya ma quale il migliore ( non sono alla prima esperienza a marsa e faccio molto snork sono stato al tulip alla kassia al brayka e helioland) se possibile vorrei anche sapere le varie escursioni con relativi costi grazie a tutti per le risposte ciao bosch

torcipa non è connesso   torcipa
Nuovo del Forum
Album fotografico di torcipa
Diari di viaggio di torcipa
Video di viaggio di torcipa
Gite Fuoriporta e Weekend di torcipa
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-06-2006, 15.34.08

Sono stato al Lamaya poco fà e mi sono trovato molto bene come hotel e servizio, il quale ha un all inclusive difficilmente eguagliabile.
Il bravo è perfettamente adiacente, tanto che gli ombrelloni confinano.
Sulla "carta" il Lamaya è un 5 stelle mentre il Bravo è un 4 stelle, anche se sinceramente credo che la differenza sia poca.
Se proprio dovrei darti un consiglio punta sul Coraya, costa un pò di più( anche se non così tanto di più) ma si trova nella zona migliore della baia, protetta dal vento e accesso al mare diretto dinanzi alla spiaggia.

Shewolf non è connesso   Shewolf
Giramondino Esperto
Album fotografico di Shewolf
Diari di viaggio di Shewolf
Video di viaggio di Shewolf
Gite Fuoriporta e Weekend di Shewolf
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tenerife, Ibiza, Formentera, Marsa Alam, Kenya, Minorca, 2x Sharm El Sheikh, Zanzibar, Hurghada, 2x Maldive ( Bandos, Asdu )

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-06-2006, 19.51.26

Io ti consiglio il Bravo invece! Ci sono stata alla fine della scorsa estate e mi sono trovata benissimo.
Quelli del Lamaya venivano col loro asciugamano negli ombrelloni del Bravo xkè la loro parte della spiaggia ( anke se è la stessa ) è contornata da un cordoncino rosso che vieta l' entrata al mare da quella parte per via del corallo che sta crescendo.
Quelli del Coraya invece soffrivano il caldo piu' degli altri perchè è la parte piu' protetta e venivano sempre col loro asciugamano dalla nostra parte ( si riconoscono perchè son di colori diversi ).
Come animazione mi hanno detto ( a settembre ) che al Coraya era quasi inesistente.....facevano il piano bar davanti alla piscina.

Sicuramente qualsiasi dei 3 sceglierai ....trascorrerai una meravigliosa vacanza.!

Motorata nel deserto al tramonto con visita al villaggio beduino...25 euro a testa.
Visita al El Quseir 15 euro
Luxor 100euro

Per le foto guarda pure nel mio album fotografico!

Amico del Forum
Album fotografico di mircoclaudia
Diari di viaggio di mircoclaudia
Video di viaggio di mircoclaudia
Gite Fuoriporta e Weekend di mircoclaudia
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Barbados,Maldive, Egitto, Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-06-2006, 13.53.23

Siamo rientrati ieri dal Sol Y Mar Samaya che si trova nella stessa baia. Per Agosto ti consiglio sicuramente il Coraya, è un hotel meraviglioso ed è l'unico con acesso diretto al mare senza dover usare il pontile che in quel periodo sarà affolatissimo, visto che viene usato da 3 villaggi.Noi eravamo li con Teorema e le escursioni che ci proponevano erano le stesse del Coraya. I prezzi sono questi: Luxor € 90, jeep safari €35, Abu Dabab €20, città Al Quseir €15, Bir Shalateen €60.Se ti serve qualche altra info chiedi pure e se vai li salutaci tanto l'assistente Alessia.

banner 120x90

vale72 non è connesso   vale72
Nuovo del Forum
Album fotografico di vale72
Diari di viaggio di vale72
Video di viaggio di vale72
Gite Fuoriporta e Weekend di vale72
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Grecia,Cuba,Mar Rosso,Croazia,Slovenia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-03-2008, 09.44.28 Abu Dhaab

Io sarò al Lamaya a giugno...non conosco bene Marsa Alam e volevo sapere se da questo villaggio dista molto la famosa spiaggia di Abu Dhaab (si scrive cosi?)....Eventualmente è possibile prendere un taxi o si deve andare sempre con escursioni organizzate???
Ciao e grazie!

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.