| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-08-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: austria, francia, spagna, maiorca, formentera, londra, germania, slovenia, cuba, maldive, egitto, tunisia, capoverde,fuerteventura,grecia,belgio, olanda |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-02-2008, 10.39.26
Marsa Alam - Port Ghalib
|
|
|
| |
salve, qualcuno ha notizie fresche (magari anche i nostri amici giramondini agenti di viaggio) del nuovo complesso inaugurato da poco a Marsa Alam Port Ghalib?
Ho visto che alcuni tour operator l'hanno già inserito nei loro cataloghi e anche Todomondo vende tutti e 3 gli hotel.....la cosa mi lascia un pò perplessa, ma avendo prenotato una frmula stand by mar rosso proprio con loro per marzo, sono curiosa di sapere se qualcuno ha notizie di persone che ci sono state, perchè guardando un pò in internet non sono ancora riuscita a trovare racconti ed esperienze personali ma solo nitizie stampa e pubblicità.
Sembra dalle foto e dalle descrizioni una bella struttura, l'hotel Palace anche molto lussuosa, mi lascia perplessa il fatto della baia artificiale....
grazie
elena
...e il naufragar m'è dolce in questo mare...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Utente escluso dalle discussioni |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-01-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: egitto,ucraina,far oer,belgio,spagna,francia e malta |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-02-2008, 12.26.56
|
|
|
| |
mi sembra abbastanza schifoso...dalle locandine ci sono una marea di barche attraccate al molo davanti agli hotel...non ci andrei mai
Lasciate in pace il Dugongo;vi piacerebbe essere importunati tutto il giorno?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna (Ibiza 2 volte, Lloret de Mar 3 volte, Torremolinos, Salou, Benidorm) , Francia (Nizza, Cannes, Montecarlo, Grecia (Rodi, Mykonos) , Egitto (Sharm 6 volte, Marsa Alam 3 volte) , Olanda, Germania, Italia (mare Nord e Centro) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-03-2008, 20.21.23
hotel e spiaggia port ghalib
|
|
|
| |
Ciao qualcuno è già andato a Port ghalib ? Vorrei andare quest'estate e mi interessa sapere come è la spiaggia (se c'è subito la barriera oppure se prima della barriera è un pò sabbiosa) e poi se ci sono solo i 3 hotel della Sun International (Palace, Sahara Sun Oasis e Sahara Sun Sands) oppure se ci sono alternative più economiche.
Sul catalaogo Alpitour ho visto il Three Corner ma da quanto ho capito non si trova a Port Ghalib ma poco distante. Qualcuno c'è stato ? a che distanza si trova esattamente ?.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna (Ibiza 2 volte, Lloret de Mar 3 volte, Torremolinos, Salou, Benidorm) , Francia (Nizza, Cannes, Montecarlo, Grecia (Rodi, Mykonos) , Egitto (Sharm 6 volte, Marsa Alam 3 volte) , Olanda, Germania, Italia (mare Nord e Centro) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2008, 17.55.59
port ghalib
|
|
|
| |
Ciao facci sapere come è andata e soprattutto se l'entrata in mare dalla spiaggia è agevole oppure se c'è subito la barriera a riva. a noi piace prendere il sole sdraiati sulla battigia e se inizia subito la barriera non si può. se c'è anche una spiaggia alternativa facci sapere come è e se la navetta è gratuita. ciao
Citazione:
Originalmente inviato da elen b.
salve, qualcuno ha notizie fresche (magari anche i nostri amici giramondini agenti di viaggio) del nuovo complesso inaugurato da poco a Marsa Alam Port Ghalib?
Ho visto che alcuni tour operator l'hanno già inserito nei loro cataloghi e anche Todomondo vende tutti e 3 gli hotel.....la cosa mi lascia un pò perplessa, ma avendo prenotato una frmula stand by mar rosso proprio con loro per marzo, sono curiosa di sapere se qualcuno ha notizie di persone che ci sono state, perchè guardando un pò in internet non sono ancora riuscita a trovare racconti ed esperienze personali ma solo nitizie stampa e pubblicità.
Sembra dalle foto e dalle descrizioni una bella struttura, l'hotel Palace anche molto lussuosa, mi lascia perplessa il fatto della baia artificiale....
grazie
elena
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-08-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: austria spagna brasile caraibi usa messico egitto teneriffe maldive inghilterra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-08-2008, 02.04.44
Info di come ti sei trovata a port Ghalib
|
|
|
| |
Ciao elen,
volevo sapere se eri andata a Port Ghalib in quale albergo e come ti sembra il tutto
se hai da darmi qualche consiglio; perchè sono rimasto entusiasta della presentazione della struttura del porto
e volevo passarci le mie vacanze a settembre.
Fammi sapere grazie
Citazione:
Originalmente inviato da elen b.
grazie
elena
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-08-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-11-2008, 22.50.33
|
|
|
| |
Ciao a tutti.... io ho alloggiato al Three corners a 3 minuti di bus da port galib e se devo consigliare... ancora per due annetti non consiglio di dormire a port galib... anche perchè è in via di costruzione.... ovvero gli appartamenti alberghi e ristoranti sono spettacolari... delle palazzine bellissime... c'è musica e intrattenimento alla sera fino tardi...tanti negozi per comprare souvenir... ma deve ancora incominciare completamene il turismo....
Quindi villaggio e alla sera fare un giro li... per le viuzze....
C'è il porto..quindi se devo essere sincera il mare è bello ma mai come quello davanti al villaggio.
Sarà la nuova namabei... vi ho detto tutto!!!
E port galib mi hanno raccontato.. il proprietario dell'aeroporto e di port galib... farà il check in con una nave dall'aeroporto vi porterà a port galib... da li si scenderà si farà il check e poi ognuno andrà in giro per i vari villaggi.......
E noi facciamo fatica ad arrivare a fine mese!!! Ufff hihihihih 
Per il resto ho anche qualche foto di port... se vi interessano!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 24-10-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Austria, Francia, Repubblica Ceca, Grecia, Spagna, Croazia, Egitto,Slovenia,Germania,Svizzera, Olanda |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-11-2008, 13.45.17
|
|
|
| |
Ho visto Port Galib lo scorso mese di ottobre , devo proprio confermare che e' situato in una bellissima zona ma che tutto quello che sta' sorgendo o che e' gia' stato costruito non fa certo il bene di quella zona; diventera' la Naama Bay di Marsa .... peccato
L'uomo puo' credere all'impossibile , ma non credera' mai all'improbabile- un pensiero ai bambini del Congo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |