| | | | | | | | | Marsa Alam - Sea Club Gorgonia Beach  | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 24-02-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Egitto, Malesia, Tailandia, Australia, Cuba, Santo Domingo, USA, Bahamas, Tanzania | | |
| | | | | |
| | |  15-02-2008, 14.07.50 Marsa Alam - Sea Club Gorgonia Beach | | | | |
Sul nuovo catalogo Sea Club Francorosso hanno inserito questo nuovissimo villaggio, che a quanto pare si trova a circa 110 km a sud di Marsa Alam. Qualcuno ha una vaga idea di che zona possa essere  ? io pensavo verso Berenice ma magari mi sbaglio... o qualcuno ha percaso visto la struttura in costruzione? Grazie
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 08-04-2006 Residenza: Padova provincia Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Sharm el Sheik, Marsa Alam, Hurgada, Maldive | | |
| | | | | |
| | |  16-02-2008, 07.29.59 | | | | |
Questo hotel fa parte della catena alberghiera spagnola Vime Hoteles, si trova 20 km dopo il BlueLagoon e un pò prima dello Shams Alam, non ti so dire altro, probabilmente ci sarà da aspettare un bel pò per sapere se funziona o meno !!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Utente escluso dalle discussioni | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 09-03-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Non viaggio molto...sono precaria | | |
| | | | | |
| | |  12-03-2008, 15.52.10 | | | | |
viene inaugurata a giugno 2008.
I prezzi sono altini cqe
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 29-03-2006 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: europa, mauritius, maldive, marsa alam | | |
| | | | | |
| | |  20-03-2008, 11.40.24 vacanza Gorgonia Beach | | | | |
io ho prenotato!! ad agosto si parte...
anche se non è ancora stata inaugurata non mi preoccupo molto!! con francorosso ho già viaggiato è sono certo che non mi deluderà neanche questa volta!! anzi...
per quel che riguarda il prezzo..effettivamente non è da super offerta-inaugurazione..ma sono certo che se così è..li vale tutti!!
dex 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 21-03-2008 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Australia, Isole Fiji, Repubblica Dominicana, Messico, Cuba, Egitto, Grecia, Turchia, Tunisia, Germania, Francia, Danimarca, Svizzera, Danimarca, Olanda. | | |
| | | | | |
| | |  22-03-2008, 00.13.44 anch'io ho opzionato il gorgonia, | | | | |
ero titubante anch'io poichè di nuova apertura, ma come te ho già viaggiato con il gruppo e penso che dovrebbe andare tutto bene, daltronde è sempre un 5 stelle, non dovremmo cascare male, cosa ne dici ???
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  25-03-2008, 09.22.09 gorgonia | | | | |
sono d'accordo con te!!
sarà certamente una vacanza da sogno anche questa!!
dex 
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 26-03-2008 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Croazia, Slovenia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania, Scozia, Austria, Norvegia, Messico, Kenya, Capo Verde, Tunisia, Libia, Honduras, Piccole antille (Caraibi), Egitto. | | |
| | | | | |
| | |  26-03-2008, 18.11.58 | | | | |
Non mi permetto di valutare la struttura, vi posso dire solo che avendo collaborato alla progettazione e realizzazione del villaggio, la qualità con la quale viene realizzato è maggiore di tutti gli altri villaggi del Mar Rosso; la proprietà e lo staff tecnico progettuale è completamente italiano mentre la manodopera è locale.
Tutte le scelte progettuali sono state fatte per dare il massimo confort agli ospiti; palazzine distanti tra loro, camere ampie e spaziose tutte co vista mare, finestra in bagno e bidet; la piscina è molto grande e in parte riscaldata, il perimetro esterno è di 520m.
Vi posso assicurare una cosa, non sarà difficile trovare un caffè espresso in quanto sono state previste varie macchine del caffè (italiane).
Di fronte al villaggio ci sono 2 piscine naturali con fondo di sabbia bianca, ed hanno una profondità max di 5m; uscendo oltre il reef la bariera fa un salto sino ad arrivare ad una profondità di 15m....il mare in questa zona è incontainato!!
Speriamo che rimaniate soddisfatti della struttura che verrà realizzata.
Buona Vacanza
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  27-03-2008, 09.08.34 sea club Gorgonia | | | | |
gande island!!
non sai che gioia leggere le tue parole!!
ti ringrazio moltissimo per il tuo contributo!!
fino alla sua inaugurazione avremmo altrimenti vissuto senza certezze....anche se il sig. francorosso" non ci ha mai delusi!!
ti sarei grato se potessi tenerci aggiornati sulla situazione "lavori e inaugurazione" e ovviamente qualunque dritta è mooooolto ben accetta!!
dex

| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|