| |
|
|
| |
|
|
|
Marsa Alam - ColumbusClub Solymar Abu Dabbab

|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Londra, Parigi, Praga, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2008, 23.22.26
|
|
|
| |
fotografia di Lilly
Posizione:
situato sulla spiaggia di Abu Dabbab, a 20 km a sud dell’aeroporto, a 90 km a sud di El Quseir.
fotografia di mafra
Spiaggia:
ampia di sabbia bianca. Il fondale sabbioso e digradante consente una balneazione agevole e un diretto accesso al mare. Attrezzata di ombrelloni e lettini ad utilizzo gratuito. Forniti i teli mare.
fotografia di alias70
Servizi:
un’ampia piscina, riscaldata nei mesi invernali e con zona riservata ai bambini. A pagamento: cambio valuta, lavanderia, negozi di souvenirs, parrucchiere, boutique, gioielleria.
fotografia di cliff2
Bar e Ristoranti
il ristorante principale propone un buffet per la prima colazione, il pranzo e la cena. A disposizione un ristorante con menu à la carte (a pagamento), un bar nei pressi della piscina e un bar nei pressi della spiaggia.
Sport e svago
beach tennis, beach volley, bocce, campo polivalente per il tennis, il basket e il calcetto (illuminazione a pagamento), scacchiera gigante, ping pong, palestra, centro benessere con sauna e jacuzzi, disco-pub.
fotografia di Kazur
Animazione
lo staff di animazione Columbus propone varie attività alle quali partecipare: dalla più soft come lo stretching alla più dinamica come l’acqua-gym, da divertenti balli a diversi tornei sportivi.
Fonte: Columbus - Gruppo Ventaglio
Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.
Precedente discussione: qui
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: parigi, spagna, tunisia (costa e Djerba), egitto, santo domingo, messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2008, 23.56.31
|
|
|
| |
Ma ragazzi mi sorge un dubbio? 
Voli aerei che ti fanno perdere due giorni; adeguamenti carburanti da paura; prezzi che come specchi per allodole ti propongono boom superboom e bambini gratis introvabili insieme; hall inclusive che non sono hall inclusive (l'acqua non te la passano) Non'è che ci pigliano un po' in giro? 
Io ho prenotato per giugno ma mi stanno sorgendo dei dubbi? Ke avede da dire in merito, soprattutto agli ultimi appena tornati?. Ciao a tutti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto (7) , Giordania, Turchia, Grecia & isole joniche , Spagna (6), Francia, Bulgaria, Ex Jugo, Thailandia, Ko Samui, Marocco, Sahara spagnolo , Rep. Dominicana , |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2008, 00.07.05
x Cecè
|
|
|
| |
Ciao , comincio a pensare anche io le stesse cose, gli aumenti ingiustificati ( superiori alla media degli altri) i giorni che ci "sottraggono" con quegli strani orari etc........
Mi metto anche io in lista di attesa per avere notizie in merito dagli ultimi
giramondini rientrati da questa pur sempre splendida struttura .
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: santo domingo, sharm, italia, croazia, marsa alam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2008, 08.56.56
|
|
|
| |
SNORKELATA AL TRAMONTO ABU DABBAB SOTTO LE STELLE (da me fatta) Euro 15,
comprende muta,pinne,maschera,giubbino, 1 torcia ogni coppia, e sarete accompagnati sempre da una guida del diving(Noi in + avevamo Savio,animatore del villaggio e addetto snorkeling).
ciao Debbym, volevo se riuscivi a darmi maggiori informazioni su questa escursione, chi la organizza? il diving o la columbus? cosa consiste?mi hai parlato di coppie, e se sei solo? mia moglie non nuota, per cui... penso che potrei fare coppia con qualcun altro nella mia stessa situazione.. e se non ce ne fossero??
ciao e grazie 1000
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: parigi, spagna, tunisia (costa e Djerba), egitto, santo domingo, messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2008, 09.27.37
x zio enri
|
|
|
| |
Concordo per la bellezza della struttura, me ne sono innamorato da catalogo pero...... Vedro poi di persona naturalmente ma mi sembra che se ne stiano approffittando un po' e non e' solo un problema di columbus ma generalizzato a un po' tutti i tour operetor. Ciao.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tunisia(hammamet, djerba, zarzis), Tenerife, Barcellona, Malta, Val D'Isère, Italia, St.Moritz, Praga, Bruxelles, Andorra, Parigi, Sharm el Sheik, Vienna, Cuba, Repubblica Domenicana |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2008, 10.34.50
|
|
|
| |
Le foto inserite da Ioluce sono davvero belle... complimenti a tutti i fotografi che le hanno fatte!!!
Mi avete fatto venire ancora di più la voglia di partire!!!!Purtroppo dovrò ancora apsettare ancora un bel pò!
Bravi ragazzi! Comtinuate a riportarci notizie fresche dal villaggio!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Santo Domingo Bayahibe Messico Kelibia Tunisi Cartagine Deserto con jeep Djerba Luxor Sharm(2) Makadi-Marsa Alam(2) Grecia Classica ed Isole ex Jugoslavia costa ed isole Francia Parigi (je t'aime) Germania Austria Italia in lungo e largo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2008, 16.07.51
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Cecè
Ma ragazzi mi sorge un dubbio? 
Voli aerei che ti fanno perdere due giorni; adeguamenti carburanti da paura; prezzi che come specchi per allodole ti propongono boom superboom e bambini gratis introvabili insieme; hall inclusive che non sono hall inclusive (l'acqua non te la passano) Non'è che ci pigliano un po' in giro? 
Io ho prenotato per giugno ma mi stanno sorgendo dei dubbi? Ke avede da dire in merito, soprattutto agli ultimi appena tornati?. Ciao a tutti
|
Scusate ma in questi casi non si puo' fare nulla?!!!! Cerchiamo di capire a quanti partiti per il Sol y mar e' successa una disavventura simile... ci contiamo? che dite? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Thai, Sharm, Olanda, Austria, Francia, Germania, Spagna, Slovenia, Sardegna(8), Lampedusa |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2008, 18.28.31
|
|
|
| |
visto che è il mio primo messaggio, prima di tutto saluto tutti 
vi ringrazio per le preziose informazioni, e spero di poter essere utile a mia volta dato che partirò per questo villaggio il 3 maggio...inutile dire che non vedo l'ora 
ho scelto questo villaggio più per quello che posso trovare sotto acqua che sopra  , spero sia la scelta giusta...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti discussione |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |
SEO by vBSEO 3.2.0 RC5 ©2008, Crawlability, Inc.
|
|
| |