Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Marsa Alam - Escursione - Blu Laguna

Rispondi
Strumenti

Asia non è connesso   Asia
Amico del Forum
Album fotografico di Asia
Diari di viaggio di Asia
Video di viaggio di Asia
Gite Fuoriporta e Weekend di Asia
Viaggiatore
Giramondino dal: 10-06-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Marocco, Tunisia, Jerba, Croazia, Maiorca, Tenerife, Fuerteventura, Cuba, Repubblica Dominicana, Messico, Sri Lanka, Maldive, Egitto + Parigi, Budapest, Vienna

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-04-2008, 23.55.25 Marsa Alam - Escursione - Blu Laguna

Ciao a tutti, sto valutando le escursioni da fare durante la mia prossima vacanza a Marsa Alam; consultando il catalogo Francorosso mi ha incuriosito questa escursione di una giornata intera, chiamata "Blu Laguna". Qualcuno di voi l'ha fatta? Leggendo qua e là nei vari topic avevo sentito nominare Sharm el Luli (seppure in modo superficiale) mentre della spiaggia di Awlad Baraka non ho proprio mai sentito parlare. Qualcuno può illuminarmi? Un grazie a chiunque mi risponderà!

Nuovo del Forum
Album fotografico di Metasconosciuta
Diari di viaggio di Metasconosciuta
Video di viaggio di Metasconosciuta
Gite Fuoriporta e Weekend di Metasconosciuta
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 09-06-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Canada, Francia, Belgio, Irlanda, Lituania, Rep.Ceca, Svizzera, Monaco, Egitto (Marsa Alam), Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-07-2008, 17.52.59

io ed il mio ragazzo siamo tornati venerdì scorso da marsa alam....abbiamo fatto questa escursione di cui parli.
praticamente noi siamo partiti alla mattina presto (tipo alle 7)..per fare la prima tappa dell'escursione a sharm el luli...spiaggia fantastica (sembrano le maldive)...acqua limpida e spiaggia fine...dove la giuda ci ha giudato nello snorkelling alla barriara (ps. un po faticoso il ritorno a riva perchè c'era vento e dovevi nuotare contro corrente).
poi per il pranzo ci siamo spostati alla spiaggia di blu laguna...altrettanto bella ma con la barriera corallina direttamente a riva....perciò ci hanno scortato con il gommoneal largo e li ci siamo immersi.

se serve altro chiama...ciao

Giada78 non è connesso   Giada78
Amico del Forum
Album fotografico di Giada78
Diari di viaggio di Giada78
Video di viaggio di Giada78
Gite Fuoriporta e Weekend di Giada78
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 17-03-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Germania, Austria, Francia, Spagna, Grecia, Croazia, Marocco, Israele, Egitto, 5 x Sharm el Sheik, Hurgada, Marsa Alam, 2 x Maldive, 2 x Stati Uniti, 2 x Thailandia, Indonesia, Messico, Zanzibar

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-07-2008, 18.13.30

Ciao volevo avere anch' io delle informazioni su questa e su altre escursioni io sarò dal 20-27 settembre al Coraya. Tu dove hai alloggiato ? Quanto dista il primo posto si va in barca o in jeep. Ho dato un' occhiata alle escursioni e sarei interessata a : Dolphin House, Abu Dabbab e gli Atolli di Hamata volevo avere info sui tempi e le distanze dei vari posti dal Coraya così mi faccio un' idea. Grazie e ciao

Giramondino Affermato
Album fotografico di Veronica81
Diari di viaggio di Veronica81
Video di viaggio di Veronica81
Gite Fuoriporta e Weekend di Veronica81
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 02-05-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Uk, Irlanda, Malta, Spagna, Italia, Egitto, Usa, Croazia, Slovenia, Svizzera

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-07-2008, 21.49.46

Ti ho risposto nel post del coraya

31/05-08/06 Marsa Alam Lamaya

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.