Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Marsa Alam - Telefonia cellulare

Rispondi
Strumenti

Giramondino
Album fotografico di silvietta1974
Diari di viaggio di silvietta1974
Video di viaggio di silvietta1974
Gite Fuoriporta e Weekend di silvietta1974
Viaggiatore
Giramondino dal: 24-02-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: messico, Sharm el sheikh,Marsa Alam(2),francia, austria, tunisia, svizzera

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-05-2008, 10.50.22 Marsa Alam - Telefonia cellulare

Vorrei sapere con quale gestore telefonico si riesce a parlare da marsa alam in italia,c'è campo con tutti i nostri principali gestori?Mii interessa per ricevere,per effettuare telefonate comprerò lì una scheda egiziana.

1. Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Nuove foto di marsa alam nel mio album

Peewee non è connesso   Peewee
Amico del Forum
Album fotografico di Peewee
Diari di viaggio di Peewee
Video di viaggio di Peewee
Gite Fuoriporta e Weekend di Peewee
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-03-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: USA - Mauritius - Sharm el Sheik - Marsa Alam - Marsa Mathrou - Germania - Spagna

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-05-2008, 11.00.26

A Marsa alam ci sono 3 gestori Mobil Nil - Wodafone e un'altro che non ricordo!!!
tutti comunque hanno accordi di roamming con Tim e wodafone per wind e 3 non lo so.
parto anch'io per Marsa il 31/05 Ciao

aisha15 non è connesso   aisha15
Giramondino
Album fotografico di aisha15
Diari di viaggio di aisha15
Video di viaggio di aisha15
Gite Fuoriporta e Weekend di aisha15
Viaggiatore
Giramondino dal: 29-03-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Moltissima Italia e isole, Baleari, Spagna, Corsica, Tunisia, Djerba, Francia, Principato di Monaco, Svizzera, Austria, Egitto, Stati Uniti (Arizona, California, Utah, Florida, New York), Jamaica

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-05-2008, 11.00.37

Ciao
automaticamente il tel in Egitto fa roaming ed il gestore principale è Vodafone Egypt.
Io però ho selezionato manualmente TIM.
Non farti chiamare perchè ti vedrai seccato il credito nel giro di qualche minuto. Con il tuo numero solo sms in entrata ed uscita.
Anche io ho acquistato una SIM Egiziana in loco, molto conveniente per chiamare l'Italia, che riutilizzo ogni volta che vado.
Ciao
M

Giramondino
Album fotografico di borgomaestro
Diari di viaggio di borgomaestro
Video di viaggio di borgomaestro
Gite Fuoriporta e Weekend di borgomaestro
Viaggiatore
Giramondino dal: 13-03-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: egitto crociera cairo tunisia senegal spagna inghilterra londra francia parigi austria germania svizzera grecia isole atene peloponneso creta india cina thailandia malesia honk hong australia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-06-2008, 10.50.22

Citazione:
Originalmente inviato da aisha15 Visualizza messaggio
Ciao
automaticamente il tel in Egitto fa roaming ed il gestore principale è Vodafone Egypt.
Io però ho selezionato manualmente TIM.
Non farti chiamare perchè ti vedrai seccato il credito nel giro di qualche minuto. Con il tuo numero solo sms in entrata ed uscita.
Anche io ho acquistato una SIM Egiziana in loco, molto conveniente per chiamare l'Italia, che riutilizzo ogni volta che vado.
Ciao
M
ciao dove hai comprato la scheda telefonoica io vado all'habiba a marsa li la trovo?

patrizia

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.