| |
|
|
| |
|
|
|
|
Marsa Alam - Sea Club Lamaya
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Jerba, Sharm el Sheikh, Cuba, Messico, Santo Domingo, Tanzania e Zanzibar, Hurghada, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-02-2005, 23.57.00
Marsa Alam - Sea Club Lamaya
|
|
|
| |
ciao a tutti
qualcuno conosce questa struttura di francorosso???
e' stato inaugurato da poco e mi hanno proposto un'offerta in questa struttura,se qualcuno di voi la conosce mi faccia sapere...grazie!!!!
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Galles, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria, Croazia, Rep. Ceca, Ungheria, Slovenia, Grecia, Egitto, Messico, Zanzibar, Bulgaria, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-03-2005, 19.48.53
|
|
|
| |
Rieccomi rientrata da Marsa Alam..dunque il Sea-club Lamaya non mi ha fatto una buonissima impressione..mi spiego: la posizione è fantastica, a soli 5 minuti di transfert dall'aeroporto e praticamente adiacente al Bravo Club...la struttura è nuova (ovviamente!!) e le camere sono praticamente la fotocopia di quelle del Bravo solo un po' meno spaziose ma stessi materiali e stesso stile..nota positiva per il ristorante: molto grande e con possibilità di mangiare all'esterno, in piano rialzato rispetto alle piscine che dominano il panorama..il cibo è ottimo...non fosse per l'estenuante coda che bisogna fare per avere un piatto di qualsiasi pietanza...banco grill all'esterno. Animazione presente ma non assidua..forte presenza di turisti stranieri, soprattutto francesi e tedeschi...l'ingresso al mare è difficile c'è un pontile che permette di passare la barriera corallina che si estende fino a riva...la spiaggia è in comune con quella del Bravo club...
Concludendo: il villaggio mi è sembrato "povero" nonostante tutto quello che offre...
Personalmente potendo scegliere andrei al Bravo Club dove per altro ho soggiornato: tutta un'altra storia!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-03-2005, 10.52.16
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
Noi soggiorneremo a Luglio presso il Sea Club Lamaya a Marsa Alam per il nostro viaggio di nozze.
Volevamo sapere se il Villaggio è pulito e se l'accesso al mare (noi non sappiamo tanto nuotare) è buono.
Grazie per chi ci darà notizie utili per questo villaggio
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-04-2005, 12.16.19
|
|
|
| |
Per Paris:
Ciao Paris ho letto che sei stata al Lamaya.
Hai scritto che ti ha fatto un'impressione media ma dal contesto sembra che non ci sia niente di medio ma tutto perfetto (a parte le file per mangiare).
Allora non ho capito... cos'è che non ti ha soddisfatta?
Sai io ci devo andare a fine maggio.. devo ancora pagare la quota e un tuo profilo ben preciso di quell'albergo mi farebbe molto comodo.
Ciao, scrivimi presto!
Elisa
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Galles, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria, Croazia, Rep. Ceca, Ungheria, Slovenia, Grecia, Egitto, Messico, Zanzibar, Bulgaria, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-04-2005, 14.10.27
|
|
|
| |
@elix
Per intenderci: il villaggio è ottimo, struttura nuovissima, camere pulite ed accoglienti, ristorante spettacolare...ma sembra sempre che manchi qualcosa!! tieni conto che però era fine febbraio-inizio marzo... e non era pieno di gente..
Purtroppo non riesco ad inserire le fotografie che ho fatto perchè fuori misura e non riesco a ridimensionarle...
Le mie considerazioni derivano dal fatto che ho soggiornato anche la Bravo Club adiacente e tra i due...tornerei al Bravo perchè più vivo e consolidato..il sea-club è nuovo e come tutte le strutture appena aperte devono 'ingranare'...
Comunque sono convinta che ti troverai bene al Lamaya (se però cerchi un villaggio italiano questo non lo è)...
Fammi po sapere le tue impressioni e se hai bisogno intanto chiedi pure!!
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-04-2005, 15.53.43
|
|
|
| |
Ciao Paris,
scusa se ti chiedo anche informazioni sul Villaggio Lamaya.
Noi siamo in viaggio di nozze e ci hanno garantito che saremo alloggiati in Suite. Le hai viste?
Il cibo è buono?, noi non siamo molto esigenti ma non vorremo avere qualche disturbo.
Ultima domanda...... noi non sappiamo tanto nuotare e quindi ti chiedo se davanti al villaggio c'è una baia per fare il bagno.
Ti ringrazio tanto. ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-04-2005, 13.39.06
|
|
|
| |
Purtroppo le suite non le ho viste...ma il cibo è ottimo!! Il buffet è molto vario e ricco...solo per la pasta bisogna fare un po' di coda..e all'esterno c'è anche un angolo grill dove offrono carne alla griglia..per quanto riguarda il mare non sono sicura se proprio davanti al villaggio si possa fare il bagno in quanto c'è barriera corallina...ma spostandosi in direzione BravoClub-Coraya c'è una baia di facile balneazione...io andavo lì...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2005, 10.44.13
|
|
|
| |
Per Paris
Ciao Paris, come va? Sono di nuovo Elix.
Mi descriveresti un pò l'albergo per cortesia? Tipo c'è un bar dentro la piscina? La sera c'è qualcosa da fare? I servizi tipo massaggi, sauna etc li hai pagati? Ti davano da bere col contagocce oppure tutto quello che volevi lo prendevi sia di cibo che di bevande?
Ti hanno proposto delle belle escursioni? tipo Luxor, giro nel deserto con le moto, giro in barca al largo...
Ci sono dei negozi dentro l'albergo?
Il noleggio di maschera o pinne per lo snorkling era caro?
Se ti viene in mente qualcos'altro che non ti ho domandato scrivi pure... Hai carta bianca!!!
Ti ho fatto tante domande, ma sei l'unica che ha visitato il lamaja e perciò ti tartasso di domande utili e non...
Ciao Paris, grazie della tua pazienza.
Elix
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti discussione |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |