| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: ancora troppo pochi.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2006, 17.01.22
Stati Uniti - Boston
|
|
|
| |
ciao a tutti... vorrei avere dell informazioni in più su Boston... quali sono le principali cose da fare in un gg?secondo voi in un arco di tempo così ristretto.. riuscirò a fare qualcosa?mi hanno detto che è una delle città più belle ...consigli?esperienze?insomma.. qualsiasi informazioni mi date.. grazieeee
ps:ho sentito che ci sono le escursioni da boston per vedere le balene?secondo voi merita questa cosa??m'interesserebbe parecchio.. ma allo stesso tempo.. ho paura che sia una cosa acchiappa-turisti.. grazie..... ho inoltre visto che intorno a boston.. c'è cape cod.. e martha's vineyard..meritano una fermata???
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 22-12-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Amsterdam, Belgio, Kenya, SudAfrica, Swaziland, Mauritius, USA, Canada, Francia, Spagna, Danimarca, Austria, Svizzera, Inghilterra, Creta, Berlino, Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2006, 17.24.44
|
|
|
| |
ricordo che a Boston mangiammo in un ristorantino un po' spartano ma dove mangiai un'aragosta da favola! il nome dovrei spulciarlo stasera tra le mie carte però non ricordo la spesa!
la città è carina, quando andammo noi era un po' in costruzione (stavano facendo una sorta di sopraelevata).
mi sembra di ricordare che ci sia un percorso da seguire indicato a terra da una linea rossa che ti porta nei punti focali della città.
le escursioni per le balene meritano eccome! per me è stata davvero una grande emozione (non le avevo mai viste!) però non l'ho fatta da Boston.
La penisola di Cape Cod è molto carina ma mi pare un po' distante da Boston (verifica tu in km).
comunque domani ti so dare qualche info in più!
buona serata
C'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 22-12-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Amsterdam, Belgio, Kenya, SudAfrica, Swaziland, Mauritius, USA, Canada, Francia, Spagna, Danimarca, Austria, Svizzera, Inghilterra, Creta, Berlino, Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2006, 10.24.35
|
|
|
| |
ciao London!
purtroppo tra le mie scartoffie non ho trovato il nome del ristorante, però ricordo che era sul mare.
Riguardo alla zona di Cape Cod noi abbiamo soggiornato a Hyannis per 3 notti e da lì siamo andati a Province Town per vedere le balene, tra l'altro assicuravano di vederle, altrimenti potevi rifare l'escursione gratuitamente.
da Hyannis mi sembra tu possa partire per le isole però io non le ho viste, quindi non so aiutarti. la cittadina è carina, piccola e con localini c'è anche un monumento a JFK perchè lì aveva una casa, mi pare (il monumento però c'è!).
C'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 20-02-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2006, 10.54.54
|
|
|
| |
Ciao Londonpaola...anch'io tra le mie mete ho aggiunto Boston. Io andrò a giugno, quindi mi sono documentata su alcune cose da vedere. Innanzitutto dovresti percorrere il freedom trail, un percorso di circa 4 Km da fare a piedi e facile da capite in quanto segnalato con una riga rossa sulla strada. Qui si dovrebbero vedere tutti i punti fondamentali della nasciata di Boston. La zona del North End (ci arrivi sempre percorrendo il freedom trail!) secondo la guida dove ho preso le informazioni è il quartiere italiano ed è molto carino. Da non perdere c'è anche Beacon Hill, il quartiere più richiesto di Boston. Io qui mi fermo due giorni. Pernso che un giorno solo sia un po' pochino, ma magari riesci a vedere comunque le cose principali. Per quanto riguarda andare a vedere le balene ho cercato anch'io qualcosa su internet. Secondo me non ti conviene farlo da Boston altrimenti ti perdi tutta la città, ma puoi farlo da Cape Cod. Io mi fermo a Plymouth e ho dato un'occhiata da lì; ho letto che il tour dura 4 ore e costa 34$ a persona...Sono tentata anch'io all'idae di vedere le balene, però sto ancora valutando la possibilità di farlo o meno. E comunque non credo sia l'ideale da Boston dal momento che ti fermi un solo giorno!!
Tu in che periodo parti?? Io vado a giugno...se parti dopo ti potrò dare qualche maggiore informazione al mio ritorno. Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-03-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2006, 12.29.54
|
|
|
| |
Ciao!
Boston è davvero stupenda.
In un giorno puoi fare un giro della città seguendo una "linea rossa" tracciata per le strade che tocca tutti gli aspetti più caratteristici della città.
Se non hai voglia di camminare invece puoi passare una giornata nell'incantevole parco sul fiume in compagnia di simpaticissimi scoiattoli.
Vedrai che starai benissimo!
Per le balene ho sentito anche io la pubblicità. Ma in un giorno non ti conviene. Sono molto distanti.
Secondo me è meglio che ti concentri sulla città!
Ciaoo!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2006, 15.10.05
|
|
|
| |
Premetto che Boston non mi ha affascinato come altre città degli Usa, l' anno scorso ho dedicato alla visita mezza giornata, ho preferito visitare Salem e Gloucester nei paraggi che a parere mio meritano molto piu' di Boston 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: ancora troppo pochi.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2006, 15.36.16
|
|
|
| |
ciao.. hai fatto l'escursione per vedere le balene???se non vado a boston.. dove mi conviene andare per farla.. non allontanandosi troppo da new york?? ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 18-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti ma soprattutto negli USA : NewYork Massachusetts Rhode Island Vermont Connecticut NewHampshire Maine Illinois Pennsylvania Delaware DC Virginia Michigan Georgia Florida Alabama
Mississipi Louisiana Texas Montana
Wyoming Idaho Oregon Colorado Utah Nevada New Mexico Arizona California |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2006, 15.42.05
|
|
|
| |
Ciao io l' ho fatta a Gloucester che e' la citta' del film " La tempesta perfetta " con George Clooney, molto carina, la classica citta' di marinai, tra l' altro moltissimi sono di chiare origini italiane.
Ti segnalo il link x il whale watch http://www.7seas-whalewatch.com/

|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |