| | | | | | | | | Mauritus - Copertura cellulari | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 20-09-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Maldivex2, Rep.Dominicana, Londrax3, Isola di Roatan Honduras, Bahamas, Mauritius,
Egitto:Sharm ed El Quseir, Fussen (Germania) | | |
| | | | | |
| | |  01-06-2006, 20.38.53 Mauritus - Copertura cellulari | | | | |
Ciao giramondini potete dirmi se a mauritius i cellulari funzionano? il mio cellulare è un trial band, con scheda vodafone! Avevo letto che non in tutte le zone il cellulare prende, il mio resort è situato a Trou d’Eau Douce sulla costa est di Mauritius, a 45 minuti dall’aereoporto, a 45 minuti dalla capitale di Port Louis. Sapete dirmi se in questa zona prendono i cellulari? e anche se prende in altre zone?
grazieeeeeee
Next holiday: Caraibi!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 25-01-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Spagna, Francia, Grecia, Belgio, Croazia, Egitto, Usa, Maldive, Mauritius, Roatan,Antigua&Barbuda | | |
| | | | | |
| | |  02-06-2006, 19.14.15 | | | | |
Ciao Stefy,
ti confermo che il cellulare a Mauritius funziona,c'e una buona ricezione a Trou d'Eau Douce.
L'unico problema può forse dipendere dal tipo di contratto che hai:con la ricaricabile non so se funzioni...infatti io avevo fatto l'addebito direttamente sulla carta di credito.
Attenzione:telefonare e mandare sms costa una cifra.
Claudia
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Maldivex2, Rep.Dominicana, Londrax3, Isola di Roatan Honduras, Bahamas, Mauritius,
| | | | | |
| | |  03-06-2006, 10.55.44 | | | | |
E si so' che costa parecchio chiamare..infatti volevo almeno mandare sms!peo' non sai se con la scheda ricaricabile vodafone funziona? penso che dalla bolletta alla ricaricabile non ci sia differenza no?cmq m'informero' anche su questo...e se qualcuno lo sa me lo fa sapere?graaazie mille e grazie Claudia come sempre!
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Spagna, Francia, Grecia, Belgio, Croazia, Egitto, Usa, Maldive, Mauritius, Roatan,Antigua&Barbuda | | |
| | | | | |
| | |  04-06-2006, 12.39.49 | | | | |
Ciao Stefy,
penso che tutto dipenda da che tipo di contratto hai:io ho un semplice ricaricabile vodafone Italia e quindi mi sono informata e mi hanno detto che per telefonare e mandare sms devo fare l'addebito in carta di credito.
La procedura te la fanno in qualsiasi negozio del tuo gestore in 5 minuti.
Quando ti arriva l'addebito. delle telefonate..sono dolori..costa tantissimo.
Claudia
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  04-06-2006, 15.50.45 | | | | |
A ecco...allora sarà meglio se chiedo ho la possibilità anche di portarmi o una scheda tim o una sceda 3 quindi vedro' cosa mi conviene di piu'.
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  08-06-2006, 12.29.21 | | | | |
Mi dite se con una scheda ricaricabile tim o omnitel posso telefonare e inviare sms da Mauritius???
Ho visto che molta gente del forum è stata a Mauritius...ma nessuno mi risponde...per caso avete buttato tutti il cellulare perchè eravate in vacanza???!!!!! 
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  09-06-2006, 11.06.28 | | | | |
Ciao Stefy,
ti rispondo io per quello che posso esserti utile.
Io ho una ricaricabile omnitel "Italy"...all'estero nn funziona ma nn penso sia dovuto alla formula "Italy" semplicemente perche' per andare all'estero (soprattutto il certe zone) ci vuole necessariamente l'addebito in carta di credito.
Il mio ragazzo lavora per la vodafone e se vuoi posso informarmi meglio ma io ho dovuto per forza fare l'addebito da quando sono andata alle Maldive:il credito della ricaricabile nn viene scalato ma ti arriva l'addebito in c/c
Claudia
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  09-06-2006, 11.21.09 | | | | |
Si grazie Claudia potresti chiedere!
Alle Maldive sulla mia isola il cellulare mi funzionava ma avevo una scheda Tim.
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|