| |
|
|
| |
|
|
|
|
Mauritius - Merville Beach
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-07-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-08-2006, 16.04.02
Mauritius - Merville Beach
|
|
|
| |
Qualcuno è stato in questa struttura e sa dirmi com'è? Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 20-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Maldivex2, Rep.Dominicana, Londrax3, Isola di Roatan Honduras, Bahamas, Mauritius,
Egitto:Sharm ed El Quseir, Fussen (Germania) |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-08-2006, 13.58.20
|
|
|
| |
Sembra davvero carino...è che ho prenotato lì per 2 clienti che partono il 14, volevo avere magari il parere di chi c'è stato, ora attendiamo il loro ritorno e sentiamo un po'!
Grazie 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 20-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Maldivex2, Rep.Dominicana, Londrax3, Isola di Roatan Honduras, Bahamas, Mauritius,
Egitto:Sharm ed El Quseir, Fussen (Germania) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-08-2006, 14.56.06
|
|
|
| |
Prego figurati...a me dal sito sembra molto bello..e mi ricordo che l'avevo scelto per andare a Mauritius pero' costava un po' troppo per me, quindi ne ho scelto un'altro! 
Next holiday: Caraibi!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-08-2006, 16.02.29
|
|
|
| |
Allora, la struttura è stata molto apprezzata dai miei clienti che si sono trovati benissimo sia a livello di struttura che di cortesia del personale. Su due settimane hanno avuto 3 giorni di nuvole, ne hanno quindi approfittato per noleggiare un'auto e girare nei dintorni.
L'assistenza Cormorano Viaggi è molto carina e attenta, il mare ovviamente favoloso, se si volesse trovare una pecca (ma proprio ad essere pignoli!!!) è il cibo a volte troppo speziato, ma del resto è uso così da quelle parti.
Promossa 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 05-06-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Irlanda, Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Inghilterra, Scozia, Germania, Slovenia, Grecia, Maldive, Zanzibar, Messico, Kenya, Mar Rosso, Mauritius, Brasile, Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-06-2007, 12.01.29
|
|
|
| |
Ciao!
Qualcuno e' stato ultimamente in questa struttura? io ci andro' in Agosto e vorrei qualche info su camere, spiaggia, ristorazione, personale....
Grazie...
"Il piu' bello dei mari e' quello che non navigammo, il piu' bello dei nostri figli non e' ancora cresciuto, i piu' belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti e quello che vorrei dirti di piu' bello non te l' ho ancora detto" -Nazim Hikmet-
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 05-06-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Irlanda, Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Inghilterra, Scozia, Germania, Slovenia, Grecia, Maldive, Zanzibar, Messico, Kenya, Mar Rosso, Mauritius, Brasile, Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-06-2007, 12.00.37
|
|
|
| |
... ma non c'e' proprio nessuno che c'e' stato ulimamente e mi sa dare qualche info?
Grazie! 
"Il piu' bello dei mari e' quello che non navigammo, il piu' bello dei nostri figli non e' ancora cresciuto, i piu' belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti e quello che vorrei dirti di piu' bello non te l' ho ancora detto" -Nazim Hikmet-
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 20-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto
Maldive
Cuba
Messico
Borneo
Brasile
Cayman
Cook
Fiji
Giamaica
Giordania
Guatemala
Honduras
Kenya
Israele
Istanbul
Malesia
Mauritius
Palestina
Polinesia
S.to Domingo
Seychelles
Singapore
Sri Lanka
Tanzania
Thailandia
Turks & Caycos
Venezuela
Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-07-2007, 17.14.16
|
|
|
| |
Ciao, l'ho visitato qualche giorno fa.
E' un bell'albergo con una spiaggia carina ma piccolina.
Non so dirti molto di più perchè non vi ho soggiornato.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |