nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mauritius + Dubai  
Messaggio vecchio 08-06-2007, 17:29   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Mauritius + Dubai

Volevo gentilmente chiedere un parere ai Tour Operator che leggono questo forum. Ho ricevuto questo tipo di proposta per 7 notti alle Mauritius (Hotel Le Meridien Ile Maurice in pensione completa) + 3 notti a Dubai (Le Royal Meridien Beach Resort in mezza pensione) con partenza l'11 Agosto. I voli sono tutti di linea con Emirates. Prezzo 2,400 Euro.
Potreste darmi gentilmente un vs. parere il più in fretta possibile? Perchè mi hanno detto che non ci sarà la possibilità di last minute (in quanto non è un pacchetto turistico e con voli di linea) e di muovermi per prenotare i posti sui vari voli. Se avete bisogno di altre informazioni fatemelo sapere. Grazie!

Messaggio vecchio 08-06-2007, 17:34   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

se il prezzo è finito, tasse incluse, direi ottimo.

Messaggio vecchio 08-06-2007, 17:38   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da biby3
se il prezzo è finito, tasse incluse, direi ottimo.
Biby3, onestamente manca qualche piccolo amenicolo. Più o meno altri 150 Euro. Il prezzo che ho riportato è a persona, non a coppia!
La cosa che un po' mi preoccupa sono gli extra a Dubai. Tipo qualche escursioncina, spostamenti con i taxi, no!?!?!
A Dubai mi piacerebbe fare un escursione nel deserto ma dove vado a cercarla!?!?
Grazie della risposta!

Messaggio vecchio 08-06-2007, 17:43   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Mi puoi anche confermare il fatto che se sono voli di linea il prezzo non scende in prossimità della partenza? Anzi, sale!?!?

Messaggio vecchio 08-06-2007, 22:07   #5 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Ti posso confermare che su questi pacchetti non esiste last-minute, avevo capito che il prezzo era a persona. Ti faccio una domanda: il T.O. è Veratour?
se la risposta è no, prova a sentire anche loro. Purtroppo la tua partenza è nel periodo di ferragosto, per cui anche se nel paese che vai è bassa stagine, periodo di uragani ecc.... x l'Italia paghi sempre altissima stagione

Messaggio vecchio 09-06-2007, 00:14   #6 (permalink)
Iji non è connesso Iji

Giramondino

P per manzarda

Ciao, non sono un tour operator e non lavoro nel settore, ma posso confermarti per certo che se si tratta di voli di linea, questi con l'avvicinarsi della data di partenza aumentano di prezzo e non diminuiscono. Questo perchè si esauriscono le classi più basse e restano quelle più costose. Infatti quando calcoli il prezzo di un viaggio in base ai cataloghi di un TO e poi vai in agenzia e chiedi un preventivo effettivo, quest'ultimo risulta sempre più alto. Ciò perchè le tariffe dei cataloghi vengono stampate mesi prima, in base a classi di volo più economiche, che spesso nella realtà sono difficili da trovare (io almeno non le trovo mai).
Per quanto riguarda quello che dice biby3, è vero, in quel periodo è bassa stagione a Dubai (perchè fa caldissimo) ed a Mauritius (perchè è il loro "inverno"). Ma non è per niente periodo di uragani. Il periodo di uragani a Mauritius è febbraio-aprile.
Buon viaggio, ci incontreremo a Mauritius...

Messaggio vecchio 09-06-2007, 09:01   #7 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Guarda che x uragani non mi riferivo a Mauriutius, ma parlavo in grnerale.
In Messico in quel periodo si è a rischio uragani, ma se prenoti ad agosto paghi sempre alta stagione

Messaggio vecchio 09-06-2007, 09:07   #8 (permalink)

Amico del Forum

P Re: per manzarda

Citazione:
Originalmente inviato da Iji
Ciao, non sono un tour operator e non lavoro nel settore, ma posso confermarti per certo che se si tratta di voli di linea, questi con l'avvicinarsi della data di partenza aumentano di prezzo e non diminuiscono. Questo perchè si esauriscono le classi più basse e restano quelle più costose. Infatti quando calcoli il prezzo di un viaggio in base ai cataloghi di un TO e poi vai in agenzia e chiedi un preventivo effettivo, quest'ultimo risulta sempre più alto. Ciò perchè le tariffe dei cataloghi vengono stampate mesi prima, in base a classi di volo più economiche, che spesso nella realtà sono difficili da trovare (io almeno non le trovo mai).
Per quanto riguarda quello che dice biby3, è vero, in quel periodo è bassa stagione a Dubai (perchè fa caldissimo) ed a Mauritius (perchè è il loro "inverno"). Ma non è per niente periodo di uragani. Il periodo di uragani a Mauritius è febbraio-aprile.
Buon viaggio, ci incontreremo a Mauritius...
Grazie a Iji e baby! So del fatto che è praticamente bassa stagione in entrambe le destinazioni, ho preso tante informazioni, anche da gente che abita sul posto.
X Iji: sarai anche tu alle Mauritius nella settimana di Ferragosto? Hai già prenotato? Se si in che resort? Contattami anche in privato per la risposta.

Rispondi