| |
|
|
| |
|
|
|
|
Mauritius - Calodyne sur Mer
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 13-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles, Mauritius, Barbados, Santa Lucia, Valle della Loira, Capo Verde, Guadalupa, Olanda, Florida, Turks & Caicos, Normandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-07-2005, 10.02.01
Mauritius - Calodyne sur Mer
|
|
|
| |
Qualcuno conosce questa struttura?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: francia 12, uk, paesi bassi, belgio, germania, spagna4, croazia ,svizzera,tailandia 3, bali, malesia, istanbul ,singapore, egitto, tunisia, marocco, sud africa, mauritius, usa, messico3, guatemala, brasile2, polinesia francese |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-07-2005, 15.54.00
|
|
|
| |
Sono stata a Mauritius un po' di tempo fa ma mi sembra di ricordare che Calodyne sia un villaggio sulla costa. Nello specifico come si chiama la struttura che ti interessa?per avere maggiori informazioni potresti provare su www.maurinet.com, è un sito mauriziano e mi sembra fatto benino
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles, Mauritius, Barbados, Santa Lucia, Valle della Loira, Capo Verde, Guadalupa, Olanda, Florida, Turks & Caicos, Normandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-07-2005, 16.19.40
|
|
|
| |
Il nome della struttura è proprio "Calodyne sur Mer" e si trova a Grand Gaube. Adesso vado a curiosare nel sito che mi hai consigliato.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-01-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Messico, Capo Verde, Egitto, Londra, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-01-2006, 12.12.32
|
|
|
| |
ciao a tutti... ho trovato una super offerta per il reliance club "calodyne sur mer" che si trova a Grand Gaube... proprio nessuno di voi è stato lì o ne ha sentito parlare...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-01-2006, 14.49.52
|
|
|
| |
Io sono stata al Calodyne sur mer. Si tratta di una struttura composta da appartamenti. Purtroppo non ha spiaggia e quindi lo consiglio a chi intende noleggiare la macchina per poi spostarsi. Se vuoi altre info chiedi pure.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 04-02-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: un piccolo spicchio di mondo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-01-2006, 14.51.06
|
|
|
| |
e una struttura piccolina ma molto curata come tutte a mauritius
vicino al mare in stile coloniale con tutte le casette colo pastello
ora e diventato un club della reliance e lo vendono in all inclusive a ottimi prezzi!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-01-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Messico, Capo Verde, Egitto, Londra, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-01-2006, 16.56.51
|
|
|
| |
Ciao Lara, grazie delle informazioni... un'altra cosa... gli appartamenti sono singoli, nel senso, andando in coppia, lo si deve dividere con altri oppure si è da soli? in generale come ti sei trovata? ritorneresti lì oppure scegleresti altri posti?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-01-2006, 17.49.49
|
|
|
| |
Ciao Andrea, gli appartamenti sono individuali. Io mi sono trovata bene, però non so tu cosa cerchi come albergo. Non è frequentato da italiani e quindi anche il cibo non è italiano.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |