| |
|
|
| |
|
|
|
Mauritius - Solo Volo

|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Gran Bretagna, Belgio, Svezia, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Grecia, Israele, Egitto, India, Maldive, Mauritius, Usa, Hawaii,Canada, Cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-11-2005, 10.15.07
Mauritius - Solo Volo
|
|
|
| |
Ciao, per il prossimo Natale (2006) vorrei fare 2 settimane a Mauritius e il mio fidato agente viaggi mi dice che gia' verso gennaio e' ora di bloccare il volo, io gli credo perche' e' sempre stato puntuale e preciso ma non mi sembra particolarmente ferrato per quanto riguarda i vettori che volano su Mauritius, ovviamente, nonostante l'altissima stagione, vorrei spendere il meno possibile!
Voi su quale compagnia mi suggerite di orientarmi?
Grazie
Chiara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 02-12-2003
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Maldive, Tanzania, Cuba, Seychelles, Messico, Danimarca, Australia, Polinesia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-11-2005, 11.38.05
|
|
|
| |
austrian airlines con scalo a Vienna, Air France con scalo a Parigi e British con scalo a Londra. queste 3 erano le più basse per questa stagione invernale, quindi è abbastanza probabile che lo siano anche per la prossima
indicativamente le tariffe partivano da 655 euro più tasse per austrian,
665 euro più tasse per british
e 699 euro più tasse per air france
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 08-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia continentale, Santorini, Naxos, Creta, Andalusia, Barcellona, Ibiza, Londra, Yorkshire, Amsterdam, Vienna, Salisburgo, Graz, Slovenia, Croazia, Parigi, Budapest,Turchia, Sardegna, Corsica, Marocco, New York, Cuba, Mauritius, West Coast USA, Lisbona, Seychelles ... |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 24-04-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Greciax4, Turchia, Egittox3, Santo Domingox3, Cubax2, Mauritius, Crociera antille, Brasile, Maldive, Croazia, Nizzax5 |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 11-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: maldive, seychelles, mauritius, messico, santo domingo, thaylandia, malesia, tunisia,corsica, londra, parigi, praga, barcellona, madrid, new york, istanbul, il cairo, singapore, doha |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-12-2005, 10.37.45
|
|
|
| |
Ciao, il solo volo per Mauritius partenza Dicembre 2005 periodo Natalizio si aggira sui 1600 euro a a testa con air france....con prenotazione fatta ad ottobre 2005.Manu
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-05-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-12-2005, 15.47.10
|
|
|
| |
Ciao, ho acquistato, in internet, il biglietto aereo a/r per mauritius ai primi di dicembre sul sito air france con partenza da bologna via parigi (da parigi voleremo air mauritius) ad euro 878,00 (699,00+tax) compreso di tasse e spese prenotazione. Adesso è schizzato oltre i 1.000,00 euro. Ciao katia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Gran Bretagna, Belgio, Svezia, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Grecia, Israele, Egitto, India, Maldive, Mauritius, Usa, Hawaii,Canada, Cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-12-2005, 16.56.51
|
|
|
| |
Ciao Fiore di Loto, ma hai preso un volo x il periodo Natalizio?
Grazie cmq. x la dritta, la terro' presente
Ciao
Chiara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-05-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-12-2005, 17.42.02
|
|
|
| |
Ciao Chiara,
parto dal 7 al 22 gennaio 2006 subito dopo la befana e penso che sia una buona tariffa essendo ancora alta stagione perchè a mauritius è piena estate come da noi fosse luglio.
Ciao Katia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |