| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-05-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-11-2005, 09.06.18
Mauritius - Spiagge
|
|
|
| |
Ciao a tutti gli esperti di questa isola mi piacerebbe sapere quali sono le spiaggie migliori di Mauritius. Sarò in quest'isola a gennaio per 2 settimane presso Asso a Belle Mare e mi piacerebbe girare l'isola in autonomia per vedere oltre che la costa est anche la costa ovest. Quindi vi chiedo di potermi aiutare nel mio programma di viaggio quali sono le spiagge, anche a Belle Mare, migliori sia come mare che come spiaggia??
E poi tutti i consigli che secondo voi mi possono essere utili sono ben accetti.
Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Buona settimana
Katia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-06-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-11-2005, 09.18.05
|
|
|
| |
A me è piaciuto molto wuella dell'Hotel Ambre (sempre Belle Mare), che risalendo verso nord, superati gli altri 2 o 3 hotel che ci sono, è costeggiata da un folto bosco di conifere e frequestata da gente del posto (soprattutto di domenica).
Visitate il mio album fotografico di Santorini!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-11-2005, 09.23.30
|
|
|
| |
Grazie baby biker quindi tu a belle mare mi consigli la spiaggia vicino a questo hotel secondo te è migliore la spiaggia verso sud (troux d'eau douce) o verso nord?
Ciao katia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 08-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia continentale, Santorini, Naxos, Creta, Andalusia, Barcellona, Ibiza, Londra, Yorkshire, Amsterdam, Vienna, Salisburgo, Graz, Slovenia, Croazia, Parigi, Budapest,Turchia, Sardegna, Corsica, Marocco, New York, Cuba, Mauritius, West Coast USA, Lisbona, Seychelles ... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-11-2005, 13.05.53
|
|
|
| |
Ti consiglio l'escursione alle isole del nord in catamarano. Ti portano su delle isole DESERTE!!! Ed ovviamente le spiaggie sono fantastiche!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-11-2005, 14.43.16
|
|
|
| |
Grazie Sognatrice presumo che tu intenda Ile Plate partendo con l'escursione da Grande Baie.
Ciao Katia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 08-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia continentale, Santorini, Naxos, Creta, Andalusia, Barcellona, Ibiza, Londra, Yorkshire, Amsterdam, Vienna, Salisburgo, Graz, Slovenia, Croazia, Parigi, Budapest,Turchia, Sardegna, Corsica, Marocco, New York, Cuba, Mauritius, West Coast USA, Lisbona, Seychelles ... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-11-2005, 18.37.31
|
|
|
| |
Sì, anche se effettivamente non ricordo su quale isola siamo approdati noi. Ogni catamarano fa il suo giro e fa la tappa pic-nic nella propria isola "attrezzata". Praticamente i ragazzi del catamarano hanno sull'isola già una griglia, una tenda per l'ombra, qualche cuscino e coperta per stendersi. Si mangia carne alla griglia, frutta e rum sedendo sui tronchi. Abbiamo passato una bellissima giornata. Su tutta l'isola ervamo in 6 più i 3 boys del catamarano.
Le gite partono anche da Peribere, più a nord.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-03-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2005, 14.04.26
|
|
|
| |
A sud non devi mancare la bellissima spiaggia di Le Morne.
Ciaooooo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2005, 15.01.05
|
|
|
| |
Grazie anche a te sto segnando tutti i vostri suggerimenti. Se vi vengono in mente altri consigli ben accetti.
Ciao Katia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |