| |
|
|
| |
|
|
|
|
Mauritius - Le Plantation
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-01-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA, Maldive, Mauritius, Namibia, Malesia, Bali, Egitto, Messico, Grecia, Francia, Marocco, Giordania, Capitali Europee |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-01-2006, 18.13.30
Mauritius - Le Plantation
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
ho scovato da poco questo sito e ne sono entusiasta! Visto che stiamo programmando una vacanza per l'ultima settimana di aprile, vorrei chiedere a chi c'è stato se mi sa dire qualcosa su La Pirogue e Le Plantation, siamo indecisi tra queste due strutture. Io propenderei per La Pirogue perché sta a Flic e Flac che mi è sembrato di capire è una spiaggia molto più bella ... si accettano consigli!
Grazie a tutti!
Silvia
mappa segnalata da robyzz
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-04-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-04-2006, 14.45.13
La plantation
|
|
|
| |
chi conosce questa struttura??? se qualcuno ci è stato mi fate sapere ciao e grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-05-2006, 19.02.06
|
|
|
| |
Ciao,
riprovo a farvi qui la domanda: qualcuno è già andato al hotel La Plantation? commenti?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 31-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: messico,egitto,new york,los angeles,Polinesia,Isole cook,Cuba,crociera transatlantica, mauritius,maldive,budapest, parigi,minorca, ibiza, saragozza, dubai, oman, bahrein, abu dhabi, siviglia, praga, venezia, Seychelles, Formentera, Barcellona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-07-2006, 17.59.08
|
|
|
| |
Per tutti coloro interessati: sono stato alla Plantation con Reliance a marzo 2006: Struttura grande e ben curata, con stanze ampie, ben tenute e cucina internazionale a buffet; Unico grande neo: la spiaggia. La baia delle Tartarughe su cui si affaccia non è altro che la foce di un fiume, che porta sabbia e fanghiglia che rovina il mare rendendolo simile a Rimini.
Va detto che basta fare pochi passi per spostarsi sulla spiaggia del vicino hotel Oberoi (super lusso), che il mare torna stupendo. Meglio evitare le stanze sul lato del suddetto fiume, visto che alcune amiche hanno trovato un topo in camera, e per il rischio zanzare (noi eravamo in periodo epidemia di Chicungunya). Se amate l'all inclusive e pensate di girare l'isola per vedere le sue stupende spiagge potete benissimo scegliere questo hotel!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-07-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-07-2006, 20.12.52
|
|
|
| |
Ciao,
io sono stata a Le Plantation in gennaio. Il villaggio è decisamente molto carino le stanze sono ampie e confortevoli e la pulizia non manca. ci sono 3 ristoranti, 1 self service dove si trova cucina creola ed internazionale e direi che si mangia decisamente bene, 1 molto molto carino con prenotazione per poca disponibilità tavoli direttamente sulla spiaggia sempre a self service ma con molta meno scelta (molto romantico) ed 1 a la carte particolarmente elegante dove è obbligarorio indossare pantaloni lunghi per l'uomo decisamente fine ma con cucina più particolare. tutte le sere è previsto 1 spettacolo eseguito da gente locale. La pecca è il mare, lo definirei dai colori dell'adriatico del centro-nord, pochi pesci ma un sacco di divertimenti gratuiti come canoa, sci d'acqua, barca col fondo di vetro (oserei dire di plastica..). Di fianco puoi trovare un lussuosissimo villaggio frequentato prettamente da tedeschi con tranquille piscine idromassaggio affacciate sul mare.. con un minimo d'astuzia ci vai anche tu e nessuno ti dice niente. insomma.. lo definirei un buon rapporto qualità prezzo. se vuoi altre informazioni chiedi pure.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 20-02-2007
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-02-2007, 17.07.05
Info urgenti
|
|
|
| |
Ciao a tutti
qualcuno è stato di recente alla Plantation?
Ho letto che la spiaggia non è bella ma vorrei che qualcuno confermasse...
grazie
Mug
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 31-08-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-02-2007, 08.05.55
la plantation
|
|
|
| |
ciao mug avevo inserito tempo fa una mail con una nota di protesta alla struutra la plantation non so dove e' stata messa cmq se vuoi la mando via mai. ora ho aperto una causa con l'avvocato. fra poco partiurà la citazione davanti al giudice di pace. vedi tu... io ti consiglierei di cambiare struttura ed evitare il tour opetor realiance.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-10-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: parigi, londra, irlanda, praga, barcellona, lisbona, cuba, tunisia, newyork, madagascar, germania, croazia, sharm, mauritius, amsterdam, olanda, belgio, berlino,zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-01-2008, 10.05.05
|
|
|
| |
Potrei avere informazioni aggiornate su questa struttura?Dovrei partire lunedi' 28/01/08.Grazie mille
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |