Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Mauritius - Le Plantation

Rispondi
Strumenti

Nuovo del Forum
Album fotografico di Ciottolina
Diari di viaggio di Ciottolina
Video di viaggio di Ciottolina
Gite Fuoriporta e Weekend di Ciottolina
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 15-01-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: USA, Maldive, Mauritius, Namibia, Malesia, Bali, Egitto, Messico, Grecia, Francia, Marocco, Giordania, Capitali Europee

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-01-2006, 18.13.30 Mauritius - Le Plantation

Ciao a tutti,

ho scovato da poco questo sito e ne sono entusiasta! Visto che stiamo programmando una vacanza per l'ultima settimana di aprile, vorrei chiedere a chi c'è stato se mi sa dire qualcosa su La Pirogue e Le Plantation, siamo indecisi tra queste due strutture. Io propenderei per La Pirogue perché sta a Flic e Flac che mi è sembrato di capire è una spiaggia molto più bella ... si accettano consigli!

Grazie a tutti!

Silvia

mappa segnalata da robyzz

Soldadany non è connesso   Soldadany
Nuovo del Forum
Album fotografico di Soldadany
Diari di viaggio di Soldadany
Video di viaggio di Soldadany
Gite Fuoriporta e Weekend di Soldadany
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 15-04-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-04-2006, 14.45.13 La plantation

chi conosce questa struttura??? se qualcuno ci è stato mi fate sapere ciao e grazie

Mart77 non è connesso   Mart77
Veterano del Forum
Album fotografico di Mart77
Diari di viaggio di Mart77
Video di viaggio di Mart77
Gite Fuoriporta e Weekend di Mart77
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 29-12-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-05-2006, 19.02.06

Ciao,
riprovo a farvi qui la domanda: qualcuno è già andato al hotel La Plantation? commenti?

gozalex non è connesso   gozalex
Amico del Forum
Album fotografico di gozalex
Diari di viaggio di gozalex
Video di viaggio di gozalex
Gite Fuoriporta e Weekend di gozalex
Viaggiatore
Giramondino dal: 31-03-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: messico,egitto,new york,los angeles,Polinesia,Isole cook,Cuba,crociera transatlantica, mauritius,maldive,budapest, parigi,minorca, ibiza, saragozza, dubai, oman, bahrein, abu dhabi, siviglia, praga, venezia, Seychelles, Formentera, Barcellona

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-07-2006, 17.59.08

Per tutti coloro interessati: sono stato alla Plantation con Reliance a marzo 2006: Struttura grande e ben curata, con stanze ampie, ben tenute e cucina internazionale a buffet; Unico grande neo: la spiaggia. La baia delle Tartarughe su cui si affaccia non è altro che la foce di un fiume, che porta sabbia e fanghiglia che rovina il mare rendendolo simile a Rimini.
Va detto che basta fare pochi passi per spostarsi sulla spiaggia del vicino hotel Oberoi (super lusso), che il mare torna stupendo. Meglio evitare le stanze sul lato del suddetto fiume, visto che alcune amiche hanno trovato un topo in camera, e per il rischio zanzare (noi eravamo in periodo epidemia di Chicungunya). Se amate l'all inclusive e pensate di girare l'isola per vedere le sue stupende spiagge potete benissimo scegliere questo hotel!

Robby-ro non è connesso   Robby-ro
Nuovo del Forum
Album fotografico di Robby-ro
Diari di viaggio di Robby-ro
Video di viaggio di Robby-ro
Gite Fuoriporta e Weekend di Robby-ro
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 29-07-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-07-2006, 20.12.52

Ciao,
io sono stata a Le Plantation in gennaio. Il villaggio è decisamente molto carino le stanze sono ampie e confortevoli e la pulizia non manca. ci sono 3 ristoranti, 1 self service dove si trova cucina creola ed internazionale e direi che si mangia decisamente bene, 1 molto molto carino con prenotazione per poca disponibilità tavoli direttamente sulla spiaggia sempre a self service ma con molta meno scelta (molto romantico) ed 1 a la carte particolarmente elegante dove è obbligarorio indossare pantaloni lunghi per l'uomo decisamente fine ma con cucina più particolare. tutte le sere è previsto 1 spettacolo eseguito da gente locale. La pecca è il mare, lo definirei dai colori dell'adriatico del centro-nord, pochi pesci ma un sacco di divertimenti gratuiti come canoa, sci d'acqua, barca col fondo di vetro (oserei dire di plastica..). Di fianco puoi trovare un lussuosissimo villaggio frequentato prettamente da tedeschi con tranquille piscine idromassaggio affacciate sul mare.. con un minimo d'astuzia ci vai anche tu e nessuno ti dice niente. insomma.. lo definirei un buon rapporto qualità prezzo. se vuoi altre informazioni chiedi pure.

mugilus non è connesso   mugilus
Nuovo del Forum
Album fotografico di mugilus
Diari di viaggio di mugilus
Video di viaggio di mugilus
Gite Fuoriporta e Weekend di mugilus
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 20-02-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-02-2007, 17.07.05 Info urgenti

Ciao a tutti

qualcuno è stato di recente alla Plantation?

Ho letto che la spiaggia non è bella ma vorrei che qualcuno confermasse...

grazie

Mug

mare63 non è connesso   mare63
Nuovo del Forum
Album fotografico di mare63
Diari di viaggio di mare63
Video di viaggio di mare63
Gite Fuoriporta e Weekend di mare63
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 31-08-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-02-2007, 08.05.55 la plantation

ciao mug avevo inserito tempo fa una mail con una nota di protesta alla struutra la plantation non so dove e' stata messa cmq se vuoi la mando via mai. ora ho aperto una causa con l'avvocato. fra poco partiurà la citazione davanti al giudice di pace. vedi tu... io ti consiglierei di cambiare struttura ed evitare il tour opetor realiance.

tita non è connesso   tita
Amico del Forum
Album fotografico di tita
Diari di viaggio di tita
Video di viaggio di tita
Gite Fuoriporta e Weekend di tita
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 16-10-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: parigi, londra, irlanda, praga, barcellona, lisbona, cuba, tunisia, newyork, madagascar, germania, croazia, sharm, mauritius, amsterdam, olanda, belgio, berlino,zanzibar

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-01-2008, 10.05.05

Potrei avere informazioni aggiornate su questa struttura?Dovrei partire lunedi' 28/01/08.Grazie mille

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.