| | | | | | | | | Mauritius - Villas Caroline Beach Hotel  | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 07-05-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Maldive (2), Seychelles, Mauritius, Brasile ,Messico, Santo Domingo, Turchia, Jerba, Creta, isole Baleari, tanta Italia, Tunisia,Parigi,Londra,Amsterdam,Bruxelles,Mare del Nord,Rodi | | |
| | | | | |
| | |  21-01-2006, 10.45.27 Mauritius - Villas Caroline Beach Hotel | | | | |
Mi hanno fatto una proposta per questo hotel a Flic and Flac con Columbus, con un ottimo prezzo, qualcuno c'è mai stato? Grazie mappa segnalata da robyzz
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 14-03-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Nuova Caledonia, Egitto, Messico, Cuba, Londra, Rodi, Parigi, Kenia, Mar Rosso, Croazia, Creta | | |
| | | | | |
| | |  11-03-2006, 18.16.06 | | | | |
Ciao, anch'io mi sto interessando a quell'hotel, hai per caso avuto notizie in merito?
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 10-07-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: Tunisia Djerba, Praga, Innsbruck,Monaco, Salisburgo, Malesia, Cuba, Sharm el Sheikh, Parigi, Marsa Alam, La Reunion, Mauritius, Rodrigues | | |
| | | | | |
| | |  02-10-2006, 16.30.18 | | | | |
A partire dalla stagione invernale sarà un Eden Village...qualcuno sa dirmi com'è questa struttura? Se non viaggiamo siamo come alberi con poche foglie e troppe...radici!
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 26-03-2004 Residenza: Provincia di Novara Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Malaysia, Sri Lanka, Maldive, Francia, Egitto, Tunisia, Spagna, Malta, Svizzera, Italia | | |
| | | | | |
| | |  14-11-2006, 09.51.41 | | | | |
Una mia amica ci vorrebbe andare per capodanno, qualcuno può dare informazioni recenti in merito a questa struttura? Grazie.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 04-12-2006 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  04-12-2006, 15.21.21 eden viaggi villas caroline | | | | |
ciao a tutti, sto per fare il mio primo viaggio fuori dall'europa....io e il mio maritozzo avremmo scelto mautius come meta.
qualcuno sa darmi info in merito a questo villaggio, alla sua spiaggia, alla sua posizione, siamo inespertisssimi...  ho cercato dappertutto ma non ho trovato nessuna opinione in merito...aspetto vostre notizie ...grazie 
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 03-02-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: Fuerteventura, Creta, Sharm, Marsa Alam, Bruxelles, Barcellona, Roma, Firenze | | |
| | | | | |
| | |  18-01-2007, 17.25.19 | | | | |
ciao qualcuno news fresche su questa struttura?
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 06-04-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: Troppi... | | |
| | | | | |
| | |  31-01-2007, 09.22.38 | | | | |
Situato direttamente su di una splendida spiaggia nella parte più mite dell'isola, l'Eden Village Villas Caroline è in tipico e piacevolissimo stile Creolo. Il villaggio, dall'atmosfera calda ed accogliente, gode di una posizione privilegiata grazie al verde della natura tropicale che lo circonda, dal tratto di mare antistante considerato tra i più belli dell'isola e dalla vicinanza del pittoresco villaggio di Flic en Flac famoso per i suoi negozietti, ristorantini e piano bar. A 30 minuti dalla Capitale Port Luis e a 20 minuti da Quatre Bornes.
Ristoranti e bar: ristorante principale con specialità internazionali e locali; bar.
Formula club: colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con bevande comprese: acqua minerale, succhi di frutta, tè e caffè americano. Sono inoltre inclusi durante i pasti vino e birra. Pizza ti me dalle ore 11.30 alle ore 13.00, tea time con dolci dalle ore 17.00. Ombrelloni, sdraio e teli mare inclusi.
Camere: 68, dislocate in bungalow lungo la spiaggia e nel giardino; con aria condizionata, tv, telefono, cassetta di sicurezza, minibar (consumazioni da regolare in loco), bollitore per caffè e tè, servizi privati con doccia, veranda o balcone.
Servizi: reception. A pagamento: noleggio auto, punto internet, servizio di babysitting su richiesta.
Relax e divertimenti: piscina attrezzata con sdraio e teli mare gratuiti, pedalò, kayak, snorkeling. A pagamento: centro diving affiliato al CMAS (World Confederation of Sub-Acquatic Activities), escursioni via mare e terra, mini crociere in barca con fondo di vetro, sci d'acqua, pesca d'altura.
Animazione: programma di animazione soft che include musica dal vivo, intrattenimento, spettacoli di Sega (danza locale tipica).
Spiaggia: spiaggia di sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, sdraio e teli mare inclusi.
Carte di credito: accettate le principali carte di credito.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 24-01-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: Calabria, Liguria, Veneto, Trentino, Alto Adige, Austria, Copenhagen, Londra, Parigi, Lisbona, Cadice, Rodi, Egitto... | | |
| | | | | |
| | |  05-03-2007, 19.25.53 Informazioni | | | | |
Ciao a tutti,
vi chiedo se sapete come è questo villaggio, se avete notizie fresche...
Vi ringrazio...   I sogni sono creati da piccoli desideri, dipende da te realizzarli...
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|