| | | | | | | | | Mauritius - Hotel Bouganville | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 18-04-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Tenerife, Ibiza, Formentera, Marsa Alam, Kenya, Minorca, 2x Sharm El Sheikh, Zanzibar, Hurghada,
2x Maldive ( Bandos, Asdu ) | | |
| | | | | |
| | |  06-02-2006, 20.36.45 Mauritius - Hotel Bouganville | | | | |
Mi sto interessando alle Mauritius e ho un posto molto carino, ( ho chiesto alle ragazze della mia agenzia di fiducia) e che non è molto caro!
Si tratta di uno dei pochi villaggi della Bluvacanze, si chiama HOTEL BOUGAINVILLE , è 3* all inclusive.
E' in una zona molto bella, a Trou d’Eau Douce, sulla costa est,zona che raccoglie la stragrande maggioranza degli alberghi dell’isola...
Non so altro ....c'è qualcuno che c'è stato che puo' aiutarmi?
grazie grazie grazie
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 25-01-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Spagna, Francia, Grecia, Belgio, Croazia, Egitto, Usa, Maldive, Mauritius, Roatan,Antigua&Barbuda | | |
| | | | | |
| | |  07-02-2006, 11.58.36 | | | | |
Ciao Shewolf,
partiro' per Mauritius giovedi' 16/02 e soggiornero' al Bougainville,proprio la struttura che ti interessa.Da quello che mi sono informata ne ho sentito parlare bene:struttura semplice e con clientela prettamente italiana.
Per maggiori dettagli ti raccontero' tutto al mio ritorno.
Claudia
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 01-02-2006 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  07-02-2006, 12.04.51 bouganville | | | | |
ciao, la mia collega è appena tornata dal bouganville...ho visto le foto e sono spettacolari!spiaggia bianca e mare cristallino!mi ha detto che la struttura è molto semplice essendo un hotel 3*.quindi non aspettardi il lusso sfranato!Le camere sono arredate in stile essenziale e il istorante offe poca scelta nel menu.poi a parte questo il resto è ok! Rapporto qualità prezzo ottimo!!!
ciao cristina
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Spagna, Francia, Grecia, Belgio, Croazia, Egitto, Usa, Maldive, Mauritius, Roatan,Antigua&Barbuda | | |
| | | | | |
| | |  26-02-2006, 12.01.39 | | | | |
Ciao Shewolf,
ed eccomi tornata da Mauritius (purtroppo,ci sarei rimasta piu' che volentieri) a raccontarti un po' dell'Hotel Bougainville.
E' un 3 stelle in all incluive situato a Trou d'Eau Douce nella costa orientale di Mauritius a dista circa 1 ora dall'aereoporto internazionale dell'isola (situato a sud est) e a un'ora dalla capitale Port Louis.
E' una struttura molto carina che ti colpisce per la sua semplicita' e per il fatto che,essendoci solo 50 stanze ti trasmette la sensazione di "conoscersi tutti".
Quello che mi ha colpito e' il piccolo stagno con i pesci all'ingresso caratterizzato da piccoli ponti di legno dove alla sera ti puoi tranquillamente sedere a bere qualcosa senza pagare nulla.
C'e' una piccola piscina (non ho mai visato nessuno utilizzarla) , un unico ristorante (si mangia divinamente) e poi la bellissima spiaggia bianca.
Le camere migliori sono quelle vista mare (noi avevamo la 220) e alla mattina la vista dell'oceano con i suoi colori ti lasciava letteralmente senza parole.
Se vuoi altre info,chiedi pure.
Appena sistemero' le foto documentero' tutto
Ah dimenticavo:la clientela e' solo italiana
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 14-03-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Nuova Caledonia, Egitto, Messico, Cuba, Londra, Rodi, Parigi, Kenia, Mar Rosso, Croazia, Creta | | |
| | | | | |
| | |  06-03-2006, 15.58.57 | | | | |
ciao! anch'io stò pensando alle mauritius per le prossime vacanze estive..proprio ieri sono passata in un' agenzia di viaggi per vedere se c'era qualcosa e mi sono imbattuta nel hotel bougainville.. ed è stato amore. Il problema è che la blu vacanze mi dice che non sarà possibile avere le tariffe fino a giugno (io andrò ad ottobre) e per allora mi perderò gran parte delle offerte "prenota prima" degli altri tour operator.
Non è che per caso (mi rivolgo a utah) mi potresti dire quanto hai pagato e se ti ricordi se fanno pagare anche i bimbi?
grazie mille... ah!! bellissime le tue foto!
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  06-03-2006, 16.28.37 | | | | |
Ciao,
l'isola di Mauritius e' veramente bella,se hai la possibilita' di andarci ti innamorerai dei suoi colori,del suo mare,della sua gente,come e' successo a me.
Mi sembra di aver speso circa € 1.600,00,per i bambini provero' a guardare nel depliant se c'e' scritto qualcosa,domani ti faccio sapere.
Ti ringrazio dei complimenti sulle foto
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 14-03-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Nuova Caledonia, Egitto, Messico, Cuba, Londra, Rodi, Parigi, Kenia, Mar Rosso, Croazia, Creta | | |
| | | | | |
| | |  06-03-2006, 16.51.40 | | | | |
Grazie sei veramente un tesoro.. spero veramente di andarci.. mi sono già innamorata del posto.. posso chiederti anche come sono i loro voli? (giorno di partenza e da dove?)
ciao
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  07-03-2006, 09.54.56 | | | | |
Ciao,
spero anch'io di ritornare a Mauritius al piu' presto.
La compagnia aerea era Volare;siamo partiti da Milano Malpensa giovedi' 16/02 alle ore 20 (puntualissimi) ed arrivati a Mauritius dopo circa 10 ore.
Ritorno  artenza venerdi' 24/02 alle ore 12 (locali) ed arrivo a Milano Malpensa alle ore 19:30 (in anticipo di 30 minuti).
L'aereo carino e il personale gentile.
Se vuoi altre informazioni chiedi pure.
Claudia
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|