nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Mauritius - Hotel Casuarina  
Messaggio vecchio 27-07-2006, 16:49   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Mauritius - Hotel Casuarina

Salve gente ...

qualcono ha già alloggiato al Casuarina Hotel nella Zona Trou au Biches sulla costa Nord - Ovest ho visto il sito e mi sembra carino però vorrei qualche info da una esperienza diretta dtrano che tra i topic non ci sia ...

Grazie ....

mappa segnalata da robyzz

Messaggio vecchio 28-07-2006, 15:03   #2 (permalink)

Web-Admin del sito

P

Per chi fosse interessato , questo e' l'url:

http://www.hotel-casuarina.com/index.php

Ciao

Messaggio vecchio 28-07-2006, 15:16   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Si dal sito sembra molto bello e accogliente però volevo avere qualche info in più da un' esperienza diretta !!

Messaggio vecchio 28-07-2006, 15:44   #4 (permalink)

Giramondino

P

Noi ci siamo stati nel 2002, spero non sia cambiato tanto da allora.
Le stanze sono disposte in un giardino tropicale bello e curato con tanto di ruscello e ponticelli. Esistono sia le palazzine a due o tre piani che le stanze stile bungalow con tanto di verandina, noi avevamo queste ultime.
Sono pulite il che è la cosa principale, arredate con colri sgargianti e spaziose, con tv e frigobar. Due i ristoranti, cucina internazionale (con tanti brodini la sera e un'ottimo pesce) cucina italiana su cui non posso fornire info in quanto ai tempi era adibita a sala tv per la visione dei mondiali. Un bar vicino alla piscina dove servono anche pizza e insalte per pranzo. Due piscine di cui una con idromassaggio, è presente la palestra.
L'animazione e quasi assente, piano bar la notte e una volta la settimana danze locali. L'albergo non è sulla spiaggia ma basta attraversare la strada e si è arrivati, a disposizione lettini e ombrelloni, bel mare ma freddino. Vicino all'albergo ufficio cambi, negozietti, noleggio moto e auto.E' un'ambiente ideale per chi ricerca tanta pace e tranquillità.
che nostalgia

Messaggio vecchio 28-07-2006, 17:28   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Uau sono contento e non vedo l' ora di partire !!

Te in che periodo ci sei stata se c' erano i mondiali penso verso giugno - luglio !! Io parto il 22 Ago speriamo che il freddo non sia troppo !!

Messaggio vecchio 29-07-2006, 12:12   #6 (permalink)

Giramondino

P

Noi siamo stati a fine giugno. Per agosto forse le temperature sono un pò più calde. Buona vacanza, al rientro facci sapere se è cambiato da come ricordo io.

Messaggio vecchio 03-03-2007, 15:41   #7 (permalink)

Giramondino Affermato

P

com'è la spiaggia di fronte (so che cè da attraversare la strada) ?

xkè io stavo valutando l HOTEL/RISTORANTE COCOTERAIE ke si trova a pochi passi...

Grazie mille!

Messaggio vecchio 06-03-2007, 08:28   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

La spiaggia è abbastanza bella anche se quella del Casuarina un po piccina, comunque comoda e con i lettini, mentre se vuoi ce ne sono altre anche più grandi li a 2 passi tipo quella del Trou Aux Biches mi pare si chiamasse così che è bellissima, per la strada non ti preoccupare attraversarla non è nulla di particolare c'è sempre una persona dell' hotel che aiuta ad attraversarla senza problemi !!!
Se vai al Casuarina li sulla spiaggia c'è un venditore ambulante si chiama Nando salutamelo è simpaticissimo (digli ti saluta Mario dalla Sardegna) !!

Rispondi